LA FELICITA' ENTRA NELLA VOSTRA ViTA QUANDO ABBIAMO QUALCOSA DA FARE, QUALCOSA DA (1 Viewer)

silpla2000

che bello il yo yo
questo tra poco fa il botto e giuro che mi m'briaco se succede:D
ASSEGNI PESANTI
Cav in rosso trascura Villa Certosa
Stop ai lavori, 120 operai a casa
Berlusconi ha bloccato i lavori di manutenzione nella lussuosa residenza estiva che davano lavoro a tre ditte
 

tatteo

Forumer storico
questo tra poco fa il botto e giuro che mi m'briaco se succede:D
ASSEGNI PESANTI
Cav in rosso trascura Villa Certosa
Stop ai lavori, 120 operai a casa
Berlusconi ha bloccato i lavori di manutenzione nella lussuosa residenza estiva che davano lavoro a tre ditte
sta facendo il furbo!! I sordi ce li ha eccome!!
 

silpla2000

che bello il yo yo
sta facendo il furbo!! I sordi ce li ha eccome!!

si ma se li sta mangiando tutti il suo patrimonio nel 2012 è sceso di 3/4 mld un altri 2 anni come il 2012 e rimane senza un cent:bow::bow: non voglio sembrare cattivo ma ha ridotto in povertà milioni di italiani quindi pure lui deve diventarlo:clap::clap:



2011

Posizione Nome Patrimonio (in miliardi di dollari) Posizione Mondiale Fonte

3 Silvio Berlusconi & famiglia 7,8


Secondo la rivista americana Forbes, con un patrimonio personale stimato in 5.9 miliardi di dollari USA Berlusconi è, nel 2012, il settimo uomo più ricco d'Italia e il 194º più ricco del mondo.

certo è che 40 signorine bunga bunga costa, pois la veronica 100k al giorno, poi l'innominabile 756 milioni, poi i de gregorio gli avvocati , se continua cosi so uccelli amari
 
Ultima modifica:

tatteo

Forumer storico

Allegati

  • tumblr_mjqdw8FrqC1r2xi0xo1_500.jpg
    tumblr_mjqdw8FrqC1r2xi0xo1_500.jpg
    82,8 KB · Visite: 142

silpla2000

che bello il yo yo
LE FAMIGLIE EUROPEE PIÙ RICCHE SONO QUELLE SPAGNOLE
La Bundensbank : italiani più ricchi dei tedeschi
Ricerca della banca centrale: il patrimonio medio di una famiglia italiana è 163.900 euro contro i 51.400 di una tedesca

BERLINO – «E’ la zia che a tavola tiene stretta la borsetta e manda via quelli che vengono a chiedere soldi», ha detto di Angela Merkel il presidente della Spd Sigmar Gabriel incontrando nei giorni scorsi i giornalisti stranieri. Ma qualche ragione la cancelliera ce la potrebbe anche avere a invocare sempre politiche di austerità se fosse vero, per esempio, che i tedeschi sono più poveri di italiani, spagnoli e francesi. Anzi, in Germania la ricchezza della famiglie in Germania sarebbe inferiore di circa un terzo a quella esistente nei Paesi meno «virtuosi».
STUDIO - A fornire questi dati è stato uno studio della Bundesbank, secondo cui il patrimonio medio di una famiglia tedesca ammonta a 51.400 euro. Molto meno che in Italia (163.900), Spagna (178.300) e Francia (113.500). Più poveri dei mediterranei anche gli austriaci, la cui ricchezza privata è valutabile in 76.400 euro. In realtà, i risultati dell’analisi della Bundesbank, realizzata su un campione di 3.600 famiglie, possono essere spiegati con il fatto che avere una casa di proprietà è molto meno comune in Germania di quello che avviene altrove. Per fare un paragone con l’Italia, secondo queste rilevazioni, il 68,4% delle famiglie possiede da noi un'abitazione, contro il 44,2% di quelle tedesche. In secondo luogo, non sono stati presi in considerazione elementi come i fondi accantonati per le pensioni integrative e per la sicurezza sociale. A tenere basso il dato tedesco è naturalmente anche la persistente differenza tra i Länder occidentali e quelli orientali, che continua a essere forte oltre venti anni dopo la riunificazione. La ricchezza media della famiglie ad Ovest è di 78.900 euro, mentre ad Est, decisamente inferiore, è stimabile in 21.400 euro. Meno positivo per i Paesi mediterranei è il calcolo del potere di acquisto. In Italia ammonta a 16.179 euro (mentre in Germania si attesta a 20.014 euro). Il dato spagnolo è più negativo di quello italiano, 12.943 euro, e corrisponde alla media europea. Ancora inferiori le cifre della Grecia, che si ferma a 11.357 euro.

