La mia bimba ha gli occhiali!! (1 Viewer)

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Da oggi :) E tutta contenta, gassatissima. Questi giorni non ha fatto altro che raccontarlo in scuola.
Poi arrivata questo pomeriggio a casa gli ha indossati ed è corsa a guardarsi con lo sgabello allo specchio :D e si diceva: sono bellissima.

Poi mi ha fatto una grande tenerezza quando mi ha detto, finalmente vedo bene :sad: mi sono quasi commossa..
E' una cosa molto bella quella che è successa !!!!!! Una delle poche cose belle di questa societa' del terzo millennio , cioe' che chi porta gli occhiali da molto giovane , alle elementari , non viene preso piu' in giro e li insossa volentieri , purtroppo 30-40 anni fa non succedeva . Booohhh sara ' merito di harry potter !!!!!
 

Aliens

Hola!
E' una cosa molto bella quella che è successa !!!!!! Una delle poche cose belle di questa societa' del terzo millennio , cioe' che chi porta gli occhiali da molto giovane , alle elementari , non viene preso piu' in giro e li insossa volentieri , purtroppo 30-40 anni fa non succedeva . Booohhh sara ' merito di harry potter !!!!!

Che genere di scuola frequentavi? :mmmm:
 

Aliens

Hola!
Insomma, visto che ormai non c'è nessuno, volevo solo informarvi che questa mattina la piccina appena svegliatosi, andò a cercare i suoi occhiali nuovi. Una volta indossati, si mise a disegnare ininterrottamente fino all'ora di pranzo. Appena posso scannerizzo uno :-o
 

Aliens

Hola!
:)
 

Allegati

  • dibujo.JPG
    dibujo.JPG
    82,4 KB · Visite: 166

Aliens

Hola!
E l'ultima creazione risale a ieri, ritratto di famiglia dopo una giornata passata in campagna (non riesco a girarlo) :):ciao:
 

Allegati

  • dibujo3.JPG
    dibujo3.JPG
    60,7 KB · Visite: 229

Users who are viewing this thread

Alto