LA MIA VITA Si RIASSUME IN UN "VABBE'... ORMAI LA CAZZATA L'HAI FATTA" (1 Viewer)

PILU

STATE SERENI
scommettiamo che faranno elezioni anticipate ? :wall::wall:

Roma, 3 nov. (TMNews) - E' il documento approvato dalla direzione del Pd che apriva a modifiche al Jobs Act. E "se un segretario che fa anche il premier fa sapere di non voler cambiare il testo della delega sul lavoro, lasciandolo immutato, senza seguire, quindi, nemmeno il documento votato dalla direzione (a cui ho personalmente votato contro, ma il segretario pensavo fosse favorevole) non sono io ad avere problemi con il Pd, ma il suo stesso segretario". E' quanto scrive sul suo blog Pippo Civati, esponente della minoranza Pd.
 

Platano

Büs del Gnao trader
.......poi registratina al catetere,pattone nuovo, pastina col formaggino e poi potete metterlo a nanna..........:D:D
 

cicoriabagnata

Forumer storico
Arrivano le prime immagini dei festeggiamenti :d:
 

Allegati

  • 1426.jpg
    1426.jpg
    18,3 KB · Visite: 304
Ultima modifica:

cicoriabagnata

Forumer storico
"LA MIA VITA Si RIASSUME IN UN "VABBE'... ORMAI LA CAZZATA L'HAI FATTA"

Dany, sei una donna da sposare! :up::up:


PS: mi affascina sempre l'intelligenza: l'autoironia ne è una manifestazione. Ovvio (altrimenti scivoliamo nel melenso) che ti restano tutti i limiti fondamentali di una donna !:lol::lol::lol:
 

DANY1969

Forumer storico
"LA MIA VITA Si RIASSUME IN UN "VABBE'... ORMAI LA CAZZATA L'HAI FATTA"

Dany, sei una donna da sposare! :up::up:


PS: mi affascina sempre l'intelligenza: l'autoironia ne è una manifestazione. Ovvio (altrimenti scivoliamo nel melenso) che ti restano tutti i limiti fondamentali di una donna !:lol::lol::lol:

:d::d::d:

Queste frasi non sono tutte mie (compresa questa :rolleyes:). Le trovo in rete e, quelle in cui più mi ci ritrovo (compresa questa :D), le faccio mie :)
 

Users who are viewing this thread

Alto