LA LIBERTA' E' iL DIRITTO DELL'ANIMA DI RESPIRARE. (1 Viewer)

magiel

trendisyourfriend
in altri lidi si parla di chiusura tracy...con ribassi non profondi....per uno shortino potrebbero regalare un paio di punti e poi ripartire....

altrove fuori.....si parla di max di intermedio già fatti il che vorrebbe dire minimi per gennaio febbraio.....chi avrà ragione....?


Treno se non superiamo i 16500 circa vede nuovi minimi...........


potrebbe esserci un bel movimento....tutto stà nel beccarlo....
 

magiel

trendisyourfriend
Fiat non mi è mai piaciuta (si muove in una maniera che riesce a inquolarmi sempre :D ).
Un titolo per me che ha fatto una rottura molto importante è Generali ;)




tutti a sparlare di maglioncino...però....una piccola cosa vorrei dirla......se abbiamo memoria...vorrei ricordare che agli inizi del 2009...pareva venisse giù il mondo....!! e maglioncino ha comprato la chrysler quando da poco era fallita......dico...fallita ! la gm....!

erano bassi addirittura i prezzi dei titoli farmaceutici....
 

Giannigas

Forumer storico
tutti a sparlare di maglioncino...però....una piccola cosa vorrei dirla......se abbiamo memoria...vorrei ricordare che agli inizi del 2009...pareva venisse giù il mondo....!! e maglioncino ha comprato la chrysler quando da poco era fallita......dico...fallita ! la gm....!

erano bassi addirittura i prezzi dei titoli farmaceutici....
Beh, se vogliamo essere onesti, diciamo che maglioncino ha fatto parecchio lo sborone con gli aiuti statali, (incentivi, cassa integrazione, ecc.) se no Fiat adesso la raccoglievamo col cucchiaino :rolleyes:
 

magiel

trendisyourfriend
tengo sempre monitorati i certificati soc gen....ricordo solo che i certificati a differenza degli etf...presentano un rischio "emittente"....insomma.....non deve fallire soc gen
 

Ranger

Swing Trader
ngiorno' rekkie imbiancate :D

merkati : i tds tirano bancari e assicurativi :-o e relativo indice, infatti titoli come fiat non sono pimpanti anche x questo fatto ....(ha subito anche downgrade pochi giorni fa e mercato dell'auto ancora perde quote) ..ma non è detto... :help:

spread che va sotto i 300 ......dove sono i monti contrarian :D capisco tutto ma.... adesso tutti a dire il merito è di qualcun altro :-o ma del merito non frega un quarzo ...a me interessa che lo spread abbia ripreso i 300 ...spero che ci siamo capiti x 1 volta x tutte :D:up:

x tutti : molte assenze ..silpla erry amartya frengo e altri che adesso dimentico di questa schifosa famiglia :wall::wall: riaffacciatevi che è meglio per voi ....gia' nogayn sta seguendo le vostre tracce :lol::lol:
 

magiel

trendisyourfriend
Beh, se vogliamo essere onesti, diciamo che maglioncino ha fatto parecchio lo sborone con gli aiuti statali, (incentivi, cassa integrazione, ecc.) se no Fiat adesso la raccoglievamo col cucchiaino :rolleyes:




hai ragione dal punto di vista del cittadino...ma dal punto di vista dell'azionista.......a febbraio 2009 la fiat....non scorporata quotava 2 euro........a prenderla allora ne ha fatti fare di soldi agli azionisti ............gli altri cosa hanno fatto......telecom...? uc intesa ecc...dal 2009 ad oggi...solo uc e non mi correggete perchè li ricordo...ha fatto dai 3 ai 4 adc.......ma dove minkia sono finiti tutti quei soldi...? bruciati......
 

magiel

trendisyourfriend
ngiorno' rekkie imbiancate :D

merkati : i tds tirano bancari e assicurativi :-o e relativo indice, infatti titoli come fiat non sono pimpanti anche x questo fatto ....(ha subito anche downgrade pochi giorni fa e mercato dell'auto ancora perde quote) ..ma non è detto... :help:

spread che va sotto i 300 ......dove sono i monti contrarian :D capisco tutto ma.... adesso tutti a dire il merito è di qualcun altro :-o ma del merito non frega un quarzo ...a me interessa che lo spread abbia ripreso i 300 ...spero che ci siamo capiti x 1 volta x tutte :D:up:

x tutti : molte assenze ..silpla erry amartya frengo e altri che adesso dimentico di questa schifosa famiglia :wall::wall: riaffacciatevi che è meglio per voi ....gia' nogayn sta seguendo le vostre tracce :lol::lol:


buongiorno Ranger....


certo che ci siamo capiti...che se non era per LTRO e la garanzia che la grecia si ricompra la propria merd.a altro che calo dello spread..........:-o




aoooo me fai innervosi peggio de mi moje.....:wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto