Obama infuriato per l’incidente della Germanwings, si rifiuta d’incontrare i capi della NATO
marzo 27, 2015
12 commenti
What Does it Mean 27 marzo 2015
Un nuovo rapporto pubblicato dall’Intelligence Service russo (
SVR) oggi afferma che il presidente Barack Obama s’era così infuriato
per l’abbattimento sulla Francia meridionale, durante le “manovre” della NATO, del Volo 9525 Germanwings, uccidendone i 150 passeggeri a bordo, che si era
scandalosamente rifiutato d’incontrare il comandante in capo dell’alleanza occidentale, il segretario generale Jens Stoltenberg, nonostante le ripetute richieste in tal senso.
L’incidente nelle manovre NATO del Volo 9525 della
Germanwings, che il Ministero della Difesa (
MoD) aveva precedentemente riferito esser
causato da un fallito test dell’US Air Force del suo High Energy Liquid Laser Area Defense System (HELLADS), nel tentativo di abbattere un veicolo di rientro simulante l’attacco nucleare con ICBM della Federazione russa sulla base aerea di Aviano in Italia.
L’SVR nel suo rapporto osserva che il presidente Obama aveva saputo dei pericoli del test laser per i voli civili durante le manovre all’inizio del mese, dopo che
un test simile aveva quasi causato la distruzione del Volo LH1172 della Lufthansa sulla Francia solo due settimane fa, e che esattamente come il Volo 9525 della
Germanwings era disceso rapidamente prima che i piloti e i controllori del volo potessero riprenderne il controllo. Più interessante notare, nel rapporto del SVR, tuttavia, sono le contraddizioni tecniche di ciò che definisce
“massiccia operazione di copertura” delle agenzie d’intelligence occidentali volta a mantenere i cittadini all’oscuro della verità di ciò che è accaduto al Volo 9525 Germanwings, incolpando di tutto il co-pilota Andreas Lubitz.
L’operazione d’insabbiamento del disastro del Volo 9525 della
Germanwings, secondo questa relazione del SVR, è condotta da
un’unità specializzata del
Federal Bureau of Investigation (FBI) degli Stati Uniti, su richiesta dell’Unione europea che, come in tutti gli incidenti precedenti di questo tipo e senza conoscere tutti i fatti, con forza afferma che l’incidente
non è dovuto al terrorismo.
Al contrario, però, gli esperti del SVR nel rapporto, mentre da un lato attestano la certezza che l’aereo non è stato abbattuto per terrorismo, le agenzie d’intelligence occidentali, guidate dall’FBI, ora inondano i loro media nazionali con rapporti secondo cui il co-pilota Lubitz, in effetti, era un terrorista… che aveva bloccato il pilota fuori dall’abitacolo per poi
deliberatamente mettersi in rotta di collisione con le montagne francesi.
Dalle immagini del sito dello schianto del Volo 9525 della Germanwings, che mostrano migliaia di frammenti sparsi su un’area enorme di centinaia di ettari, con le numerose insenature della montagna e senza un punto d’impatto singolo identificabile, si può solo giungere alla conclusione logica che sia esploso in aria, secondo questo rapporto, ed obiettivo principale dell’operazione di copertura delle agenzie d’intelligence occidentali è distrarre il pubblico da ciò che vede, costringendolo invece a concentrarsi sul terrorista “capro espiatorio”. Tale assai nota tattica dell’insabbiamento, spiega la relazione, fu forse utilizzata con massimo successo nel 2001, per l’attacco dell’11 settembre al Pentagono, quando il popolo statunitense fu “convinto” che un aereo dirottato l’aveva colpito, nonostante i primi rapporti della CNN affermassero che ciò non era successo, e le foto del buco nell’edificio dimostrassero
le dimensioni di un missile cruise, e non di un aereo di linea. Ancora più preoccupante in tale operazione d’insabbiamento, dicono nel rapporto gli esperti del SVR, è che anche se il co-pilota Lubitz avesse avviato il
Controlled Flight Into Terrain (
CFIT) del Volo 9525 della
Germanwings, il
Lufthansa Aviation Center (
LAC) presso l’aeroporto di Francoforte, l’avrebbe rilevato immediatamente tramite l’
Aircraft Communications Addressing and Reporting System (
ACARS) e così corretto la rotta da remoto. Dell’elevata competenza tecnica della
Lufthansa nel controllo del loro aereo, afferma il rapporto, si può leggere dal
relativo sito su come il suo
Aviation Center operi: “
