LA FORZA, SENZA LA SAGGEZZA, CROLLA SOTTO IL SUO STESSO PESO. (Orazio) (2 lettori)

DANY1969

Forumer storico
Buongiorno famiglia. :rolleyes:
Gli animi iniziano a ribollire e cosa dicono i cialtroni che hanno causato questa situazione? Stop alla violenza :-o. Sono d'accordo con loro... ma ormai sono anni che i cittadini urlano la propria esasperazione e loro, con ignobile saccenza parlano di sacrifici, ma non rinunciano ad un solo loro privilegio.:wall: D'altronde Maria Antonietta consigliò, al popolo affamato, di mangiare brioches (lo so che non è storicamente provato, ma la superbia di chi vive nei Palazzi è la stessa :wall:)
Cambiando discorso... se indosso il caschetto... rovino l'acconciatura :mmmm::-o:specchio::D:D
 

Allegati

  • z596.jpg
    z596.jpg
    25 KB · Visite: 432

olly®

DIO E'DONNA!!!
Buongiorno famiglia. :rolleyes:
Gli animi iniziano a ribollire e cosa dicono i cialtroni che hanno causato questa situazione? Stop alla violenza :-o. Sono d'accordo con loro... ma ormai sono anni che i cittadini urlano la propria esasperazione e loro, con ignobile saccenza parlano di sacrifici, ma non rinunciano ad un solo loro privilegio.:wall: D'altronde Maria Antonietta consigliò, al popolo affamato, di mangiare brioches (lo so che non è storicamente provato, ma la superbia di chi vive nei Palazzi è la stessa :wall:)
Cambiando discorso... se indosso il caschetto... rovino l'acconciatura :mmmm::-o:specchio::D:D



Tu sei il sole Dany!!!:D;):bow:
 

Allegati

  • tumblr_md72d9uphv1qd5ic3o1_1280.jpg
    tumblr_md72d9uphv1qd5ic3o1_1280.jpg
    93,4 KB · Visite: 204

Platano

Büs del Gnao trader
LA FORZA, SENZA LA SAGGEZZA, CROLLA SOTTO IL SUO STESSO PESO. (Orazio)




.........anche il pisello del Nonno.......:D:D:D:D
 

Caront€

Succube a prescindere!
Mediaset [MS.MI]: Goldman Sachs ha confermato la raccomandazione sell e ha abbassato il target price a 0,9 euro da 1,05 euro.
io quasi quasi un pensierino celo faccio...
 

silpla2000

che bello il yo yo
Buongiorno famiglia. :rolleyes:
Gli animi iniziano a ribollire e cosa dicono i cialtroni che hanno causato questa situazione? Stop alla violenza :-o. Sono d'accordo con loro... ma ormai sono anni che i cittadini urlano la propria esasperazione e loro, con ignobile saccenza parlano di sacrifici, ma non rinunciano ad un solo loro privilegio.:wall: D'altronde Maria Antonietta consigliò, al popolo affamato, di mangiare brioches (lo so che non è storicamente provato, ma la superbia di chi vive nei Palazzi è la stessa :wall:)
Cambiando discorso... se indosso il caschetto... rovino l'acconciatura :mmmm::-o:specchio::D:D
ma il caschetto la signorina deve metterlo sulle poppe:D:D

sera a tutti
 

DANY1969

Forumer storico
Mediaset [MS.MI]: Goldman Sachs ha confermato la raccomandazione sell e ha abbassato il target price a 0,9 euro da 1,05 euro.
io quasi quasi un pensierino celo faccio...
Adesso che sono pure arrabbiati per l'elezione di Obama... spargeranno rating negativi in ognidove :-o. Anche Nibiru è a rischio :-o:D
 

Users who are viewing this thread

Alto