La memoria di Nonno Nasdaq (1 Viewer)

Nonno Nasdaq

Nuovo forumer
Caro nipotino,
come dicevo nella mia ultima newsletter, 31.700 è l'obiettivo immediato di breve periodo.
Ci siamo quasi...;)

N.N.
 

Zio Nasdaq

Nuovo forumer
In data 2002-04-08 15:12, Nonno Nasdaq scrive:
Nipotino, non far finta di non capire. A gennaio c'è stato l'inizio del crollo epocale, che ha portato l'indice a 29.600 per "tastare" il polso al mercato.
Il crollo epocale è iniziato stamattina: 32.000 è già quasi un ricordo, e entro la fine della settimana saremo abbondantemente sotto i 30.000.

Nonno Nasdaq

Hey nonno, mica possiamo fare come ci pare! La memoria nonno ... la memoria!

ZN
 

Nonno Nasdaq

Nuovo forumer
In data 2002-04-26 12:30, Zio Nasdaq scrive:
In data 2002-04-08 15:12, Nonno Nasdaq scrive:
Nipotino, non far finta di non capire. A gennaio c'è stato l'inizio del crollo epocale, che ha portato l'indice a 29.600 per "tastare" il polso al mercato.
Il crollo epocale è iniziato stamattina: 32.000 è già quasi un ricordo, e entro la fine della settimana saremo abbondantemente sotto i 30.000.

Nonno Nasdaq

Hey nonno, mica possiamo fare come ci pare! La memoria nonno ... la memoria!

ZN

Caro nipotino,
attendevo il tuo intervento che puntualmente c'è stato. Esistono anche i falsi segnali, che proprio perchè tali traggono in inganno anche il trader più esperto.
Dopo il falso segnale, il movimento sta iniziando: vedremo dove ci porterà, se sarà uno storno piccolino oppure qualcosa di più ampio.
Intanto mi godo questo 31.700 toccato dal fib :razz: :razz: :D

:rocket:

Nonno Nasdaq
 

Zio Nasdaq

Nuovo forumer
sentirti dire "vedremo dove porterà" mi procura un grande piacere! Grazie nonno! ;)

Sono sicuro che se darai contributi di questo tipo e con questi toni, pur con le leggittime convinzioni ribassiste, potrai essere un ottimo interlocutore anche, e forse soprattutto, per chi non la pensa affatto come te.

A te la scelta, ovviamente.

ZN

P.S.: sui falsi segnali, avrai notato che ... sorvolo ... ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto