la NATO è un superesercito mondiale che stritola i popoli e la democrazia (2 lettori)

big_boom

Forumer storico
io non so come gli italiani hanno il coraggio di andare in spiaggia con l'attuale situazione
ma lo capiscono che siamo un potenziale bersaglio per i terroristi?
basta una parola di Renzi che non garba e puff...
ma sarebbe sufficiente anche solo la presa di posizione del M5S a favore della Russia
 

tontolina

Forumer storico
io non so come gli italiani hanno il coraggio di andare in spiaggia con l'attuale situazione
ma lo capiscono che siamo un potenziale bersaglio per i terroristi?
basta una parola di Renzi che non garba e puff...
ma sarebbe sufficiente anche solo la presa di posizione del M5S a favore della Russia
in Ucraina hanno gia espropriato una raffineria di proprietà di Unicredit
 

tontolina

Forumer storico
CHAOS TURCO! ATTENZIONE AGLI ARRESTI A INCIRLIK - BASE NATO -ci sono circa 60 testate nucleari


La turchia nelle ultime ore ha subito un profondo cambiamento. Stiamo parlando di uno stato che confina con l'europa, con una popolazione enorme (quasi 80 milioni). La maggior parte di religione musulmana e sempre piu' fondamentalista .
Sul colpo di stato è difficile dire chi sia il regista e cosa veramente sia successo in quelle ore .
Quello che è certo e' che:
1) Erdogan ha eliminato tutti gli oppositori (oggi in prigione e forse ci sara' anche la pena di morte)
2) gli oppositori erano piu' legati all'occidente ed erano preoccupati delle deriva islamista
3) Erdogan era fino a ieri in buoni rapporti (MA NON TROPPO NEGLI ULTIMI MESI) con gli americani ..ma al momento i rapporti sono tesi.
4) hanno tagliato la luce e bloccato i voli aerei alla base nato turca con 1500 soldati americani asseragliati
5) questo fine settimana non solo segna la vittoria netta di un possibile nuovo e grande DITTATORE (in quanto ha elimintato l'opposizione fisicamente) ma sopratutto segna una grande vittoria per l'ISLAM ma non quello educato ....ma quello ESTREMO.



ALCUNI CAPI E RESPONSABILI DELLA BASE NATO DI INCIRLIK SONO STATI ARRESTATI . MA LE NOTIZIE SONO ANCORA CONFUSE E IN AGGIORNAMENTO
Air commander Brigadier Bekir Ercan Van & 11 others arrested at #Incirlik airbase, where #US forces are stationed
Turkey also detained a senior air force general and other officers accused of backing the failed coup at a key air base used by U.S. forces for raids in Syria.
Brigadier air force general Bekir Ercan Van was detained along with over a dozen lower ranking officers Saturday at the Incirlik air force base in Turkey's southern Adana province, newspapers including the Hurriyet daily said.
The base has become a key hub for U.S. forces after Turkey last year agreed to allow the United States to use Incirlik to carry out lethal raids against extremists in Syria.

LA DOMANDA E' COME SIA POSSIBILE CHE IN UNA BASE NATO CONTROLLATA DAGLI AMERICANI SIANO STATI COMPIUTI VOLI O OPERAZIONI PER FAVORIRE IL GOLPE SENZA CHE L'AMERICA NON NE FOSSE A CONOSCENZA.
 

tontolina

Forumer storico
Libia: membri della NATO stavano assistendo (comandando, guidando) il Gruppo Islamico Libico Combattente, il cui capo sul fronte orientale era Abdelhakim Belhadj, noto esponente di Al Qaeda.

MANCHESTER SATANIC. NESSUNO E' INNOCENTE. - Blondet & Friends


MANCHESTER SATANIC. NESSUNO E’ INNOCENTE.
Maurizio Blondet 25 maggio 2017 32

Ora viene fuori che il papà dell’attentatore di Manchester, il signor Ramadan Abidi, era un uomo reclutato dai servizi britannici, coinvolto in un vasto piano dell’esercito libico per assassinare Gheddafi, salvato – dopo che la sua copertura era stata svelata – dai servizi che l’avevano fatto esfiltrare con la famiglia.

Il Lybia Herald lo indica come” “un federalista della Cirenaica, che lottava per l’autonomia della regione, ma non noto per affiliazione religiosa”.

E’ stato nella Libia orientale che fu innescata la insurrezione tribale che portò alla caduta ed uccisione di Gheddafi, nel marzo 2011. Arrivarono carichi di armi dal Katar. Truppe speciali britanniche erano sul terreno ad aiutare i rivoltosi: la BBC riportò allora che sei elementi SAS erano stati catturati dalle truppe fedeli a Gheddafi; negli stessi giorni, sei corpi speciali olandesi (sic) furono catturati nella Libia occidentale mentre, dissero, aiutavano l’esfiltrazione di loro connazionali.

(Leggere qui:

Libya unrest: SAS members 'captured near Benghazi' - BBC News )

Dunque, membri della NATO stavano assistendo (comandando, guidando) il Gruppo Islamico Libico Combattente, il cui capo sul fronte orientale era Abdelhakim Belhadj, noto esponente di Al Qaeda.

