LA MIA VITA Si RIASSUME IN UN "VABBE'... ORMAI LA CAZZATA L'HAI FATTA" (1 Viewer)

PILU

STATE SERENI
povera italia...ma si alla fine diamolo in mano a chi se lo merita...


Dieci miliardi di euro di investimento per la ristrutturazione completa del capitale di Banca Monte dei Paschi di Siena. È quanto è stato proposto in queste ore, secondo quanto riferisce una nota, dalla holding di investimenti e partecipazioni Nit Holding Limited, a fronte delle risultanze dei
di Redazione Radiocor - Il Sole 24 Ore - leggi su Mps, spunta una maxi offerta cinese da 10 miliardi targata Nit Holding - Il Sole 24 ORE
 

Val

Torniamo alla LIRA
Mi scuso per il ritardo con il quale porgo i miei più sinceri AUGURI al "nonno con giardinetta". :auguri:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
adesso verrà a dirci che ha fatto una scopata .........:D
 

Val

Torniamo alla LIRA
Secondo il vicedirettore della Banca d’Italia, Luigi Signorini, sentito dalla Commissione Bilancio della Camera che sta discutendo la Legge di Stabilità, bisogna che il provvedimento sul Tfr resti temporaneo, e che non diventi stabile nel tempo. Il rischio è che “l’adesione dei lavoratori a basso reddito” li porti “in futuro ad avere pensioni non adeguate”, se la possibilità di ricevere il Tfr in busta paga venisse estesa oltre i tre anni previsti dalla norma scritta dal governo Renzi.

Mah, mi piacerebbe che certa gente - che si suppone dotta - argomentasse ciò che dichiara..........ma ho il dubbio che siano più ignoranti di me.:lol::lol:

Qual'è il nesso di collegamento fra il TFR e la pensione ? Boh.
Anzi.
a) Il TFR incassato a fine vita lavorativa non incide sulla futura pensione
b) se l'anticipo di TFR viene rapportato alla retribuzione normale - trattandosi ora di retribuzione differita - concorrerà alla formazione del reddito previdenziale sul quale si calcolano i contrbuti ed essendo la futura pensione "contributiva" innalza questo limite, aumentando la futura (se la prenderemo) pensione.
 

Val

Torniamo alla LIRA
Mi sono fatto un giro su una busta paga di un "contratto bancario"....poche voci :rolleyes::wall::wall:

DIARIE/TRASFERTE
TRATTAMENTO FISCALE RIMBORSO FORFETARIO
RIMBORSO ANALITICO
LAVORO STRAORDINARIO
DETASSAZIONE DELLO STRAORDINARIO
ASSEGNI AD PERSONAM
ASSEGNO AD PERSONAM INDIVIDUALE
ASSEGNO AD PERSONAM EX CCNL
ASSEGNO EX INTESA 11 luglio 99 e ASSEGNO EX INTESA 8 dicembre 2007
PATTO DI NON CONCORRENZA (art. 2125 c.c.)
INDENNITA' REPERIBILITA' E INTERVENTO
INDENNITA' DI SOSTITUZIONE
INDENNITA' PER CENTRALINISTI NON VEDENTI
INDENNITA' DI RISCHIO
DIFFERENZA EX MENSA
EX PREMIO DI RENDIMENTO
PREMIO AZIENDALE
BORSE DI STUDIO
INDENNITA' DI TRASFERIMENTO QUADRI DIRETTIVI
PREMIO DI ANZIANITA'
STOCK OPTIONS
PREMI INDIVIDUALI
INCENTIVI ALL'ESODO
FRANGE BENEFITS - COMPENSI IN NATURA
AZIONARIATO DIFFUSO
BUONI PASTO
CONTRIBUTI PER ASSISTENZA SANITARIA
CONTRIBUTI AI FONDI PENSIONE
FABBRICATI CONCESSI IN LOCAZIONE
POLIZZE PER RISCHI PROFESSIONALI ED EXTRAPROFESSIONALI
VEICOLI CONCESSI IN USO PROMISCUO AI DIPENDENTI
 

