"La gente vuole solo i regali" (1 Viewer)

patatina 77

Creatore di UGC
Questo spot mi ha stupito molto per la sintesi di tutto quello che tempo addietro scrivemmo sul Natale, perché lo pensammo o perché lo sentimmo dire da altri, in sostanza che il Natale aveva stufato...del tutto se non per i regali.

A proposito a regali come stiam messi?

 

Claire

ἰοίην
A dire la verità qui a Bs Natale e regali non si incontrano. Qui passa Santa Lucia.
Al di là di questo, a me piace tanto fare i regali. Riceverli è sempre bello ma sono parca: preferisco un pensiero vero e autentico a un regalo. Un augurio sentito. E possibilmente che ci sia un po' di atmosfera natalizia che comprende tutte quelle cose per le quali ormai mi sento sempre chiamare "buonista" o zecca e che piglio per complimenti :D
Il dono, la speranza, il mistero e l'accoglienza. Se circondata dai miei affetti, per me è la pacchia. Se ci sono i bambini delle mie sorelle è il top.
W i bambini e w il Natale!

Con i regali sono messa male. Mi mancano un sacco di cose.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Io mi son comprato le cavigliere da 2,5 kg l'una (prima avevo quelle da 1,5 kg), una fotocamera vintage (in anticipo).

A mia moglie ho donato una onesie Tezenis (ovvero un pigiama adatto alla pace dei sensi coniugale: esattamente il modello di cui allego esempio).

Sarà l'età, ma v'assicuro che in questo momento non ricordo cosa m'abbia donato mia moglie per Natale. Non diteglielo o mi fa divorare dalla feroce e bianca cagna Bianca.
Ho anche ricevuto un puzzle e una mug.

1PL1218C_wear_8356_F.jpg
 

Ignatius

sfumature di grigio
Sarà l'età, ma v'assicuro che in questo momento non ricordo cosa m'abbia donato mia moglie per Natale.

M'è venuto in mente: devo essere misteriosamente ringiovanito.
Trattasi di un trapano-avvitatore senza fili, che non ho ancòra usato ma che potrà essermi utile, nella vita.
 

Users who are viewing this thread

Alto