La fine delle illusioni: ancora una volta l'Orso colpisce! (1 Viewer)

Nonno Nasdaq

Nuovo forumer
Carissimi nipotini ribassisti,
godiamoci con gioia questo crollo,ampiamente previsto da chi non crede alle illusioni e alle fanfaluche che ci propinano ogni giorno.
Sono mesi che io e i miei nipotini più fedeli, charlie,rapisarda,voltaire e altri vi mettiamo sull'avviso che il peggio doveva ancora venire, e non si poteva ripartire senza un salutare panic selling.
E allora avanti o meglio indietro tutta: IL NASDAQ può andare a 1000, il mib30 sotto 24.000 e il numtel tranquillamente dimezzarsi.
Ma ci accontenteremo anche di molto meno.
Quest'ultimo ribasso finalmente spazzerà via molti pseudo-traders che credono che la borsa vada solo su.
E finalmente tra qualche mese ritornerà il sereno.

Nonno Nasdaq
 

conide

Forumer attivo
:x E' finita la pacchia del ribassista! :sad: Da domani è rimbalzo sicuro! :(

Il nonno index oscillator non ne ha mai, e dico mai, sbagliata una... Lo garantisce un nipotino :p

Ciao nonno!

conide
 

Nonno Nasdaq

Nuovo forumer
Carissimi nipotini ribassisti,
il semi-crollo, più volte rimandato,c'è finalmente stato. Ma solo parzialmente: la festa NON E' FINITA.
Forse avremo qualche settimana di tregua, ma poi avremo il vero killer del mercato: il fallimento di tante societucole del nuovo mercato (e soprattutto del nasdaq) che trascinerà a fondo i listini.
E' bene chiudere le posizioni ribassiste, come ha fatto il vostro nonno, che si è accontentato della miseria di 6.000 punti fib e 30.000 euro di gain :p :smile:
Lasciamo pure rimbalzare il mercato, godiamoci un paio di mesi di ferie al mare e ritempriamoci, pronti in autunno a seguire ancora una volta l'amico più fedele del trader, il potente Orso!
Lascio il campo ai soliti starnazzanti rialzisti, che avranno ancora una volta occasione di gridare all'inversione e al "l'avevo detto io che si saliva": tornerò, salvo nuovi crolli, a fine agosto.
La platea a voi, o rialzisti, i gain e le soddisfazioni morali A NOI!!!

Il vostro Nonno Nasdaq
 

Charlie

Forumer attivo
Ecco lo sapevo: il nonno diventa (quasi) ottimista per luglio ed agosto, e il nasdaq cola a picco!!! :-D :D :sad:

Charlie :eek: :cool: :ops:
 

Users who are viewing this thread

Alto