PILU

STATE SERENI
Mi sono fatto un giro su una busta paga di un "contratto bancario"....poche voci :rolleyes::wall::wall:

DIARIE/TRASFERTE
TRATTAMENTO FISCALE RIMBORSO FORFETARIO
RIMBORSO ANALITICO
LAVORO STRAORDINARIO
DETASSAZIONE DELLO STRAORDINARIO
ASSEGNI AD PERSONAM
ASSEGNO AD PERSONAM INDIVIDUALE
ASSEGNO AD PERSONAM EX CCNL
ASSEGNO EX INTESA 11 luglio 99 e ASSEGNO EX INTESA 8 dicembre 2007
PATTO DI NON CONCORRENZA (art. 2125 c.c.)
INDENNITA' REPERIBILITA' E INTERVENTO
INDENNITA' DI SOSTITUZIONE
INDENNITA' PER CENTRALINISTI NON VEDENTI
INDENNITA' DI RISCHIO
DIFFERENZA EX MENSA
EX PREMIO DI RENDIMENTO
PREMIO AZIENDALE
BORSE DI STUDIO
INDENNITA' DI TRASFERIMENTO QUADRI DIRETTIVI
PREMIO DI ANZIANITA'
STOCK OPTIONS
PREMI INDIVIDUALI
INCENTIVI ALL'ESODO
FRANGE BENEFITS - COMPENSI IN NATURA
AZIONARIATO DIFFUSO
BUONI PASTO
CONTRIBUTI PER ASSISTENZA SANITARIA
CONTRIBUTI AI FONDI PENSIONE
FABBRICATI CONCESSI IN LOCAZIONE
POLIZZE PER RISCHI PROFESSIONALI ED EXTRAPROFESSIONALI
VEICOLI CONCESSI IN USO PROMISCUO AI DIPENDENTI

possono sembrare molte ma è anche giusto dover significare che qui le responsabilità non sono molte ma molte di più... poi la casistica è varia ma mica un dipendente le ha tutte... :-o

noi assumiamo anche non vedenti come centralinisti ed è giusto che gli venga riconosciuto il dovuto, come abbiamo addetti che ogni giorno si fanno anche 120 km al giorno per andare a lavorare.. e io personalemnte anche 440 per 4 mesi... ogni giorno e in pieno inverno e da quando lavoro ogni gg mi faccio minimo 50 km per lavorare...

con qs avremo anche dei vantaggi, ma le responsabilità oggi non finiscono mai.. basta pensare ai reati di reciclaggio.. lascia perdere che oggi mi sto litigando su qs operazioni .. il padre da dei soldi alla figlia e non li può dare in contanti.. la pazzia regna sovrana:wall::wall:
 

Val

Torniamo alla LIRA
Pilu, che mi preoccupa di più è quella voce....compensi in natura ........non è che avete assunto Car ? :lol::lol::lol:
 

Caront€

Succube a prescindere!
MARKET TALK: Milano passa in rosso dopo taglio stime Pil (sentiment)

MILANO (MF-DJ)--Milano passa in rosso, con il Ftse Mib che fa segnare un -0,27% a 19.316 punti. Pesa la notizia che la Commissione europea ha tagliato le stime di crescita del Pil dell''Italia per quest''anno e il prossimo, portandole rispettivamente dal +0,6% al -0,4% e dal +1,2% al +0,6%. Abbassata anche la previsione sulla stima del Pil dell''Eurozona sia per il 2014 (da +1,2% a +0,8%) sia per il 2015 (da +1,7% a +1,1%).


ma questi sono tutti scemi???????????????????????????????
noi ciabbiamo il BOMBA ed il PIL farà + 12215525648481891/7197d7f1sd7v1f7v1fv4df1gv ghtv17bjt7ynubkyrk71k7yb 17yk19uyt91 9il17t i977u, qualcosa %
salga a bordo càzzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:wall::wall::wall::wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto