la ministra dottoressa Cécile Kyenge (1 Viewer)

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Avendo lui piu' di 80 anni non possono neppure arrestarlo. Che sfiga èèèèèè. Sarebbe bene che il parlamento si convochi d'urgenza per elevare l'eta' dell'ingaleramento a 85 anni .
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Certo che è divertente vedere gente con esperienza politica zero che diventa ministro. Si potrebbe fare un'estrazione e sorte , una lotteria , cioe' si compra un biglietto e chi vince diventa ministro . Almeno lo stato potrebbe recuperare un bel po' di soldi con un simile sistema. Altro che finanziamento pubblico , cosi' lo stato guadagnerebbe e romperebbe meno le balle ai cittadini.
 

Claire

ἰοίην
Borghezio è un ignorante. Non è nemmeno degno di allacciare le scarpe alla Ministra Kyenge e chi se ne frega se è nera. Meglio lei di mille Borghezi.
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Non e' un problema se e' nera. Anche balotelli e hackett sino neri e giocano in nazionale . Il problema e' che non ha nessuna esperienza politica........arrridatece martelli e de michelis.
 

patatina 77

Creatore di UGC
La presenza di un maldestro Ministro per l' integrazione che parla di rendere legale l' immigrazione clandestina in un momento di particolare recrudescenza della criminalità extracomunitaria e negli stessi giorni in cui due cittadini britannici ,che hanno ottenuto la cittadinanza nello stesso modo in cui lei vorrebbe concederla,staccano la testa in nome dell' Islam ad un soldato del "loro" paese, non ha giocato a favore di chi vorrebbe regolarizzare una situazione di questo tipo.

Ma ora dobbiamo concentrarci sull'altra battaglia campale che è quella contro i diritti gay. Qui sono tutti d'accordo, da Grillo a Berlusconi, fino alle lobby internazionali che pretendono questo passo, potentissime in Italia ed Europa. Secondo le dichiarazioni del presidente della Camera Laura Boldrini , infatti, dovremmo insegnare ai bambini fin dalla prima infanzia che le unioni gay sono uguali a quelle eterosessuali, e nessuno potrà protestare su questo, pena la reclusione". "La logica é la stessa del Forteto, comunità dove si é concretizzato il più grosso scandalo di pedofilia dei nostri giorni, dove si insegnava che l' unico rapporto normale è quello omosessuale e dove il collegamento fra omosessualità e pedofilia è più che evidente". "Gli Italiani devono sapere ciò che li attende se faranno passare questa folle legge: la vittoria del politically correct , dove chi osa pensare normalmente è tollerato ma finchè non parla.

Per chi osa protestare dinanzi a queste logiche assurde, paradossalmente, sarà previsto il carcere."

ATTENTI!!!

MOLTI IN QUESTO FORUM NON LO DICONO APERTAMENTE, ANZI, MA VI SBATTEREBBERO VOLENTIERI IN CARCERE SOLO PERCHE' NON SIETE DEI LORO.
 

Users who are viewing this thread

Alto