" ..la luce in fondo al tunnel " (1 Viewer)

bischer0tt0

mi sono già rotto
c'è poco da fare spirito, chi governa ha il DOVERE di infondere fiducia, a torto o a ragione

un governante che volesse diffondere la sfiducia farebbe bene a dimettersi PRIMA di cominciare
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
chiude azienda e manda a casa 60 dipendenti, i motivi:

Nessuno però cerchi di farmi sentire colpevole, non attacca. Quale altro matto si sarebbe accollato tutte le mie rogne e preoccupazioni per vivere con un reddito pari a quello del mio direttore di produzione? So di aver fatto tutto ciò che era in mio potere e, qualunque cosa sarà detta contro di me, giungerà solo dalla bocca dei veri colpevoli. Per ogni responsabilità si guardi quindi ad un’Italia cannibale, in mano a partiti e sindacati. E’ un paese in cui la mafia dilaga ed in cui la corruzione è maestra di vita. Sinceramente non capisco quelli che ancora credono nella possibilità di cambiamento. Non si lamenti chi sostiene il tricolore di uno Stato e di una politica che usano i soldi sottratti ad imprese e lavoratori per mantenere i propri vizi e clientele elettorali. Non si lagni chi inneggia ad un presidente che ci chiede sacrifici e che, con il frutto di questi sacrifici, adempie alla priorità più sentita dagli italiani: creare e mantenere 4 nuovi senatori a vita. Non pianga chi preferisce la sudditanza e la mafia, piuttosto che la libertà.

Chiudo l?azienda per non morire sotto i colpi di Stato, banche e sindacati | L'Indipendenza

:clap::clap::bow:
 

big_boom

Forumer storico
Confindustria, con instabilita' politica recessione fino al 2015

togliete pure "con instabilita' politica" non c'entra una fava

direi che se si continua a pensare in questo modo "sinistro" e da bambini viziati abituati alla pappa delle tasse che cadono dalle nuvole la via e' quella dello Zimbabwe :-o

cominciate a pensare dove piazzare i campi profughi dei dipendenti pubblici italiani e magari di qualche politico :D

Pil: Confindustria, con instabilita' politica recessione fino al 2015 - Yahoo Finanza Italia
 

tontolina

Forumer storico
“Quando sento parlare di segnali di ripresa che stiamo o che dobbiamo agganciare penso subito che l’interlocutore stia provando a fregarmi”, ha aggiunto, ricordando quando Mario Monti “vedeva la luce in fondo al tunnel nell’estate del 2012. Ebbene stiamo tutti lì a guardare dall’altra parte del tunnel ma è sempre nero pesto”.
L’editore ha poi sparato a zero sul caso Alitalia e Telecom. “Il salvataggio di Alitalia da parte dei cosiddetti capitani coraggiosi (come Silvio Berlusconi aveva definito la cordata di imprenditori italiani che rilevò la compagnia aerea nel 2008, ndr
......
Crisi, De Benedetti: ?L?Italia è la zavorra della crescita mondiale? - Il Fatto Quotidiano
 

big_boom

Forumer storico
si siii la luce hahaha

ma ci credete pure?

quando da -5% si fara' un +0,2% diranno "siamo in piena ripresa!"

si con le tasse al 60% per i disgraziati, ma vaff... va :cool:

Jp Morgan: "la ripresa è nell'aria". Vicino a Marte.

Anche il Fmi dice che la ripresa è nell'aria. Ma nessuno riesce a prenderla.

La ripresa è nell'aria. Dentro la bolla delle banche centrali.

La ripresa è nell'aria. A 1211 metri d'altezza. Presso Cortina.

La ripresa è nell'aria. Ma non ha ancora la superiorità aerea.

La ripresa è nell'aria. Ma come al solito le Alpi ci difendono.

La ripresa è nell'aria. Senti che odore di decomposizione.

La ripresa è nell'aria. Stanno già spargendo le ceneri.
 

big_boom

Forumer storico
Secondo il ministro Saccomanni nel 2017 il Pil crescerà del 2%. Ma riguarderà solo l'1% della popolazione

Nel 2017 il Pil crescerà del 2%. Ma ovviamente non sarà in orario.

Nel 2017 il Pil crescerà del 2%. Ma forse il grafico è capovolto.

Nel 2017 il Pil crescerà del 2%. "Ma mi sento ancora basso e questo mi crea un sacco di problemi con i miei compagni di scuola" ha dichiarato il Pil.

Nel 2017 il Pil crescerà del 2%. Grazie al boom di antidepressivi.

Nel 2017 il Pil crescerà del 2%. Grazie alla crescita del baratto.

Nel 2017 il Pil crescerà del 2%. Ma la Protezione civile non è d'accordo e consiglia di restare a casa.

Nel 2017 il Pil crescerà del 2%. La Germania ha finalmente deciso di annetterci.

Nel 2017 il Pil crescerà del 2%. In compenso i cittadini ne hanno le "tasche vuote" di questi annunci di ripresa.

Nel 2017 il Pil crescerà del 2%. Aumentano anche i maxi-tamponamenti di gommoni in fuga dall'Italia

Nel 2017 il Pil crescerà del 2%. L'Italia si sta difendendo con gli annunci di ripresa, finché non esaurirà le munizioni.

Fragmentarius
 

big_boom

Forumer storico
la luce in fondo al t...
 

Allegati

  • 1466131_623396237699109_449457103_n.jpg
    1466131_623396237699109_449457103_n.jpg
    37,3 KB · Visite: 908

Users who are viewing this thread

Alto