Ora, secondo l’Independent, Salman Abedi, il figlio stragista di Manchester, si trovava nella Libia Orientale nel 2011, quando gli aerei britannici bombardavano le truppe di governo libico per portare al potere i takfiri. Era giovanissimo. Secondo i suoi compagni di scuola, cambiò allora: “Prima era un ragazzo di compagnia, beveva, fumava erba – ma quando tornò dalla Libia nel 2011 era un’altra persona. Diventò religioso. Per qualche tempo è stata innalzata una bandiera nera con scritte in arabo sul tetto della casa degli Abedi a Elsmore Road..”

Manchester bomber flew terror flag from his house

Spero che i lettori non abbiano dimenticato come, sotto gli auspici di Hillary Clinton allora segretaria di Stato, carichi e carichi di armamenti saccheggiati dai forniti arsenali di Gheddafi furono spediti in Siria, per armare i takfiri mercenari arruolati per abbattere il legittimo governo. Una sporchissima faccenda in cui trovò la morte l’ambasciatore Usa Chris Stevens, sacrificato con la sua scorta di Marines per non far saltare fuori la storia. Potevano essere salvati, un commando era pronto a decollare dalla Sicilia, fu dato l’ordine di “stand-down”.

Insomma la strage “islamica” di Manchester è un effetto collaterale delle sovversioni britanniche in Libia e in Oriente in obbedienza ai neocon americani. A meno che non sia un’operazione voluta dagli stessi servizi britannici – l’attentatore era ben noto agli agenti – per distrarre l’opinione pubblica da qualcos’altro (Brexit? Elezioni?). Personalmente penso che valga più la prima ipotesi. Ma, come si dice: mai sprecare un disturbato mentale utilizzabile come islamista kamikaze.


La kabbalista.
Quanto alla pop-star Ariana Grande, idolo delle giovanissime: nel 2014, in una intervista a Billboard, ha rivelato di essere divenuta “kabbalista” (complimenti) secondo “gli insegnamenti del rabbino Philip Berg”, un agente d’assicurazione di New York, fondatore di una organizzazione magica chiamata Centro della Kabbala. Ariana Grande non è la sola celebrità ad aderirivi: Naomi Campbell, Madonna, Leonardo di Caprio, Britney Spears, Demi Moore e (poteva mancare?) Paris Hilton si dice ne facciano parte.

La giovanissima Ariana Grande ne deve essere particolarmente addentro, perché in una intervista ha parlato di come talora venga “abitata” da presenze inequivocabili: “Appena ho chiuso gli occhi ho sentito questa vampata davvero forte vicino alla mia testa…… quando ho chiuso i miei occhi ho iniziato di nuovo con i sussurri per molto tempo……ho iniziato a vedere questa immagine veramente inquietante, come con forme rosse”.

Sul web naturalmente si sono affollati complottisti che hanno intuito “messaggi” kabbalisti , per esempio, nell’età dell’attentatore e nella data della strage (22 è il numero delle lettere ebraiche su cui si basa la magia della Kabbala); altri hanno indicato simboli kabbalistici nei videoclips della piccola. La cosa ci stupirebbe poco e poco ci interessa.

Oltretutto un produttore cinematografico che ha passato la vita ad Hollywood, Jon Robberson, ha appena accusato l’industria cinematografica holywoodiana di essere “un nido di pedo-criminalità” di “natura luciferina”. Il che, naturalmente, ci stupirà ancor meno.


Stupirebbe di più il fatto che nessun giudice in Usa voglia riprendere in mano la faccenda della strana morte di Seth Rich, un addetto del comitato elettorale democratico che aveva rivelato a Wikileaks migliaia di mail compromettenti sul funzionamento interno del Partito: fra cui i trucchi e i giochi sporchi con cui esso partito favoriva la Clinton e sabotava l’altro candidato, Bernie Sanders.

Seth Conrad Rich, 27 anni, fu assassinato per strada l’8 luglio in Washington DC, da una o diverse persone che non gli rubarono nulla di quello che indossava, lasciando anche la sua ventiquattrore, il suo orologio o il cellulare.” Julian Assange accusò Hillary come mandante dell’omicidio ( Hillary : “Ma non c’è un drone, qualcosa, per ammazzarlo”). Il fatto è che prove, indizi e testimonianze si stanno accumulando che puntano ai colpevoli nel Partito Democratico.

(Vedere qui:

Bombshell: Donna Brazile warned off private eye on Seth Rich murder)



Ma i giudici e i politici Usa sono tutti concentrati a cercare prove sul delitto originale di Trump, quello di essere un agente di Putin.
 
Ultima modifica:

big_boom

Forumer storico
questi sono dei bastadi sfacciati tanto da finanziare i neonazisti contro Putin
siamo al ridicolo: in europa finanziano femen, lgbt e movimenti pro immigrazione contro gli stati e in Russia/Ucraina movimenti neonazisti!!!
da qui si capisce che le ideologie sono solo utili strumenti in mano alle lobby
 

Users who are viewing this thread

Alto