Il monitoraggio costante di tutti gli aeromobili presso il Maintenance Control Center del Maintenance Control Center Lufthansa Technik, segue lo stato tecnico dei velivoli in tutto il mondo, sia a terra che in volo, e controlla le necessarie procedure. La situazione strutturale dei velivoli, come le dovute scadenze e modifiche previste e richieste, sono costantemente monitorate e controllate. Tutto ciò che rientra nella gestione della flotta è controllata qui tutti i giorni e in tutto il mondo. Al Traffic Control Center della Lufthansa di Francoforte, il personale compila tutti i dati richiesti dalla flotta Lufthansa operante in tutto il mondo, utilizzando ciò che è noto come sistema ACARS, una rete dati e analisi che utilizza radio HF e satelliti. I potenziali guasti vengono immediatamente rilevati”. Con il
Lufthansa Aviation Center, quindi, in grado di “
rilevare immediatamente” e “
controllare le procedure necessarie“, anche dei voli in corso, come il Volo 9525 della
Germanwings, nota la presente relazione, è inconcepibile che non avessero notato che uno dei loro aerei di linea stava precipitando nel sud della Francia e che non ne assumessero il controllo da remoto prima che si schiantasse. In realtà, quindi la fondamentale importanza per la Lufthansa di poter controllare i propri aerei a distanza in caso di crisi/emergenza, secondo il rapporto, fu il fattore decisivo che l’indusse ad acquisire, per i propri aerei di linea
Airbus i più sofisticati sistemi
fly-by-wire (
FBW) del mondo, sostituendo i convenzionali comandi manuali degli aeromobili con un’interfaccia elettronico. Con il sistema
fly-by-wire, il rapporto spiega, i movimenti dei comandi di volo sono convertiti in segnali elettronici trasmessi via cavo (da qui il termine
fly-by-wire) e i computer di controllo del volo decidono come spostare gli attuatori di ogni superficie di controllo per avere la risposta ordinata. Il sistema
fly-by-wire permette anche che segnali automatici siano inviati dal computer del velivolo eseguendo funzioni senza l’intervento del pilota, come nei sistemi che stabilizzano automaticamente l’aeromobile o impediscono azioni nocive per l’inviluppo in volo dell’aeromobile.
Andreas Lubitz
Con il Volo 9525
Germanwings, chiaramente agendo in modo non sicuro “
al di fuori del suo inviluppo in volo“, e con il monitoraggio del
Lufthansa Aviation Center in tempo reale e in grado di controllare l’aereo senza l’input dei piloti attraverso il sistema FBW, secondo il rapporto del SVR, si dimostra chiaramente che l’aereo esplose in aria e che non poteva essere controllato a distanza… come le prove sul luogo dell’incidente rivelano. Purtroppo, però, il rapporto conclude, gli occidentali non sapranno mai la verità di ciò che è accaduto al Volo 9525 della
Germanwings, dato che i loro bellicosi governi sanno delle conseguenze che potrebbero aspettarsi se la verità fosse conosciuta. Purtroppo tale massiccia propaganda per insabbiare la distruzione del Volo 9525 della Germanwings, non toccherà il giornalista iraniano Hussein Javadi, che prese l’ultima fotografia inquietante dell’aereo condannato,
all’inizio del suo ultimo viaggio. Tutti gli altri, ovviamente, dovrebbero prepararsi al prossimo sensazionalismo, pronto a sostenere l’insabbiamento… dopo tutto questi mostri hanno dimostrato e provato che funziona e che la gente ne accetta le bugie.
Traduzione di Alessandro Lattanzio –
SitoAurora
Articoli collegati
L'alleato di al-Qaida di Washington ora capo del SIIL in LibiaIn "Covert Operation"
Operazione Gladio, Fethullah Gülen e governo mondialeIn "Covert Operation"
Un'altra teoria della cospirazione diventa realtà: il collasso del petrolio per spezzare il controllo russo sulla SiriaIn "Covert Operation"
Filed under
Covert Operation,
Imperialismo Tagged with
Aircraft Communications Addressing and Reporting System,
atlantismo,
Baghdad,
Barack Obama,
black operation,
Blocco americanista occidentalista,
Blocco antiegemonico,
Blocco BAO,
CIA,
colonialismo,
Controlled Flight Into Terrain,
covert operation,
Covert Operations,
crimini contro l'umanità,
cyberguerra,
cyberwarfare,
Donald Cook,
egemonia,
egemonismo,
equilibrio mondiale,
esercitazioni,
eurasia,
Europa,
False flag,
forze armate USA,
Forze speciali,
Francia,
Geoeconomia,
Geopolitica,
Geostrategia,
Germanwings,
globalismo,
globalizzazione,
governo occulto,
guerra asimmetrica,
guerra coperta,
guerra d'influenza,
guerra d'informazione,
guerra d'intelligence,
guerra di 4.ta generazione,
guerra economica,
guerra elettronica,
guerra finanziaria,
guerra informatica,
guerra mediatica,
guerra occulta,
guerra per procura,
guerra psicologica,
HELLADS,
High Energy Liquid Laser Area Defense System,
Imperialismo,
intelligence,
Iraq Iran-Iraq-Siria,
islamismo,
islamisti,
islamo-atlantismo,
islamo-imperialismo,
islamo-sionismo,
Laser,
legione islamista,
Lufthansa,
Lufthansa Aviation Center,
Malaysian Airlines MH17,
manovre,
mass media,
Medio oriente,
medioriente Grande Medio Oriente,
MH17,
MH17 Malaysia Airlines,
mondialismo,
mondializzazione,
NATO,
nazi-atlantismo,
neocon,
neoconservatori,
neoimperialismo,
North Atlantic Treaty Organization,
operazioni coperte,
operazioni occulte,
operazioni psicologiche,
operazioni speciali,
Pentagono,
politica occulta,
poteri occulti,
relazioni estere,
relazioni internazionali,
riforma militare,
rivoluzione colorata,
servizi segreti,
sovversione,
spionaggio,
Stati Uniti,
strategia,
talassocrazia,
taqfirismo,
taqfiriti,
terrorismo,
truppe speciali,
UK,
United States,
United States European Command,
US Air Force,
US Army,
USA,
Washington,
Washington Consensus,
Washington DC
12 Responses to Obama infuriato per l’incidente della Germanwings, si rifiuta d’incontrare i capi della NATO
Gino Giglio scrive:
marzo 27, 2015 alle 16:56
MANIPOLAZIONE DELLA MENTE TRAMITE CELLULARE, IÈPNOSI RETROATTIVA SEMPRE TRAMITE CELLULARE, ONDERADIO A BASSISSIMAFREQUENZA COME SPIAGGIANO LE BALENE E DELFINI, MESSAGGI SUBLIMINALI ATTRAVERSO LE CUFFIE DEL PILOTA…. NESSUN GEMITO A UN CENTIMETRO DALL’ IMPATTO????? SEMPRE ZITTO???? IN UN INCIDENTE UN “PORCCCC” O “MERD……” SCAPPA SEMPRE A CHI GUIDA……
Rispondi
Diego Rubboli scrive:
marzo 27, 2015 alle 21:14
Trovata subito una scatola nera prima ancora di sapere dov’è finito l’aereo e diffuso subito il contenuto (artefatto?), ma quando mai per altri disastri tipo Ustica ecc.
Rispondi
stefanoanti scrive:
marzo 27, 2015 alle 18:48
Vero,sempre che non sia andato a schiantarsi volutamente,però.
Rispondi
Antico Vascello scrive:
marzo 27, 2015 alle 19:18
L’ha ribloggato su
Antico Vascello.
Rispondi
Paolino Coglionazzo scrive:
marzo 27, 2015 alle 22:51
Quello che scrve il sito “whatdoesitmean” è spesso un depistaggio voluto e cercato apposta. Mi meraviglia che aurorasito riporti notizie di quel sito spesso in amno al mossad e imboccata dai servizi atlantici.
Rispondi
sitoaurora scrive:
marzo 27, 2015 alle 23:29
E tu come fai a sapere che è roba del Mossad? Che What does it mean stia infangando la gloriosa memoria del martire del SIIL Andreas Lubitz? O era solo un semplice pazzo che risolve molti imbarazzi?
Rispondi
<ul class="children"><li class="comment even depth-3 highlander-comment" id="li-comment-5496">
Piero Aimasso scrive:
marzo 28, 2015 alle 14:22
“whatdoesitmean” … “Sorcha Faal” is actually David Booth, an American computer programmer “ … These periodic eruptions have absolutely no basis in any kind of fact or reality and are typical of the nonsense bespangling the internet. These reports, however, have a good deal of entertainment value. This idiocy is almost as funny as the Scientology cult babblings.
Sorcha Faal... Internet Hoax Queen Courtesy of David Booth..., page 1
<li class="comment byuser comment-author-sitoaurora bypostauthor odd alt depth-3 highlander-comment" id="li-comment-5504">
sitoaurora scrive:
marzo 28, 2015 alle 15:35
A lanciare tali accuse sono degli integralisti cattolici statunitensi:
Who is Sorcha Faal ?
Booth sarebbe morto nel 2005: “And a summary done in 2005, after the Booth incident had died down”. (
About David Booth)
“They predict an overwhelming catastrophe for a nation or the world (usually the United States)”, (
Sorcha Faal Continues to Fool the Unwary - Golden Age of Gaia)
“Does anybody know who Sorcha Faal is? There are many of her writings posted on
WhatDoesItMean.Com most of which are very, very anti-American. I wonder how that website stays on board the internet. I purchased a “book” called “Vanya’s Journey”, which took 3 months to arrive. I expected it to be a fiction/about a woman’s spiritual journey, instead it was a hand/plastic spiral bound “manual” containing only a collection of articles that are posted on the website. Really disappointing.”
(
Sorcha Faal... Internet Hoax Queen Courtesy of One David Booth (March 15, 2008)),
Il che spiegherebbe l’odio contro tale fonte da parte degli ‘alternativi’ & affini, al 99% patrioti statunitensi…
“There are several theories on who “Faal” is, all of them shadowy and none of them very well substantiated”, (
Sorcha Faal Continues to Fool the Unwary - Golden Age of Gaia)
insomma girano tante storie, perchè ci credete allora?
“Moreover the public figure selected may reflect who the target of the moment may be. President Obama is the current favorite. Who benefits from that? The right in America primarily”, (
Sorcha Faal Continues to Fool the Unwary - Golden Age of Gaia)
dagli articoli qui tradotti, invece, si capisce che ‘Booth’ avrebbe simpatie per Obama.
Sorcha Faal is the alleged author of an ongoing series of “reports” published at WhatDoesItMean.com, whose work is of such quality that even other conspiracy nutters don’t think much of it. There is a high chance that “Sorcha Faal” is actually David Booth, the owner/operator of the website, or someone collaborating with him. (
Sorcha Faal - RationalWiki), Rational Wiki, ovvero una branca della psicosetta CSICOP/CICAP…
<li class="comment byuser comment-author-iniorante even depth-3 highlander-comment" id="li-comment-5497">
iniorante scrive:
marzo 28, 2015 alle 14:23
Lattanzio non è da te fare questi errori , sei caduto nei gatekeepers?Sono anni che si conosce chi è Sorcha Faal, altrimenti noto come David Booth della CIA. Bastava verificare sul sito del ministero dell interno russo , non c’è nessuna dichiarazione ufficiale
<li class="comment byuser comment-author-sitoaurora bypostauthor odd alt depth-3 highlander-comment" id="li-comment-5503">
sitoaurora scrive:
marzo 28, 2015 alle 15:35
A lanciare tali accuse sono degli integralisti cattolici statunitensi:
Who is Sorcha Faal ?
Booth sarebbe morto nel 2005: “And a summary done in 2005, after the Booth incident had died down”. (
About David Booth)
“They predict an overwhelming catastrophe for a nation or the world (usually the United States)”, (
Sorcha Faal Continues to Fool the Unwary - Golden Age of Gaia)
“Does anybody know who Sorcha Faal is? There are many of her writings posted on
WhatDoesItMean.Com most of which are very, very anti-American. I wonder how that website stays on board the internet. I purchased a “book” called “Vanya’s Journey”, which took 3 months to arrive. I expected it to be a fiction/about a woman’s spiritual journey, instead it was a hand/plastic spiral bound “manual” containing only a collection of articles that are posted on the website. Really disappointing.”
(
Sorcha Faal... Internet Hoax Queen Courtesy of One David Booth (March 15, 2008)),
Il che spiegherebbe l’odio contro tale fonte da parte degli ‘alternativi’ & affini, al 99% patrioti statunitensi…
“There are several theories on who “Faal” is, all of them shadowy and none of them very well substantiated”, (
Sorcha Faal Continues to Fool the Unwary - Golden Age of Gaia)
insomma girano tante storie, perchè ci credete allora?
“Moreover the public figure selected may reflect who the target of the moment may be. President Obama is the current favorite. Who benefits from that? The right in America primarily”, (
Sorcha Faal Continues to Fool the Unwary - Golden Age of Gaia)
dagli articoli qui tradotti, invece, si capisce che ‘Booth’ avrebbe simpatie per Obama.
Sorcha Faal is the alleged author of an ongoing series of “reports” published at WhatDoesItMean.com, whose work is of such quality that even other conspiracy nutters don’t think much of it. There is a high chance that “Sorcha Faal” is actually David Booth, the owner/operator of the website, or someone collaborating with him. (
Sorcha Faal - RationalWiki), Rational Wiki, ovvero una branca della psicosetta CSICOP/CICAP…
</ul>
Pingback:
Germanwings ipotesi e congetture sul volo 9525
Giuseppe Sapio scrive:
marzo 28, 2015 alle 15:04
si può dire con certezza che l’airbus precipitato poteva essere pilotato tramite controllo remoto?
Rispondi
Rispondi
Articoli Recenti
Obama infuriato per l’incidente della Germanwings, si rifiuta d’incontrare i capi della NATO
Un test degli USA avrebbe distrutto l’aereo della Germanwings
La guerra delle petrovalute
Verso la guerra civile oligarchica ucraina
I trilioni scomparsi di Rumsfeld, Stavridis e la guerra non convenzionale
Ricerca per: