LA MIA VITA Si RIASSUME IN UN "VABBE'... ORMAI LA CAZZATA L'HAI FATTA" (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
MARKET TALK: Milano passa in rosso dopo taglio stime Pil (sentiment)

ma questi sono tutti scemi???????????????????????????????
noi ciabbiamo il BOMBA ed il PIL farà + 12215525648481891/7197d7f1sd7v1f7v1fv4df1gv ghtv17bjt7ynubkyrk71k7yb 17yk19uyt91 9il17t i977u, qualcosa %
salga a bordo càzzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:wall::wall::wall::wall::wall:

:hua::winner::yeah:

Va' che faccia da pir... ehm... BOMBA :-o
 

Allegati

  • z2009.jpg
    z2009.jpg
    6,4 KB · Visite: 269
  • z2007.jpg
    z2007.jpg
    4,8 KB · Visite: 252

DANY1969

Forumer storico
:mumble: Mi chiedo di cosa stesse parlando :mmmm:... ma in ogni caso ha le idee confuse :-o:D:D
 

Allegati

  • z2004.jpg
    z2004.jpg
    5,4 KB · Visite: 269
  • z2005.jpg
    z2005.jpg
    12,3 KB · Visite: 240

PILU

STATE SERENI
:mumble: Mi chiedo di cosa stesse parlando :mmmm:... ma in ogni caso ha le idee confuse :-o:D:D

ora vogliono dare il via libera per perforare le coste della puglia per vedere se c'è del petrolio.. il mare più bello d'italia in cambio di petrolio... dite che è un affare ?:wall:

ho voglia di passare la mia seconda giovinezza a rompere il kulo a un po di gente.... :wall::-o
 

PILU

STATE SERENI
allora dopo la tirata non d'orecchie ma le pedate a kalci in kulo da parte della ue a renzie continuare a far finta di niente non è più una strada praticabile...

il tempo del decidere cosa fare da "grandi" è arrivato..o si fanno i compiti a casa per bene o si inizia a mettere i puntini sulle "I" nei confronti dei buontemponi della ue.. o i conti e le regole sono UGUALI per tutti oppure iniziamo a mandarli a kagare poi vediamo chi "VALE" di più in europa...

solo quando qs paese sarà con le pezze al kulo potrà dare il meglio di se.. ma c'è un ma.. ci dev'essere una persona riconosciuto un vero Leader al di sopra di ogni interesse di casta che può far ritrovare l'orgoglio di essere italiani....

ma di politici che hanno qs carisma al momento non ne vedo...:wall::specchio:
 

PILU

STATE SERENI
inoltre fa pensare che un pdr faccia tali dichiarazioni..

'Italia rischia un'ondata di violenza senza precedenti sotto la spinta dell'estremismo e dell'antagonismo, ha detto oggi il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

"Vi è il rischio che sotto la spinta esterna dell'estremismo e quella interna dell'antagonismo, e sull'onda di contrapposizioni ideologiche pure così datate e insostenibili, prendano corpo nelle nostre società rotture e violenze forse mai vista prima", ha avvertito Napolitano in un discorso pronunciato al Quirinale in occasione della cerimonia di consegna delle insegne dell'Ordine militare d'Italia.

"Si vanno affermando nuove e più aggressive forme di estremismo e di fanatismo che rischiano di investire i territori degli 'Stati falliti' e insediarsi a ridosso dei confini dell'Europa e dell'Italia in particolare, infiltrandone progressivamente le società anche grazie alla loro perversa forza attrattiva".

Il capo dello Stato avverte che si tratta di "una minaccia reale, anche militare, che le nostre Forze Armate devono essere pronte a contrastare e prima di tutto a prevenire, insieme all'Unione Europea e alla Nato".

cosa vuol dire ? che è colpa del m5s il pericolo di derive estremiste ?
 

PILU

STATE SERENI
Roma, 4 nov. (TMNews) - "Per l'Italia, la sua storia, il suo futuro chiedo rispetto. Anzi: pretendo il rispetto che il Paese merita. #Europa". Lo scrive il premier Matteo Renzi su Twitter.

qs la prima risposta...
 

Val

Torniamo alla LIRA
Buongiorno. :mumble: Non capisco perchè - su quanto dichiarato dal Capo di Stato :rolleyes: - le Forze Armate non liprendono in blocco e li caricano su un treno per Bruxelles ....così forse capiscono :lol::lol::lol:

Secondo l'Ue, quindi, i campi rom "limitano gravemente i diritti fondamentali degli interessati, isolandoli completamente dal mondo circostante e privandoli di adeguate possibilità di occupazione e istruzione". Per questo "la Commissione potrà decidere di avviare una procedura di infrazione ai sensi dell’art. 258 del TFUE nei confronti dell’Italia inviando una lettera di messa in mora per violazione della direttiva 2000/43/CE".
L'Associazione 21 luglio denuncia inoltre che, malgrado le raccomandazioni di Bruxelles, il Comune di Roma vuole costruire proprio a La Barbuta un nuovo campo. "E per la prima volta nel nostro Paese sarebbe una multinazionale, Leroy Merlin Italia, a farsi carico della realizzazione di un campo rom, grazie alla costituzione di un’Associazione temporanea di impresa alla quale parteciperebbe anche la Comunità di Capodarco di Roma. In cambio dell’investimento, pari a 11,5 milioni di euro (interamente a carico di Leroy Merlin Italia), la multinazionale francese del bricolage riceverebbe dal Comune la concessione gratuita per 99 anni del terreno su cui oggi sorge il campo La Barbuta, per installarvi così le proprie attività commerciali".
 

Users who are viewing this thread

Alto