la ministra dottoressa Cécile Kyenge (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
La presenza di un maldestro Ministro per l' integrazione che parla di rendere legale l' immigrazione clandestina in un momento di particolare recrudescenza della criminalità extracomunitaria e negli stessi giorni in cui due cittadini britannici ,che hanno ottenuto la cittadinanza nello stesso modo in cui lei vorrebbe concederla,staccano la testa in nome dell' Islam ad un soldato del "loro" paese, non ha giocato a favore di chi vorrebbe regolarizzare una situazione di questo tipo.

Ma ora dobbiamo concentrarci sull'altra battaglia campale che è quella contro i diritti gay. Qui sono tutti d'accordo, da Grillo a Berlusconi, fino alle lobby internazionali che pretendono questo passo, potentissime in Italia ed Europa. Secondo le dichiarazioni del presidente della Camera Laura Boldrini , infatti, dovremmo insegnare ai bambini fin dalla prima infanzia che le unioni gay sono uguali a quelle eterosessuali, e nessuno potrà protestare su questo, pena la reclusione". "La logica é la stessa del Forteto, comunità dove si é concretizzato il più grosso scandalo di pedofilia dei nostri giorni, dove si insegnava che l' unico rapporto normale è quello omosessuale e dove il collegamento fra omosessualità e pedofilia è più che evidente". "Gli Italiani devono sapere ciò che li attende se faranno passare questa folle legge: la vittoria del politically correct , dove chi osa pensare normalmente è tollerato ma finchè non parla.

Per chi osa protestare dinanzi a queste logiche assurde, paradossalmente, sarà previsto il carcere."

ATTENTI!!!

MOLTI IN QUESTO FORUM NON LO DICONO APERTAMENTE, ANZI, MA VI SBATTEREBBERO VOLENTIERI IN CARCERE SOLO PERCHE' NON SIETE DEI LORO.

non ci voglio credere :eek:
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
...
Secondo le dichiarazioni del presidente della Camera Laura Boldrini , infatti, dovremmo insegnare ai bambini fin dalla prima infanzia che le unioni gay sono uguali a quelle eterosessuali...


beh
questo è già stato previsto nella
“Strategia nazionale per la prevenzione e il contrasto delle discriminazioni basate sull’orientamento sessuale e sull’identità di genere
http://www.pariopportunita.gov.it/images/strategianazionale_definitiva_29aprile.pdf
dove è indicato che tutto ciò che non è approvazione di ogni diritto richiesto dalla comunità LGBT è omofobia e quindi rientra nella categoria dell' hate speech

e ovviamente la scuola sarà il principale teatro d'operazioni.

Le organizzazioni LGBT hanno già provveduto all'accreditamento presso il MIUR per preparare i programmi di formazione che daranno luogo a crediti formativi e quindi incideranno sui curricula.
 
Ultima modifica:

samir

Forumer storico

samir

Forumer storico
Cecile Kyenge e l’imbecillità del razzismo
di Angela Vitaliano | 10 maggio 2013


I razzisti, diciamolo, sono degli imbecilli. Sono imbecilli e codardi perché non esordiscono mai dicendo “sono un razzista e, dunque, in quanto tale, merito il biasimo della società civile tutta”. Loro fanno giri di parole, si arrampicano su specchi scivolosissimi ma soprattutto usano un linguaggio volgare e sostenuto da un unico obiettivo: incitare all’odio contro altri esseri umani che loro, dal basso della loro scarsa intelligenza considerano inferiori.

La nomina a ministro di Cecile Kyenge, inevitabilmente, in un paese dove l’apologia del fascismo è vietata ma la signora Mussolini siede in Parlamento, ha dato via agli show più vergognosi da parte di individui con i quali, già prima di oggi, facevamo fatica a sentirci connazionali. Non una grande sorpresa, dunque, soprattutto considerando che il livello della politica è sceso talmente in basso che vengono considerati inevitabili, in sedi istituzionali, volgarità urla e insulti. Tutto quello, cioè, che in paesi civili viene guardato, invece, con orrore.

Gli insulti al ministro, tuttavia, sono solo l’espressione più “coreografica”, sebbene insopportabile, di un malessere generale che, inevitabilmente acuisce quel, nemmeno tanto sotterraneo, razzismo che, da tempo, alberga in Italia. I rappresentanti di Forza Nuova, dicono che non “si può obbligare i cittadini ad applaudire ad una società multirazziale” dando per scontato che si possa, invece, obbligare i cittadini a tollerare la loro volgarità in nome di quella libertà di espressione che loro, peraltro, volentieri cancellerebbero.

Quando mio nipote Cristian era più piccolo e lo chiamavano “marocchino” gli insegnai che doveva rispondere, con gentilezza, che lui non era nato in Marocco ma in Colombia. Credo che, in questi anni, abbia imparato a provare una certa pena verso coloro che, di tanto in tanto, lo insultano. La pena che umanamente si sente verso degli stolti irrecuperabili.
 

samir

Forumer storico
Domenica ho fatto il mio secondo mercatino dell'usato

Ho portato oggetti da cucina, vestitini da bimbo, un po di vintage, e Cd di musica varia ma di edizioni scelte e mai usati-libbri,narrativa e saggistica oltre a guide turistiche mie

I visitatori sono al 70% di origine africana, buona parte nordafricana e almeno un 30 nera

Vi assicuro è un impresa vendere senza contrattare, così come faceva mamma negli anni 60 ma anche negli ani 2000:D

Ma alla fine va pagano e se ti sbagli nel resto(hanno spesso solo monetine) anche se a loro favore mi hanno restituito ciò che dovevano

I cd erano oggetto di attenzione del visitatore italiano, dal collezionista all'appassionato ed anche loro tirano sul prezzo, ma con una differenza: se non cedi te li rubano: 5 cd rubati da uno del quartiere

Tra gli africani mi è capitato che Uno di questi insisteva troppo e mi scappato un "ka.zzo":motto che non fa parte della mia cultura ma inevitabilmente assorbita negli anni 80 ed ogni tanto mi scappa come contrappunto

era un "negro"... mi appoggiò la mano sulla spalla e mi sussura: senti, non sta bene, non è bello neppure per me, ferisce l'aria e l'anima

sich
:(

L'ora più bella l'ho trascorsa assieme ad una coppia mista che hanno comprato libbri
 

big_boom

Forumer storico
tu proprio ami fare collezioni di stronzate eh

non mi piace essere conformista e non seguo la corrente di pensiero della massa

il comportamento degli italiani e' sempre stato estremista: fanatici fascisti prima, ipocriti buonisti ora

non mi piace far entrare estranei a casa mia ne tanto meno farmi consigliare da un africano su cosa e' meglio per me e come devo gestire la mia famiglia e il paese dove sono nato!

non condivido le scelte estremiste degli italiani di oggi contro gli interessi dei propri figli solo per un immediato tornaconto generazionale che vive di rendita di pensioni e stato

la mia considerazione sulla attuale generazione di italiani che detiene la ricchezza e il potere e' prossima allo zero! non meritate quello che avete e siete la sciagura peggiore dalla nascita dell'Italia
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto