LA MORALiTA'DELL'UOMO POLLYTICO,CONSISTE NELL'ESERCITARE IL POTERE CHE GLI E'STATO... (1 Viewer)

diomede

Buongiorno
.....affidato al fine di perseguire il bene comune....zio porco!!!!Buongiorno famiglia schifosa e lurida!!!:D:D:DLe Pen al 19%,ma anche lui ruba,sniffa e si fa leccare la panza da qualche zoccola immonda,che credete?Intanto arrestano due disperati perchè si prendevano le monetine a piazza di Spagna!!Ma di cosa cazzzo vOLLYamo parlare???Martedì Apple,nessuno sa un cazzzo e ci sono molti short,a ragione aggiungo,vedendo i grafici weekly!!Io so solo una cosa certa,domenica vado al sole zio cane porco e maledetto!!!:D:D:D

Scusi Dottore, capisco che l'età la sta portando ad avere dei brutti scherzi - e vedrà sarà sempre peggio - ma questa è Marine (figlia) (La figlia Marion è ancora meglio) ......uhm.....domenica....ma OGGI è domenica.
E' già al sole ?
 
Ultima modifica:

olly®

DIO E'DONNA!!!
Scusi Dottore, capisco che l'età la sta portando ad avere dei brutti scherzi - e vedrà sarà sempre peggio - ma questa è Marine (figlia) (La figlia Marion è ancora meglio) ......uhm.....domenica....ma OGGI è domenica.
E' già al sole ?





Si Giò,so che è la figlia,ma pensavo al padre e al suo movimento.....erroneamente!Parto domenica!;)
 

Ranger

Swing Trader
Terrorismo: un arresto a Pesaro
E' un italiano convertito all'islam. Oscurati blog jihadisti
23 aprile, 08:10 :eek:


è il nonno come ha deciso per la poligamia , sono andati a prenderlo :lol::lol:


ngiorno' rekkie sgualcite :D

merkati : rimbalzo nell'aria :-o

ps: x il nonno .....è marine le pen :eek: okkio secondo fonti certe non è ancora diventata lesbica :lol::lol:

x i padenghini :

Orso investito e ucciso da auto
Animale colpito in pieno, ha fatto ancora due passi e poi e' morto
22 aprile, 16:49

brutto presentimento :cool::D
 

silpla2000

che bello il yo yo
Si Giò,so che è la figlia,ma pensavo al padre e al suo movimento.....erroneamente!Parto domenica!;)
Ocio che il prof dopo la macchina ti fa togliere pure il vizio di andare al sole:wall::wall::wall: stanno a spunta nuove tasse come funghi e si vocifera che vOLLYono mettere pure una tassa sulle trombate:wall::wall::wall: vabbè che tu ormai sei esente ma io come azz faccio:wall::wall:


giorno rekkie i dati cinesi fanno un pò pena e credo che oggi sarà un lunedi ballerino:rolleyes:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Terrorismo: un arresto a Pesaro
E' un italiano convertito all'islam. Oscurati blog jihadisti
23 aprile, 08:10 :eek:


è il nonno come ha deciso per la poligamia , sono andati a prenderlo :lol::lol:


ngiorno' rekkie sgualcite :D

merkati : rimbalzo nell'aria :-o

ps: x il nonno .....è marine le pen :eek: okkio secondo fonti certe non è ancora diventata lesbica :lol::lol:

x i padenghini :

Orso investito e ucciso da auto
Animale colpito in pieno, ha fatto ancora due passi e poi e' morto
22 aprile, 16:49

brutto presentimento :cool::D

Ocio che il prof dopo la macchina ti fa togliere pure il vizio di andare al sole:wall::wall::wall: stanno a spunta nuove tasse come funghi e si vocifera che vOLLYono mettere pure una tassa sulle trombate:wall::wall::wall: vabbè che tu ormai sei esente ma io come azz faccio:wall::wall:


giorno rekkie i dati cinesi fanno un pò pena e credo che oggi sarà un lunedi ballerino:rolleyes:






Vince la destra in Francia e noi scendiamo più di loro per questo motivo??Zio maiale e porco mi dico!!:D
 

Ranger

Swing Trader
Vince la destra in Francia e noi scendiamo più di loro per questo motivo??Zio maiale e porco mi dico!!:D

doccia fredda sugli indici :wall::wall:

in Italia si lavora ...lasciamoli lavorare :bow::D

Su spending review serve task force
Per decidere ulteriori tagli di spesa dei ministeri
22 aprile, 17:59:-o
 

tatteo

Forumer storico
giorno
 

Allegati

  • 0001.jpg
    0001.jpg
    230,6 KB · Visite: 126

Users who are viewing this thread

Alto