LA MiA UNICA CONSOLAZIONE, QUANDO SALIVO A CORICARMI, ERA CHE LA MAMMA SAREBBE VENUTA (2 lettori)

Ranger

Swing Trader
Io l'ho letta quella cosa su Saras, ma c'ho capito poco perchè non è sicuro di quante azioni faranno l'opa.
E poi nelle opa è sempre più conveniente comprare gli ultimi giorni e non i primi

i russi fanno un opa parziale x 69milioni di azioni quasi un quinto del flottante ....non le vogliono tuttte :-o si accontentano e te le pagano a 1,37.

se tutto il flottante verra' consegnato in opa (mission impossible) di quelle che consegnerai ti pagheranno 1,37 solo 1/5 , il resto te le tieni :D......si puo' dire la % sara' piu' alta del 20% ....dipende molto dalle consegne in opa degli ultimi giorni....il 14 ultimo giorno e si sapra' in che % di quelle consegnate ti pagheranno 1,37 ad azione .....il problema semmai sara' per quelle rimaste..e a quale quotazione ripartiranno :mmmm:


ps : penso se uno consegna quelle che ha non corre nessun rischio e il regalino ci puo' stare :eeh:
 
Ultima modifica:

DANY1969

Forumer storico
Merkel: «Anche la Germania avverte la crisi»

e spero che la "avverta" allo stesso modo di un palo della luce in qulo.....ziosodomaegomorra.....:wall::D:D:D


Al via il processo all’euro, tremano le Borse Merkel: «Anche la Germania sente la crisi» - Corriere.it


La crisi loro iniziano solo adesso ad "avvertirla"... a noi ci sta schiacciando
da qualche anno :wall::wall::wall:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
La crisi loro iniziano solo adesso ad "avvertirla"... a noi ci sta schiacciando
da qualche anno :wall::wall::wall:




Tre anni.....con l'onda lunga Lehman.....ma ha ragione capretta fetente,ci vogliono mettere l'uno contro l'altro,litigiosi e sempre più preoccupati,ma ancora senza che arrivi la fame,quella vera,quella brutta!!Poi qualcuno si sveglierà e allora forse la smetteranno di prenderci per il culo.....
 

DANY1969

Forumer storico
Tre anni.....con l'onda lunga Lehman.....ma ha ragione capretta fetente,ci vogliono mettere l'uno contro l'altro,litigiosi e sempre più preoccupati,ma ancora senza che arrivi la fame,quella vera,quella brutta!!Poi qualcuno si sveglierà e allora forse la smetteranno di prenderci per il culo.....
I bravi parassiti non hanno interesse ad uccidere il proprio ospite :-o:sad::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto