La pandemia, io ve lo dico, mi sta dando il colpo di grazia (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Claire

ἰοίην
Non è solo la pandemia a essere sulla soglia dell'incontrollabilità ma anche tutto il resto associato. Una ci prova a vivere alla giornata, alla mezza giornata, all'ora, al minuto...ma l'algoritmo dello stress ha altre derive. E siccome già PRIMA, non trovavo quasi nulla che mi somigliasse, nel mondo, mi sento sempre più disadattata, avulsa, tendente all'eremitaggio. La passione civile e politica è andata a remengo.
Quasi niente più mi tiene a galla, motivazioni, scopi "alti"... sta scomparendo tutto.

Si sta - davvero - come d'autunno, sugli alberi le foglie.
Resistere fino ad una nuova primavera?
Spes, ultima dea.
 

ConteRosso

mod sanguinario
Claire un abbraccio non MOLLARE!
Purtroppo è un abbraccio solo virtuale per due ragioni, la paura del covid e la paura del legittimo consorte
che mi inseguirebbe con la mannaia :brr:
cmq secondo siete degli eroi e delle eroine, e ti faccio una confessione alla prima ondata un po' di nevrosi l'ho avuta anch'io e che diamine! Non si poteva uscire di casa, si doveva giustificare anche se si andava a prendere l'acqua alle fontanelle è stata dura, spero di non ritornarci per qualche scriteriato che vuol fare gli aperitivi e la notte brava!
 

Claire

ἰοίην
immagino della legittima consorte o stai facendo outing di nuovo?
No no, parlava di mio marito che, in caso io venissi abbracciata dal Conte, avrebbe potuto risentirsi
A dire la verità son diventata ancora più selvatica e restia al contatto umano: detesto l'idea che venga percepita la mia consistenza, la mia forma....quindi non credo mi lascerei abbracciare, covid a parte, ovviamente. Niente di personale, Conte. Sto solo invecchiando male e sono sempre più nevrotica.
Mi nascondo.
 

ConteRosso

mod sanguinario
Oddio mi dispiace per te Claire, guarda invecchiando invece io sono diventato abbraccione e bacione soprattutto con le donne ovviamente, perchè di baciare un uomo non mi è mai piaciuto, pensare che da ragazzo le consideravo delle sciocche smancerie, ora gli abbracci e i bacini mi mancano, causa coronavirus sto molto attento ad evitare :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto