LA FORZA, SENZA LA SAGGEZZA, CROLLA SOTTO IL SUO STESSO PESO. (Orazio) (1 Viewer)

Ranger

Swing Trader
Vero, purtroppo penso che al punto in cui siamo arrivati solo la violenza porterà a qualcosa. Usare le parole o le firme di referendum abbiamo visto che non si risolve nulla. Ci prendono sempre di più per il cùlo

:up: se le manifestazioni si fanno e nessuno li caga....è chiaro che alla fine useranno sempre piu' la violenza...iniziarono con il decreto gelmini ....napolitano si fermo' un attimo prima di promulgare la legge...poi passo' senza alcuna modifica ....cosa devono fare questi studenti ?? infatti la volta successiva sfasciarono roma se vi ricordate...e ora anche peggio .....tolsero le borse di studio ...50 milioni di euro .....quando per accorpare le elezioni ne avrebbero risparmiati 300....questi politici farabutti vedono solo il voto ...hanno perso di vista la gente:wall::wall:

ngiorno rekkie assonnate :D

merkati : kiusi :-o

massima del giorno : meglio un cesso parlante che ....una gnocca muta :D
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
:up: se le manifestazioni si fanno e nessuno li caga....è chiaro che alla fine useranno sempre piu' la violenza...iniziarono con il decreto gelmini ....napolitano si fermo' un attimo prima di promulgare la legge...poi passo' senza alcuna modifica ....cosa devono fare questi studenti ?? infatti la volta successiva sfasciarono roma se vi ricordate...e ora anche peggio .....tolsero le borse di studio ...50 milioni di euro .....quando per accorpare le elezioni ne avrebbero risparmiati 300....questi politici farabutti vedono solo il voto ...hanno perso di vista la gente:wall::wall:

ngiorno rekkie assonnate :D

merkati : kiusi :-o

massima del giorno : meglio un cesso parlante che ....una gnocca muta :D




Ho ripreso Saras oggi,mentre tu dormivi!:D
 

magiel

trendisyourfriend
a2a alla fine lo fanno il bond da 1 miliardo


le solite scaramuccie da stro.nzi......qq gg addietro il titolo scende perchè girava voce di un bond da 500 milioni.....il giorno dopo negano e il titolo vola.......chissà che lucrate chi sà..........e ora lo sparano da 1 miliardo.......
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Rendetevi utili cani morti....mi servono ETF banche.....europei e italiani!Muovete quel merdoso culo flaccido e repellente zio porco!:wall::D
 

Users who are viewing this thread

Alto