blue*moon Forumer storico 14 Maggio 2022 #3.133 mavro23ceccotti22balabiott7816saunders11enea9heisenberg7titano4cugino bo3blue*moon3mvdvec3Alessia3misista.armando2Stradivari2Berlaymont2Claudios2Los pollos cuchillos1Patatina 771Max541Cieli BluII1
mavro23ceccotti22balabiott7816saunders11enea9heisenberg7titano4cugino bo3blue*moon3mvdvec3Alessia3misista.armando2Stradivari2Berlaymont2Claudios2Los pollos cuchillos1Patatina 771Max541Cieli BluII1
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 14 Maggio 2022 #3.135 blue*moon ha scritto: Passero!! Bravo Ceccotti!! Clicca per allargare... Se la parola fosse stata passera,avrei indovinato io…..
blue*moon ha scritto: Passero!! Bravo Ceccotti!! Clicca per allargare... Se la parola fosse stata passera,avrei indovinato io…..
Berlaymont Forumer storico 14 Maggio 2022 #3.136 blue*moon ha scritto: Ceccotti ora solo un punto ti distanzia da Mavro Clicca per allargare... testa a testa da brividi per il gran finale, poi pare che la nuova stagione parta a dicembre L’Eredità chiude a breve e slitta la nuova edizione: Reazione a catena allunga Aria di cambiamenti nel palinsesto di Rai 1: lungo freno al programma di Flavio Insinna, L'Eredità soppiantata da Reazione a Catena www.tvpertutti.it
blue*moon ha scritto: Ceccotti ora solo un punto ti distanzia da Mavro Clicca per allargare... testa a testa da brividi per il gran finale, poi pare che la nuova stagione parta a dicembre L’Eredità chiude a breve e slitta la nuova edizione: Reazione a catena allunga Aria di cambiamenti nel palinsesto di Rai 1: lungo freno al programma di Flavio Insinna, L'Eredità soppiantata da Reazione a Catena www.tvpertutti.it
ceccotti enzo 14 Maggio 2022 #3.137 Berlaymont ha scritto: testa a testa da brividi per il gran finale, poi pare che la nuova stagione parta a dicembre L’Eredità chiude a breve e slitta la nuova edizione: Reazione a catena allunga Aria di cambiamenti nel palinsesto di Rai 1: lungo freno al programma di Flavio Insinna, L'Eredità soppiantata da Reazione a Catena www.tvpertutti.it Clicca per allargare... bah a me reazione a catena non piace la guardo solo il sabato, per motivi che è troppo lungo da spiegare, se non ho di meglo da fare, quindi praticamente non la guardo mai.
Berlaymont ha scritto: testa a testa da brividi per il gran finale, poi pare che la nuova stagione parta a dicembre L’Eredità chiude a breve e slitta la nuova edizione: Reazione a catena allunga Aria di cambiamenti nel palinsesto di Rai 1: lungo freno al programma di Flavio Insinna, L'Eredità soppiantata da Reazione a Catena www.tvpertutti.it Clicca per allargare... bah a me reazione a catena non piace la guardo solo il sabato, per motivi che è troppo lungo da spiegare, se non ho di meglo da fare, quindi praticamente non la guardo mai.