LA LIBERTA' ECONOMICA E' LA CONDIZIONE NECESSARIA DELLA LIBERTA' POLITICA (L.Einaudi) (1 Viewer)

Ranger

Swing Trader
Grillo,guerre interne non ne voglio piu'
Grillo,fuori dalle palle chi dice che non sono democratico
11 dicembre, 14:25

+ democratico di cosi ' :D o con me o vaffangulo :up::D
 

Giannigas

Forumer storico
Grillo,guerre interne non ne voglio piu'
Grillo,fuori dalle palle chi dice che non sono democratico
11 dicembre, 14:25

+ democratico di cosi ' :D o con me o vaffangulo :up::D
Veramente va letta un po' diversa.
Le regole sono queste, mica ti impone Grillo/Casaleggio di rimanere a tutti i costi... se non ti stanno bene, segli un altro partito. Punto!

E' come dire:
"la mia è una comunità di vegetariani"
"Bello, però io voglio mangiare carne, se no non sei democratico"
"evaffancùlo, se vuoi stare in questa cominità devi essere vegetariano, se no te ne vai"

Poi pensala come vuoi :D
 

Caront€

Succube a prescindere!
un po' come NOG
LE(U)I vorrebbe che tutti diventassimo kekke come lui..
ma Dany vuole restare l'unica donna..
ed allora ci sono scontri...:D:D:D:-o
 

Ranger

Swing Trader
Veramente va letta un po' diversa.
Le regole sono queste, mica ti impone Grillo/Casaleggio di rimanere a tutti i costi... se non ti stanno bene, segli un altro partito. Punto!

E' come dire:
"la mia è una comunità di vegetariani"
"Bello, però io voglio mangiare carne, se no non sei democratico"
"evaffancùlo, se vuoi stare in questa cominità devi essere vegetariano, se no te ne vai"

Poi pensala come vuoi :D

guarda che io l'ho letta in senso positivo :D

mi sembra assurdo rompere i c@gli@ni a uno che è una vita che predica contro la politica mafiosa italiana , ladra e impunita....ora specialmente che porta i cittadini in parlamento ....

inoltre l'eccesso di democrazia è deleteria perche' alla fine porta a non decidere un quazzo ....applicata ai sistemi elettorali è evidente ...ormai si governa con i premi di maggioranza .....applicata alla gente comune ...l'intasamento cronico delle cause civili presso i tribunali :D
 

Val

Torniamo alla LIRA
Pensiero grilliano.

Io ritengo di essere democratico.
Però sono democratico in senso stretto.
Il senso stretto è molto stretto.
Allora non c'è spazio per altri.
Pertanto chi non la pensa come me fuori dai cojoni.

A suo modo è democrazia.........

Però non perdiamoci per questo. Alla resa dei conti, anche dovesse portare a sè il 15% dei votanti, saranno voti persi.
La gente sta già capendo il perchè ed il percome.
 

Ranger

Swing Trader
voti persi saranno nel pdl e nella lega ....visto dove ci hanno portato , visto e dimostrato che sono degli incapaci ....hanno chiamato monti perche' non sapevano che pesci pigliare ...e ora vogliono passare x i salvatori della patria ....grillo conta dai 20 - 25% adesso e la politica ne esce sconfitta da questa legislatura ...i burloni passano quando si è a pancia piena ....ora c'è gente che soffre ... il 2013 sara' la fine per molti galletti della politica :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto