La mia bimba ha gli occhiali!! (2 lettori)

Aliens

Hola!
Da oggi :) E tutta contenta, gassatissima. Questi giorni non ha fatto altro che raccontarlo in scuola.
Poi arrivata questo pomeriggio a casa gli ha indossati ed è corsa a guardarsi con lo sgabello allo specchio :D e si diceva: sono bellissima.

Poi mi ha fatto una grande tenerezza quando mi ha detto, finalmente vedo bene :sad: mi sono quasi commossa..
 

Claire

ἰοίην
Da oggi :) E tutta contenta, gassatissima. Questi giorni non ha fatto altro che raccontarlo in scuola.
Poi arrivata questo pomeriggio a casa gli ha indossati ed è corsa a guardarsi con lo sgabello allo specchio :D e si diceva: sono bellissima.

Poi mi ha fatto una grande tenerezza quando mi ha detto, finalmente vedo bene :sad: mi sono quasi commossa..

Io adoro i bambini con gli occhiali :lovin:
 

Saunders

Member
Da oggi :) E tutta contenta, gassatissima. Questi giorni non ha fatto altro che raccontarlo in scuola.
Poi arrivata questo pomeriggio a casa gli ha indossati ed è corsa a guardarsi con lo sgabello allo specchio :D e si diceva: sono bellissima.

Poi mi ha fatto una grande tenerezza quando mi ha detto, finalmente vedo bene :sad: mi sono quasi commossa..

I figli so' piezz 'e core :sad:
 

stradivari

Invecchiare fa schifo
Da oggi :) E tutta contenta, gassatissima. Questi giorni non ha fatto altro che raccontarlo in scuola.
Poi arrivata questo pomeriggio a casa gli ha indossati ed è corsa a guardarsi con lo sgabello allo specchio :D e si diceva: sono bellissima.

Poi mi ha fatto una grande tenerezza quando mi ha detto, finalmente vedo bene :sad: mi sono quasi commossa..



:)
 

Claire

ἰοίην
A lei stanno proprio bene.

Ho lasciato che fosse lei a sceglierle. Aveva le idee chiare, è andata diritta alle Ray Ban e ha detto: queste :mumble: in titanio flessibile

Mio figlio ha gli occhiali :)
E anche lui, libero di scegliere la sua montatura.
Per fortuna, nessuna montatura di marca.:lol:
Almeno si risparmia.;)
 

Aliens

Hola!
Io adoro i bambini con gli occhiali :lovin:

Comunque sapessi come era adorabile la mia amica da piccola, aveva tutto, non le mancava assolutamente niente: Occhiali con lenti grossissime, scarpe ortopediche con il rialzo, l'apparecchio ai denti con quel filo che andava fuori da lato a lato :D
 

Users who are viewing this thread

Alto