LA LIBERTA' E' iL DIRITTO DELL'ANIMA DI RESPIRARE. (1 Viewer)

Ranger

Swing Trader
Non dico niente perchè non voglio vendere la pelle dell'orso prima di averlo catturato... e poi non voglio portarmi sfìga da solo :D anche perchè è da un bel po' che ci sto lavorando ed è più difficile e lungo del previsto.
Comunque il luogo come avrai capito è la Svizzera ed appena avrò certezze che la cosa sarà ben avviata (diciamo un annetto), allora ci trasferiremo con tutta la famiglia.
Per me l'Italia è un capitolo chiuso, impossibile vivere (senza voler fare le cose in maniera disonesta) con una politica ed un sistema fiscale così (per ultimo anche la tobin tax che verrà messa solo da noi, anche la germania si è ritirata)

su questo dici una verita' sacrosanta :up: ti faccio i miei migliori auguri :V io sono nato sul confine svizzera-germania ...qualcosa ne so .....il nemico piu' temuto ...è la nostalgia di casa .... delle colline romagnole , del mare ...etc etc ...altrimenti :up:
 

tatteo

Forumer storico
Voyager al confine del sistema solare,
dove nessuno è mai giunto prima
Lanciato 35 anni fa, il veicolo Nasa sta per entrare nello spazio interstellare, sconosciuto e inesplorato. Attualmente si trova in una inattesa "autostrada magnetica" a 18,5 miliardi di chilometri dal Sole. La Nasa: "La scoperta di questa zona non è quello che ci aspettavamo"

Lo leggo dopo
141514383-760b9d29-03a4-4703-b41b-4fc36aaf3c0e.jpg
L'ultima immagine inviata da Voyager 1: nel cerchio bianco è visibile la Terra

APPROFONDIMENTI
Foto

Voyager a un passo dall'uscita del sistema solare


video

Nasa, la sonda Voyager 1 verso lo spazio interstellare




COSA C'E' oltre il sistema solare? A scoprirlo potrebbe essere la sonda americana Voyager I, lanciata nel 1977 dalla Nasa. Il veicolo si trova attualmente a 18,5 miliardi di chilometri dal sole, nella zona di confine del sistema solare. E sta quindi per varcare una soglia che nessuna macchina di fabbricazione umana aveva mai oltrepassato prima. C'è anche un altro successo da celebrare per la Nasa: le due sonde Voyager, lanciate a un mese di intervallo l'una dall'altra, sono entrambe ancora in funzione. Con tre miliardi e mezzo di chilometri di distanza dalla prima, Voyager 2 si trova a 15 miliardi di chilometri dal sole. Il programma di esplorazione Voyager aveva per obiettivo lo studio dei pianeti esterni del sistema solare. Voyager 1 e 2 hanno sorvolato Giove, Saturno, Urano, Nettuno oltre che 48 dei loro satelliti.

IMMAGINI: VOYAGER AI CONFINI DEL SISTEMA

VIDEO: VOYAGER VERSO LO SPAZIO INTERSTELLARE

Autostrada magnetica.
Subito prima dello spazio interstellare c'è la zona in cui si trova ora Voyager 1. Ribattezzata dagli scienziati "autostrada magnetica", uno spazio dove le particelle ad alta energia provenienti dallo spazio interstellare entrano nel sistema solare e quelle a bassa energia provenienti da quest'ultimo

fuggono via. Questa connessione tra zone dello spazio permette alle particelle con minore energia che si sono originate nell'eliosfera interna (la regione più vicina al Sole) di accelerare verso l'esterno e consente alle particelle esterne, molto cariche, di fluire all'interno dell'eliosfera. Prima di entrare in questa regione, le particelle cariche rimbalzano in tutte le direzioni, come se fossero intrappolate in una specie di "tangenziale" nell'eliosfera. La direzione delle linee del campo magnetico in questa regione fa supporre che Voyager 1 si trovi ancora all'interno dei confini del Sistema solare: un brusco cambiamento è invece atteso in occasione dell'ingresso nello spazio interstellare.

Gli scienziati deducono che questa regione così particolare è tuttavia ancora all'interno della nostra 'bolla solare', perchè la direzione delle linee del campo magnetico non è cambiata, cosa che accadrà quando Voyager arriverà nello spazio interstellare. Secondo quanto riportato dagli strumenti di Voyager, la sonda sarebbe entrata temporaneamente nella regione lo scorso 28 luglio, per poi tornarci definitivamente lo scorso 25 agosto"Crediamo che si tratti dell'ultima tappa del periplo di Voyager 1 prima di entrare nello spazio interstellare", ha detto Edward Stone, responsabile del progetto presso l'istituto di tecnologia della California a Pasadena, il Caltech. "Secondo i nostri calcoli, Voyager 1 potrebbe uscire dal sistema solare entro due mesi, al massimo entro due anni. Questa nuova regione non è ciò che ci aspettavamo, ma ormai ci aspettiamo l'inatteso da Voyager".







(04 dicembre 2012)
 

silpla2000

che bello il yo yo
<p></p>
<p>&nbsp;</p>

Notte ben svegliata ��...

Allora qua tutti vogliono partire e noi a scopare aghi di pino ?

che famo ? Aspettiamo il default e ricominciamo da zero o raggiungiamo la rekkia di Platano ?
��
a me hanno tolto la voglia di combattere, hanno distrutto un paese e almeno tre generazioni i ns politici e i ns tecnici non hanno fatto nulla ma solo pensato ai Cazzzi loro spero solo che se ci sia un DIO gliela faccia pagare e dovranno morire con sofferenze leggevo della rapina a zavoli sta in prima pagina su tuti i giornali on line se capita a te e a me non vengono neppure i carabinieri ecco in che paese di merdia viviamo, tutti a parlare di spread a 300 punti e nessuno a dire che il ns debito è arrivato a 2000 mld di euro chi pagare sta montagna di debiti? l'amico di ranger? oppure i ns politici? ma ci rendiamo conto che con una pressione fiscale attorno al 60% il debito è aumentato vogliamo tirare fuori la testa dalla sabbia e dire che non potremo mai ripagare sto debito? L'italia è un paese fallito che è tenuto in vita solo con artifizi contabili.
Debito HTML
 
Ultima modifica:

hengine

Forumer storico
a me hanno tolto la voglia di combattere, hanno distrutto un paese e almeno tre generazioni i ns politici e i ns tecnici non hanno fatto nulla ma solo pensato ai Cazzzi loro spero solo che se ci sia un DIO gliela faccia pagare e dovranno morire con sofferenze leggevo della rapina a zavoli sta in prima pagina su tuti i giornali on line se capita a te e a me non vengono neppure i carabinieri ecco in che paese di merdia viviamo, tutti a parlare di spread a 300 punti e nessuno a dire che il ns debito è arrivato a 2000 mld di euro chi pagare sta montagna di debiti? l'amico di ranger? oppure i ns politici? ma ci rendiamo conto che con una pressione fiscale attorno al 60% il debito è aumentato vogliamo tirare fuori la testa dalla sabbia e dire che non potremo mai ripagare sto debito? L'italia è un paese fallito che è tenuto in vita solo con artifizi contabili.
Debito HTML
L'altro giorno uno che la sa lunga mi ha detto:
"Guarda che quella attuale non è uno stato di crisi è il nuovo stato delle cose. Sarà compito nostro organizzarci per vivere in questo nuovo contesto".

A me questo nuovo contesto non piace o almeno a me pare che nel nuovo contesto ci sono finito solo io e i miei simili ... però ... forse ha ragione

Ahhh dimenticavo Ciao a tutti !!! ;)
 

PILU

STATE SERENI
<p>
a me hanno tolto la voglia di combattere, hanno distrutto un paese e almeno tre generazioni i ns politici e i ns tecnici non hanno fatto nulla ma solo pensato ai Cazzzi loro spero solo che se ci sia un DIO gliela faccia pagare e dovranno morire con sofferenze leggevo della rapina a zavoli sta in prima pagina su tuti i giornali on line se capita a te e a me non vengono neppure i carabinieri ecco in che paese di merdia viviamo, tutti a parlare di spread a 300 punti e nessuno a dire che il ns debito è arrivato a 2000 mld di euro chi pagare sta montagna di debiti? l'amico di ranger? oppure i ns politici? ma ci rendiamo conto che con una pressione fiscale attorno al 60% il debito è aumentato vogliamo tirare fuori la testa dalla sabbia e dire che non potremo mai ripagare sto debito? L'italia è un paese fallito che è tenuto in vita solo con artifizi contabili.
</p>
<p>&nbsp;</p>


Si va bene mi sono sgolato da una vita con questa storia e ora ci si rende conto dove stiamo... Il bello della storia è che stiamo ancora all'inizio della festa... Ora la questione è molto semplice... O si prova a cambiare e si fa un salto nel buio con grillo convinti che oramai la situazione è disperata e quindi si prova della serie o la va o la spacca o si dice non se ne esce e quindi si fanno i bagagli e bye bye Italia...
Non penserete che i Bersani ..silvio & c. Pensino a noi ... Tu sai dove "passo" il tempo... E ahimè il bello deve ancora arrivare... Il guaio è che l'economia è lenta nel fare il suo corso... Tanto lenta.. Ma la strada è segnata... Se Grillo passa egli è così fuori di testa che è capace di mandare a fkl un po tutti pur di difendere la gente comune... Ma noi dobbiamo essere pronti a sostenere il cambiamento... Dobbiamo avere le palle come gli islandesi e capire dagli errori fatti che niente e più come prima
 

silpla2000

che bello il yo yo
L'altro giorno uno che la sa lunga mi ha detto:
"Guarda che quella attuale non è uno stato di crisi è il nuovo stato delle cose. Sarà compito nostro organizzarci per vivere in questo nuovo contesto".

A me questo nuovo contesto non piace o almeno a me pare che nel nuovo contesto ci sono finito solo io e i miei simili ... però ... forse ha ragione

Ahhh dimenticavo Ciao a tutti !!! ;)
io uso un termine diverso dal tuo amico prima i gay erano solo i gay oggi invece stanno a fa i gay con il ns kiulo:wall::wall:
 

PILU

STATE SERENI
<p>&lt;p&gt;
L'altro giorno uno che la sa lunga mi ha detto:&lt;/p&gt;</p>
<p>&lt;p&gt;&amp;quot;Guarda che quella attuale non è uno stato di crisi è il nuovo stato delle cose. Sarà compito nostro organizzarci per vivere in questo nuovo contesto&amp;quot;.&lt;/p&gt;</p>
<p>&lt;p&gt;&amp;nbsp;&lt;/p&gt;</p>
<p>&lt;p&gt;A me questo nuovo contesto non piace o almeno a me pare che nel nuovo contesto ci sono finito solo io e i miei simili ... però ... forse ha ragione&lt;/p&gt;</p>
<p>&lt;p&gt;&amp;nbsp;&lt;/p&gt;</p>
<p>&lt;p&gt;Ahhh dimenticavo Ciao a tutti !!! &lt;img src=&quot;images/smilies/wink.gif&quot; border=&quot;0&quot; alt=&quot;&quot; title=&quot;Occhiolino&quot; smilieid=&quot;4&quot; class=&quot;inlineimg&quot; /&gt;
&lt;/p&gt;</p>
<p>&lt;p&gt;&amp;nbsp;&lt;/p&gt;</p>
<p>&nbsp;</p>
<p>Può anche avere ragione ma non si può vivere in questo modo... Io non ce la faccio</p> vedere che ti inkulano giorno per giorno non si può sopportare a lungo...figurati una vita
 

silpla2000

che bello il yo yo
<p></p>
<p>&nbsp;</p>


Si va bene mi sono sgolato da una vita con questa storia e ora ci si rende conto dove stiamo... Il bello della storia è che stiamo ancora all'inizio della festa... Ora la questione è molto semplice... O si prova a cambiare e si fa un salto nel buio con grillo convinti che oramai la situazione è disperata e quindi si prova della serie o la va o la spacca o si dice non se ne esce e quindi si fanno i bagagli e bye bye Italia...
Non penserete che i Bersani ..silvio & c. Pensino a noi ... Tu sai dove "passo" il tempo... E ahimè il bello deve ancora arrivare... Il guaio è che l'economia è lenta nel fare il suo corso... Tanto lenta.. Ma la strada è segnata... Se Grillo passa egli è così fuori di testa che è capace di mandare a fkl un po tutti pur di difendere la gente comune... Ma noi dobbiamo essere pronti a sostenere il cambiamento... Dobbiamo avere le palle come gli islandesi e capire dagli errori fatti che niente e più come prima
noi come gli isalndesi :eek::eek::eek: siamo un popolo di coglioni e lo dimostriamo non facendo nulla contro i ns politici e contro il governo tecnino io sono per la disobbedienza fiscali tutti d'accordo che non bisogna pagare le tasse ma dico tutti e poi prendere a calci in kiulo a chiunque venga a chiederti di pagarle
 

Users who are viewing this thread

Alto