La guida su Multicharts e l'analisi dei volumi (1 Viewer)

jackgladney

Nuovo forumer
ottimo lavoro, davvero :up:.
Mi chiedevo dove trovare il codice degli indicatori sui volumi per ProRealTime o Metatrader, c'è un modo per ottenerlo?
 

enzofox

Banned
Ben tornato

Ciao Tuccio,ben tornato.Tempo fa ti avevo scritto,ma tu mi precisavi che non avresti mai inviato le tua emeil personale,per non aver rapporti diretti con altri trader.Bene rispetto la tua decisione,ma non posso replicare per i vari forum, dove tu pubblichi le tue teorie e gli studi sui volumi,le varie anomalie che ho riscontrato.Quindi se Vuoi completare l'opera da te costruita ,magari migliorarla ,modificarla e quant'altro, apri una normale stanza su skype,paltak ,messanger,dove ci sara possibile scrivere ,o dialogare sui miglioramenti da applicare.Ti preciso che oggi esistono altri softwer dove si trovano altri indicatori utili e molto validi,tipo Volume Brek,Footprint,Delta,ecc ....La wap,e Pvp si possono plottare anche settimanale e mensile,e tante tante altre cose simpatiche.
Resto in attesa di una tua risposta.
 
Ultima modifica:

tonyven

Nuovo forumer
Dopo tanto sono riuscito a trovare un datafeed che abbia il mercato italiano_Ora quando cerco di settare il data source non si apre la finestra per inserire l'username e password, con esignal non succede niente non me lo fa settare.Mentre con zen-fire si.Infatti quando cerco poi di connettere il titolo che mi interessa rimane in sospeso dicendo "connecting" e rimane li.Sapreste dirmi gentilmente cosa devo fare? Sia con multicharts che con eSignal sono in demo per 30 giorni.Chi mi può aiutare? Grazie mille.
 

fimira65

Forumer storico
Dopo tanto sono riuscito a trovare un datafeed che abbia il mercato italiano_Ora quando cerco di settare il data source non si apre la finestra per inserire l'username e password, con esignal non succede niente non me lo fa settare.Mentre con zen-fire si.Infatti quando cerco poi di connettere il titolo che mi interessa rimane in sospeso dicendo "connecting" e rimane li.Sapreste dirmi gentilmente cosa devo fare? Sia con multicharts che con eSignal sono in demo per 30 giorni.Chi mi può aiutare? Grazie mille.

buona giornata a tutti !!!
 

Users who are viewing this thread

Alto