La memoria di Nonno Nasdaq (1 Viewer)

Zio Nasdaq

Nuovo forumer
14 maggio 2002

MIB 30 INDEX 15:07 31850

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Zio Nasdaq il 2002-05-14 15:04 ]</font>
 

Zio Nasdaq

Nuovo forumer
Charlie, sei sicuro di aver letto tutte le pagine di questo post? Hmmm ... credo di no :D e poi io non sono mica rialzista!

Bah ... la memoria Charlie, la memoria. Ed anche l'attenzione, l'attenzione!

:D

stammi bene, tu e il mio caro padre (nonno nasdaq)

ZN
 

Charlie

Forumer attivo
In data 2002-05-14 16:53, Zio Nasdaq scrive:
Charlie, sei sicuro di aver letto tutte le pagine di questo post? Hmmm ... credo di no :D e poi io non sono mica rialzista!

Bah ... la memoria Charlie, la memoria. Ed anche l'attenzione, l'attenzione!

:D

stammi bene, tu e il mio caro padre (nonno nasdaq)

ZN

Beh, dal 9/05 al 14/05 non hai postato. Ma sarà stata sicuramente una coincidenza: come il tuo caro "padre" che scompare quando si sale....:D
Che fine ha fatto? Non posta da giorni, hai notizie?

Charlie
 

Zio Nasdaq

Nuovo forumer
huè se è per questo non ho postato in altri periodi in cui andava su e altri ancora in cui non andava giù ... ma poco importa, basta che tu mi creda quando dico (e come spesso ho fatto e scritto) che non mi importa se la borsa va su o va giù.

Se leggi i post precedenti ne avrai anche la dimostrazione. Ma è sufficiente, da buoni amici, che tu mi creda sulla parola! :D

Mio padre? Beh lui si qualche vizietto in merito lo ha, ma forse semplicemente come è capitato a me, ha avuto la mente occupata in altre fa"zz"ende! ;)

a presto me amigo Charlie :D

ZN
 

nipotino nonno nasdaq

Nuovo forumer
caro nonno arriveranno anche i nostri momenti il mio targhet per fine anno e' 20000 ne vedremo delle belle , il sangue , i crolli epocali e noi faremo dei grossi gains
 

amalore

Nuovo forumer
è qualche tempo che non vedo 'sto msg aggiornato: era come vedere una partita ed aspettare il vincitore ...
Naturalmente, come alle elezioni, non ci sono vinti ma solo vincitori : il mercato è sceso ma dopo "molto" tempo ...

Dal libro "Psicologia dell' investitore" di S. Masullo e S. Ciriaco:

" EGO: per guadagnare bisogna sapersi arrendere"
...
pag 49 ... Esprimere opinioni a terzi sul mercato è pericoloso perchè si rischia un coinvolgimento emotivo che aumenta la probabilità di comportarsi come il tifoso che scommette sulla squadra del cuore, solo perchè l' evento è desiderato.

Questo messaggio poteva essere quanto di più dannoso per i protagonisti ....
 

Zio Nasdaq

Nuovo forumer
fugace ritorno

giovedì 13 giugno 2002

MIB 30 INDEX 17:41 28134

:D nonno nasdaq e nipotini con il nsdq attorno a 1500 è nel suo momento di gloria ... chapeau, come dicono i francesi

ZN
 

Users who are viewing this thread

Alto