La luna (2 lettori)

samir

Forumer storico
anzi, quando sono di ottimo umore la osservo. Così mi passa subito, mi girano i coglioni e mi addormento incazzato come un sindacalista della Fiom. :rolleyes:
:D

no dai io penso sempre alla sua maledetta forza gravitazionale che sollecita la crosta terrestre, e là dove passano le faglie fa solo danno--a luna piena in trigono e in perigeo
 

samir

Forumer storico
ma chissenefrega dei profili quantici e della gravità sulle maree. Zio caro, non abbiamo un cazzo di bello da guardare nelle persone, togliamoci anche il gusto della leggerezza di guardare almeno il cielo e siamo morti.
Hai scritto una cagata prima. Ammettilo.

no è la verità per quanto mi riguarda...ma mi fermo qui ...andrei off topic e non è bello.

e citando una frase del mitico Frate Indovino sul suo calendario lunare: ":nn sarà vero ma è bello crederci..".

vi lascio e vi lascio sognare. come i poeti dell'ottocento
:):bannato:



p.s. io la seguo e la studio e ci faccio long e short trandyng montly :rotfl:nonchè le semine e raccolti dell'orto come nel tradyn:come in cielo cosìi in terra diceva Gann e anche la mia mamma

e quando mi accorgo dove punta il trigono a luna piena avviso i naviganti nel gruppo di studi Bendandi
 

samir

Forumer storico
aprire i confini e la mente

questo è il nostro dovere

70496422_10157741625766738_8013306993102028800_n.jpg
 

samir

Forumer storico
vabbeh dai vi siete annichiliti ?:p)

la luna vista da un altra prospettiva :)

saturno0   terra e luna.jpg
 

Allegati

  • saturno terra e luna.txt
    408 bytes · Visite: 200

Users who are viewing this thread

Alto