LA FELICITA' ENTRA NELLA VOSTRA ViTA QUANDO ABBIAMO QUALCOSA DA FARE, QUALCOSA DA (1 Viewer)

silpla2000

che bello il yo yo
val un'altra comunista :D

bunga bunga for ever

MINACCIA SU TWITTER
Processo Ruby, Berardi: "Sta per scoppiare una bomba"
L'Olgettina su twitter: "Ma se il genio del male scappa, chi sgancia?"

Fa correre il sospetto su twitter, l'olgettina Iris Berardi, una delle frequentatrici delle "cene eleganti" ad Arcore, a casa di Silvio Berlusconi. Sul social network, infatti, ha cinguettato alcuni sfoghi sibillini. Il tema? Il "bunga bunga", ovvio. "Sta per scoppiare una bomba", scrive la Berardi nel cuore della notte. E ancora, citando Blade Runner: "Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare".

"Quante cose da dire..." - Non è tutto. La bella Iris continua coi cinguettii tutti da interpretare: "La verità è l'arma più letale al mondo. L'omertà non mi appartiene. Qualcuno presto avrà un problema". Una minaccia, insomma, e neppure troppo velata. La Berardi secondo le toghe di milano è una delle figure chiave dell'inchiesta. Lei ha sempre negato di avere rapporti sessuali con l'ex premier. La Berardi, però, ora lascia intendere che potrebbero esserci novità: "Trascorrerò un'intera giornata con i pm. Chissà quante belle cose avrò da raccontare". Ma se ancora non bastasse, la Berardi è ancora più esplicita: "I tuoi soldi comprano voti e persone ma io ti sfido senza paura". E infine: "Ma se il genio del male scappa, chi sgancia?". Pur senza mai citare Silvio Berlusconi, il destinatario sembra essere lui.

Processo Ruby, Berardi: "Sta per scoppiare una bomba" - iris, berardi, bunga, olgettina, twitter, pm, arcore, silvio, berlusconi - Libero Quotidiano
 

Platano

Büs del Gnao trader
Grandpá....

trombati l'Angelona che sotto in realtá é cosí......:D:D:D
 

Allegati

  • angie_cop2.jpg
    angie_cop2.jpg
    278,9 KB · Visite: 128

Ranger

Swing Trader
Siamo allo sbando...:wall:

c'è da considerare che al senato grasso lo hanno fatto presidente ...abbastanza velocemente .con 13 franchi tiratori grillini .....ne mancano 17 circa x la maggioranza in senato ......se bersani ha accettato l'incarico è perche' ha intravisto qualche spiraglio .......potra esserci anche un finto esodo da parte del pdl ...salvando cosi' capra e cavoli ......certo che il momento è topico .....l'ideale secondo coerenza sarebbe ....il modello sicilia ....gia' ne fanno un vanto ...senon sara' cosi' governo a termine con riforme da fare :specchio:
 

and1

Forumer attivo
Su igmarkets 102 punti up ???
con il piano B su cipro appena approvato......non ci posso credere...
 

Users who are viewing this thread

Alto