LA LIBERTA' E' iL DIRITTO DELL'ANIMA DI RESPIRARE. (1 Viewer)

Giannigas

Forumer storico
ngiorno' rekkie imbiancate :D

merkati : i tds tirano bancari e assicurativi :-o e relativo indice, infatti titoli come fiat non sono pimpanti anche x questo fatto ....(ha subito anche downgrade pochi giorni fa e mercato dell'auto ancora perde quote) ..ma non è detto... :help:

spread che va sotto i 300 ......dove sono i monti contrarian :D capisco tutto ma.... adesso tutti a dire il merito è di qualcun altro :-o ma del merito non frega un quarzo ...a me interessa che lo spread abbia ripreso i 300 ...spero che ci siamo capiti x 1 volta x tutte :D:up:

x tutti : molte assenze ..silpla erry amartya frengo e altri che adesso dimentico di questa schifosa famiglia :wall::wall: riaffacciatevi che è meglio per voi ....gia' nogayn sta seguendo le vostre tracce :lol::lol:
Hai letto quello che ho messo in 1a pagina? :-?
 

magiel

trendisyourfriend
ngiorno' rekkie imbiancate :D

merkati : i tds tirano bancari e assicurativi :-o e relativo indice, infatti titoli come fiat non sono pimpanti anche x questo fatto ....(ha subito anche downgrade pochi giorni fa e mercato dell'auto ancora perde quote) ..ma non è detto... :help:

spread che va sotto i 300 ......dove sono i monti contrarian :D capisco tutto ma.... adesso tutti a dire il merito è di qualcun altro :-o ma del merito non frega un quarzo ...a me interessa che lo spread abbia ripreso i 300 ...spero che ci siamo capiti x 1 volta x tutte :D:up:

x tutti : molte assenze ..silpla erry amartya frengo e altri che adesso dimentico di questa schifosa famiglia :wall::wall: riaffacciatevi che è meglio per voi ....gia' nogayn sta seguendo le vostre tracce


concordo....ma indo siete tutti.....:rolleyes:
 

magiel

trendisyourfriend
Hai letto quello che ho messo in 1a pagina? :-?



ma che gli frega scusa......




e come se mi dicessero che mia moglie è una.................mica ci credo....eddai sei sempre l'ultimo a saperlo.......:lol:


questo ti dice.....lo spread è sceso grazie a me.....io ti ho fatto risalire il prezzo dei tds.....basta .......il resto non conta....
 

magiel

trendisyourfriend
la posso dire la minkiata....? fanno il gioco di ieri...salita e poi rientro ai box nel pomeriggio....?!
 

magiel

trendisyourfriend
certo che ....monti....per un finanziere che non capisce che una tobin tax è deleteria per i mercati di cui E' SERVO .........ma c'è o si fà............o come per altre cose....fumo fumo....e poi si arriva alle elezioni passando la palla........
 

magiel

trendisyourfriend
Non so, certo però che il nasdaq fa cagàre :rolleyes:



ma cosi...la riflessione della parrucchiera.....tutti i tg stamattina....spread sprea...addirittura per radio la scorsa settimana...taluni telefonavano dicendo: dove posso investire la somma di xxxxxx per il rally natalizio....???? :rolleyes:


e l'entusiasmo non curante della chiusura negativa di ieri sera di sp.......boh....magari non è fumo è arrosto....ma certo fà pensare.....
 

Giannigas

Forumer storico
ma cosi...la riflessione della parrucchiera.....tutti i tg stamattina....spread sprea...addirittura per radio la scorsa settimana...taluni telefonavano dicendo: dove posso investire la somma di xxxxxx per il rally natalizio....???? :rolleyes:


e l'entusiasmo non curante della chiusura negativa di ieri sera di sp.......boh....magari non è fumo è arrosto....ma certo fà pensare.....
Comunque è vero anche il contrario. Io sento tanti aprire short perchè da 160000 SI DEVE scendere... ed è la volta buona che inqula tutti e si parte su a razzo :specchio:
 

Caront€

Succube a prescindere!
Comunque è vero anche il contrario. Io sento tanti aprire short perchè da 160000 SI DEVE scendere... ed è la volta buona che inqula tutti e si parte su a razzo :specchio:
te lo appoggio...
anzi chiamo NOG e te lo faccio appoggiare da lui...:D:D
ci stiamo dimenticando una cosa.
andare short in questo momento vuol dire mettersi contro la FED
(tralascio per amor di patria la BCE)
 

Users who are viewing this thread

Alto