LA LIBERTA' E' iL DIRITTO DELL'ANIMA DI RESPIRARE. (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
(dal film "Will Hunting. Genio Ribelle") :)
Buongiorno frivola famiglia :-o
Vi comunico che oggi non potrete godere della mia presenza se non che dal tardo pomeriggio :-o. Mi spiace arrecare questo sgradevole disagio :specchio:, ma sono impegnata con il mio club delle balenghe, nella "gita sociale prenatalizia" :-o:clap:. Senza alcuna inibizione, ci dedicheremo allo shopping sfrenato-compulsivo potendo avere a disposizione un notevole budget che ammonta alla fantasmagorica cifra di 32 euri cadauna :-o:rolleyes::D
Purtroppo immagino anche dove le dovrò scarrozzare :tristezza: . Chissà cosa ci trovano di interessante le donne all'IKEA :wall::wall::D... io avrei preferito, senza indugio, andare... non so... ad esempio: "il paradiso dei bikers" :-o:specchio::D:D.
Per l'occasione oggi abbiamo anche lavato l'auto :-o:titanic::D
 

Allegati

  • z646.jpg
    z646.jpg
    8,2 KB · Visite: 412
Ultima modifica:

Giannigas

Forumer storico
Buongiorno
Riporto quanto scrive un mio amico bravo analista (questo per i sostenitorni di Monti): :-o

"Monti si prende meriti che non ha! Il miglioramento dello spread e' merito esclusivo di Draghi e della Bce. In particolare alle due operazioni LTRO e alla decisione di acquistare direttamente titoli con scadenza entro i 3 anni. Diamo a cesare quel che e' di cesare inoltre a Monti bisogna dire che lo spread del Portogallo e' migliorato piu del nostro e quanto quello della Spagna. Siamo perfettamente allineati agli altri...nulla di cui gioire!"
Andrea Romani
 

Caront€

Succube a prescindere!
(dal film "Will Hunting. Genio Ribelle") :)
Buongiorno frivola famiglia :-o
Vi comunico che oggi non potrete godere della mia presenza se non che dal tardo pomeriggio :-o. Mi spiace arrecare questo sgradevole disagio :specchio:, ma sono impegnata con il mio club delle balenghe, nella "gita sociale prenatalizia" :-o:clap:. Senza alcuna inibizione, ci dedicheremo allo shopping sfrenato-compulsivo potendo avere a disposizione un notevole budget che ammonta alla fantasmagorica cifra di 32 euri cadauna :-o:rolleyes::D
Purtroppo immagino anche dove le dovrò scarrozzare :tristezza: . Chissà cosa ci trovano di interessante le donne all'IKEA :wall::wall::D... io avrei preferito, senza indugio, andare... non so... ad esempio: "il paradiso dei bikers" :-o:specchio::D:D.
Per l'occasione oggi abbiamo anche lavato l'auto :-o:titanic::D

mi serve il divano Ektorp..
compramelo pure poi ti pago..
in natura come sempre...:D:-o:eek::wall:
 

cicoriabagnata

Forumer storico
(dal film "Will Hunting. Genio Ribelle") :)
Buongiorno frivola famiglia :-o
Vi comunico che oggi non potrete godere della mia presenza se non che dal tardo pomeriggio :-o. Mi spiace arrecare questo sgradevole disagio :specchio:, ma sono impegnata con il mio club delle balenghe, nella "gita sociale prenatalizia" :-o:clap:. Senza alcuna inibizione, ci dedicheremo allo shopping sfrenato-compulsivo potendo avere a disposizione un notevole budget che ammonta alla fantasmagorica cifra di 32 euri cadauna :-o:rolleyes::D
Purtroppo immagino anche dove le dovrò scarrozzare :tristezza: . Chissà cosa ci trovano di interessante le donne all'IKEA :wall::wall::D... io avrei preferito, senza indugio, andare... non so... ad esempio: "il paradiso dei bikers" :-o:specchio::D:D.
Per l'occasione oggi abbiamo anche lavato l'auto :-o:titanic::D

Mitica Dany!:up::up::up::up::up::up:
 

Giannigas

Forumer storico
Però su Intesa con la quantità giusta sono uscito con 443 euro di gain (fatemi fare lo sborone va, che era un po' che non facevo un gain decente :-o )
 

Users who are viewing this thread

Alto