LA LIBERTA' E' iL DIRITTO DELL'ANIMA DI RESPIRARE. (1 Viewer)

Val

Torniamo alla LIRA
Buongiorno.
Il sig. monti fa lo sborone, ma dimentica che senza draghi era ancora a 500. Ma cosa lo dico affà ? Tanto lo sappiamo tutti che è così......meno 1....ma le scuffiate se le prende su tutti i 3d. Oh, non ne ancora letto uno che pensa che monti sia stato il salvatore della patria...anzi....
Però adesso il problema è la sinistra. Vincono le elezioni. Lo spread torna a 600........fine 2013 ci ritroviamo ancora il salvatore della patria nelle palle.

Io aspetto i 16400. Se li fa, ci sono buone possibilità di incremento.
 
Ultima modifica:

magiel

trendisyourfriend
Comunque è vero anche il contrario. Io sento tanti aprire short perchè da 160000 SI DEVE scendere... ed è la volta buona che inqula tutti e si parte su a razzo :specchio:



potrei fare l'elenco ...ma non vorrei destare fastidio a taluni....leggendo mi pare la cosa sia abbastanza equilibrata......in qst ultimi gg......la scorsa settimana...prevalevano gli short.......poi dopo la botta up...c'è stato un ridimensionamento............cmq concordo...non voglio farmi influenzare da view forzate.......
 

magiel

trendisyourfriend
Buongiorno.
Il sig. monti fa lo sborone, ma dimentica che senza draghi era ancora a 500. Ma cosa lo dico affà ? Tanto lo sappiamo tutti che è così......meno 1....ma le scuffiate se le prende su tutti i 3d. Oh, non ne ancora letto uno che pensa che monti sia stato il salvatore della patria...anzi....
Però adesso il problema è la sinistra. Vincono le elezioni. Lo spread torna a 600........fine 2013 ci ritroviamo ancora il salvatore della patria nelle palle.

Io aspetto i 16400. Se li fa, ci sono buone possibilità di incremento.




infatti forse la speranza di toglierselo dai piedi era che lo spread risalisse con lui al timone.....invece se non accade rimarrà come il "genio" della finanza che ci ha salvato il kulo....per la massa....:wall:
 

Val

Torniamo alla LIRA
Mag, ma guarda che con lui al timone era risalito a 500...non dimentichiamolo.
Che poi con lo spread ci si riempie la bocca e basta.
 

magiel

trendisyourfriend
Mag, ma guarda che con lui al timone era risalito a 500...non dimentichiamolo.
Che poi con lo spread ci si riempie la bocca e basta.




se a gennaio febbraio....le borse scendono e lo spread risale..diranno che è colpa delle elezioni...e tutti gli credono........ma pensiamo di avere cittadini intelligenti...? (me compreso per carità)......ma prodi...poi 10 anni di berlusca.......embè....qualcuno li avrà pur votati no....? io ho votato per cicciolina...:-o
 

Ranger

Swing Trader
Hai letto quello che ho messo in 1a pagina? :-?

certo Gianni , quella è la sua analisi e la rispetto .... ma dire che è tutto dovuto a Draghi mi sembra un po' eccessivo:rolleyes: ....perche' c'è la quadratura di bilancio dello stato che piaccia o no gli investitori esteri guardano a quello ...sono saliti molto btp a dieci anni ...., la bce garantisce per i prox 3 ...quindi qualcosa sfugge ai piu' :D...o pensate che sono stati comprati dai pensionati o casalinghe italiane?? .....ve ne dico uno a caso , btp 6,5% 2027 io l'ho accattato a 100 .....oggi tocca 117 .....in tremesi maxx manco mi ricordo ... non so se mi spiego .....è un fatto di credibilita' etc etc ... poi se dobbiamo fare la discussione a chi fa comodo monti , chi ne ha giovato ...etc etc a me francamente non mi interessa...potete discutere quanto volete ma sono altri discorsi :-o
 

Giannigas

Forumer storico
certo Gianni , quella è la sua analisi e la rispetto .... ma dire che è tutto dovuto a Draghi mi sembra un po' eccessivo:rolleyes: ....perche' c'è la quadratura di bilancio dello stato che piaccia o no gli investitori esteri guardano a quello ...sono saliti molto btp a dieci anni ...., la bce garantisce per i prox 3 ...quindi qualcosa sfugge ai piu' :D...o pensate che sono stati comprati dai pensionati o casalinghe italiane?? .....ve ne dico uno a caso , btp 6,5% 2027 io l'ho accattato a 100 .....oggi tocca 117 .....in tremesi maxx manco mi ricordo ... non so se mi spiego .....è un fatto di credibilita' etc etc ... poi se dobbiamo fare la discussione a chi fa comodo monti , chi ne ha giovato ...etc etc a me francamente non mi interessa...potete discutere quanto volete ma sono altri discorsi :-o
Rispetto la tua idea ma non la condivido.
E visto che ormai mi sono rassegnato al fatto che questi politici non faranno mai niente per il popolo italiano, ho deciso di seguire le orme di Platano (anche se non vado così lontano) ;)

p.s.
tu rimani pure qua col tuo salvatore Monti :D
 

Ranger

Swing Trader
Rispetto la tua idea ma non la condivido.
E visto che ormai mi sono rassegnato al fatto che questi politici non faranno mai niente per il popolo italiano, ho deciso di seguire le orme di Platano (anche se non vado così lontano) ;)

p.s.
tu rimani pure qua col tuo salvatore Monti :D

ti ammiro x il coraggio :bow::bow: ti segue tutta la tua famiglia ? :-? cmq adesso mi hai incuriosito ..e me lo dici x mp :D

ps : ma il nonno ti ha anticipato vedo:-? ...non si vede piu' in giro :(
 

Giannigas

Forumer storico
ti ammiro x il coraggio :bow::bow: ti segue tutta la tua famiglia ? :-? cmq adesso mi hai incuriosito ..e me lo dici x mp :D

ps : ma il nonno ti ha anticipato vedo:-? ...non si vede piu' in giro :(
Non dico niente perchè non voglio vendere la pelle dell'orso prima di averlo catturato... e poi non voglio portarmi sfìga da solo :D anche perchè è da un bel po' che ci sto lavorando ed è più difficile e lungo del previsto.
Comunque il luogo come avrai capito è la Svizzera ed appena avrò certezze che la cosa sarà ben avviata (diciamo un annetto), allora ci trasferiremo con tutta la famiglia.
Per me l'Italia è un capitolo chiuso, impossibile vivere (senza voler fare le cose in maniera disonesta) con una politica ed un sistema fiscale così (per ultimo anche la tobin tax che verrà messa solo da noi, anche la germania si è ritirata)
 

Users who are viewing this thread

Alto