SQUILIBRI - Va segnalato che anche in Spagna, per esempio, si registrano squilibri sensibili tra le varie zone del Paese, con punte del 30% più alte della media nella provincia basca di Guipúzcoa e del 30% inferiori in quella di Cadice, in Andalusia. Intanto, mentre infuria la crisi di Cipro, con Angela Merkel che avverte che quanto sta succedendo nell’isola non deve mettere alla prova la «pazienza» dell’eurozona, tornano le preoccupazioni in Germania per la salvaguardia dei risparmi. Secondo un sondaggio della rete televisiva pubblica Ard, il 48% dei cittadini ha qualche dubbio sulla sicurezza del proprio conto in banca. Questi timori non attenuano comunque la fiducia dei tedeschi nella cancelliera, nonostante le critiche ricevute da stampa e opposizione per il ruolo del governo di Berlino nella gestione della situazione cipriota. Il 59% della popolazione pensa che la cancelliera stia assolvendo bene il proprio compito e si stia muovendo anche in questa occasione nel modo giusto.

ma annassero a fkl sti crucchi del cacchio invece di parlare di patrimonio perché non parlano di reddito?
 

tatteo

Forumer storico
Gli 11 posti che sfidano ogni logica


La cascata rossa. Alberta, Canada
Potrebbe sembrare una scena tratta dalla Bibbia. In realtà si tratta di un fenomeno naturale generato da un forte temporale che ha smosso del sedimento di colore rosso chiamato argolite, normalmente depositato sulle rocce.

Cameron-Falls.jpg


Krzywy Domek – Sopot, Polonia
Sopot-Polonia.jpg


Tunnel dell’Amore- Klevan, Ucraina
Potresti essere perdonato qualora credessi che questo sia il sentiero di Narnia. In realtà, quello che è stato ribattezzato il Tunnel dell’Amore è una ferrovia privata per una vicina fabbrica di truciolati.

Tunnel-of-Love-Ucraina.jpg


Hanshin Expressway – Hanshin, Giappone
Sì, è una strada sopraelevata che attraversa un edificio. Questa situazione insolita è frutto del compromesso raggiunto tra i costruttori dell’autostrada e alcuni proprietari terrieri.

Hanshin-Giappone.jpg


Parco geologico Zhangye Danxia - provincia di Gansu, in Cina

Questa sorta di modello di montagna zebrata è stato creato da diversi strati di arenaria rossa e altri depositi minerali compressi insieme nel corso di milioni di anni. La risultante “torta a strati” è stato poi scissa e piegata nella sua posizione attuale dalle placche tettoniche, le stesse responsabili della creazione di parti delle montagne dell’Himalaya.

Parco-geologico-Zhangye-Danxia.jpg


Setenil de Las Bodegas – Spagna

Potrebbero apparire come case intrappolate da una roccia gigante, ma in realtà è la città di Setenil de las Bodegas in Spagna. Nel corso della sua storia, i locali hanno costruito case nelle sporgenze rocciose della gola.

Setenil-Spagna.jpg


Il ponte – canale di Magdeburgo, Germania
Sì, è un fiume in cima ad un altro fiume. Per costruire questo ponte d’acqua gigante sono stati necessari ben 6 anni. Esso è l’acquedotto navigabile più lungo del mondo.

Magdeburgo-Ponte-canale.jpg


Case cubiche di Rotterdam, Olanda
Queste case cubiche sono stati progettate dall’architetto Piet Blom. Ogni casa dovrebbe rappresentare un albero urbano e la serie di case un’intera foresta.

Case-cubiche-Olanda.jpg


Wave Rock (la roccia a forma di onda), Australia
Wave Rock è un esempio di un fenomeno geologico noto come pendenza svasata. Ciò si verifica in genere quando l’erosione si concentra sulle zone più basse del versante.

Wave-Rock.jpg


I “Nove inferni di Beppu”, Giappone
Beppu, in Giappone, è la patria di più di 2.900 sorgenti termali, di cui “I Nove Inferni di Beppu” sono le più famose. Questa naturale primavera calda deve il suo colore rosso ai ferrosi minerali trovati nello stagno.

Beppu-Giappone.jpg


I ponti arborei viventi di Cherrapunji, India

Nelle foreste pluviali dello stato indiano del Meghalaya si trovano alcuni dei pezzi più straordinari di ingegneria civile in tutto il mondo. Qui, nel profondo della foresta, i ponti non sono costruiti – sono cresciuti. Cherrapunji riceve circa 50 centimetri di pioggia all’anno, che potrebbe facilmente far marcire i normali ponti di legno. È per questo che, 500 anni fa, la del posto ha iniziato a guidare le radici e le viti della nativa Ficus Elastica attraverso i fiumi con cavi di bambù fino a radicarsi sul lato opposto – con la creazione, infine, di un ponte.

I-ponti-arborei-viventi-di-Cherrapunji-India.jpg
 

Ranger

Swing Trader
x tetteo..... il 12 esimo :D

ngiorno' rekkie sopravvissute :D

merkati : si aspetta bersani :rolleyes:
 

Allegati

  • casezhuzhou.jpg
    casezhuzhou.jpg
    51,3 KB · Visite: 261

Users who are viewing this thread

Alto