la NATO è un superesercito mondiale che stritola i popoli e la democrazia (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
Verso l’Italia le nuove atomiche Usa

qnxtIwvpkBgmfzX-128x128-noPad.jpg




Comitato promotore della campagna #NO GUERRA #NO NATOItalia



30 set 2015 — di Manlio Dinucci

Stanno per arrivare in Italia le nuove bombe nucleari statunitensi B61-12, che sostituiscono le precedenti B61. Lo conferma da Washington, con prove documentate, la Federazione degli scienziati americani (Fas). Lo scienziato nucleare Hans Kristensen, direttore de

https://www.change.org/p/la-pace-ha...0&utm_source=petition_update&utm_medium=email
 

tontolina

Forumer storico
La NATO si prepara alla guerra, di Mario Albanesi


Blog di Beppe Grillo - La NATO si prepara alla guerra, di Mario Albanesi

New Twitter Gallery

35870_1443871876-300x170.jpg


"La Nato - ne parliamo per i più giovani - venne costituita il 4 aprile del 1949 su iniziativa degli Stati Uniti per concretizzare un loro pensiero ben preciso ed efficace: qualora si fosse verificato un conflitto con L'Unione Sovietica, ogni bomba caduta sul suolo europeo sarebbe stata una di meno a colpire gli Stati Uniti.
Caduto il Muro di Berlino, la Nato per un breve periodo fu considerata morta, ma invece non era a questo punto, si era trasformata in una sorta di salma infetta che sprizzava veleno in tutte le direzioni con i suoi generali, colonnelli superstipendiati e chiusi dentro le loro fiammanti divise. Essi cercavano disperatamente un nemico per giustificare la presenza loro e dell'intera organizzazione; e alla fine li trovarono i nemici, la Yugoslavia, la Libia, tanti altri paesi che contribuirono efficacemente a distruggere facendo montagne di morti.




lg.php

Ora, identificata la Russia come la principale antagonista, dietro input degli Stati uniti, si sono invertite le parti, le iniziative quasi sempre le prende la Nato e gli Usa, pur essendo gli ispiratori di fondo, dopo una serie lunghissima di operazioni sbagliate sono come frastornati, sono in piena confusione mentale.
E allora le provocazioni si susseguono da parte della Nato. E' appena finita una grande manovra di truppe aviotrasportate che già ne comincia un'altra; l'attuale segretario, sia detto per inciso tra l'altro, potenza dei nomi! Si chiama Stoltenberg, e sta dando luogo, appunto, ad un'altra grande manovra stolta, che avrà luogo dal 3 ottobre al 6 novembre. In questo caso saranno impiegati aerei, navi militari da parte del tridente che è composto da tre nazioni: la Spagna, il Portogallo e l'Italia.
Noi ci rivolgiamo come all'inizio ai giovani; ci sono tanti problemi nel nostro paese da affrontare ed è bene badare a quelli, ma non dimentichiamoci di questi mascalzoni." Mario Albanesi
 

Users who are viewing this thread

Alto