La EX triste storia del Dott. Hamer(dal 16-2-06 è libero :-) (2 lettori)

NMG

Nuovo forumer
Prego anonimo...

Posted Jan 29, 2007 at 10:47 PM
da ''Giannina'', (nome Giannina A.)

Inizio:

>Ciao,grazie per l'interessamento,purtroppo AlìBabà,cioè Aldo,
> non c'è più,è mancato poco prima di Natale.Sono una sua amica,
> eravamo molto legati,e quando ha cominciato a stare proprio
> male mi ha dato tutti i suoi dati,email,password,ecc
> chiedendomi di partecipare al posto suo al forum,ma non ce l'ho
> proprio fatta.Solo oggi ho visto la tua email,e mi sembrava
> giusto risponderti,anche se in ritardo.
> Aldo è morto soffrendo in modo indicibile,inumano.Fino
> all'ultimo ha rifiutato ogni cura e ricovero(se escludiamo le
> trasfusioni che gli hanno fatto qualche mese fa,d'urgenza),ogni
> farmaco,anche gli antidolorifici.Era convinto che la buona
> volontà e la fede in Hamer l'avrebbe salvato...Purtroppo non è
> stato così,e i suoi ultimi giorni sono stati strazianti,
> soffriva così tanto!Solo ora comincio a superare questa
> tragedia,ma le immagini dei suoi atroci patimenti non mi
> abbandoneranno mai!
> Non ha mai voluto fare esami per sapere con precisione che tipo
> di tumore era e quanto grave era la sua situazione.La sua
> famiglia,dopo la sua dipartita,ha voluto che fosse eseguita
> l'autopsia,per avere delle risposte,credo,per cercare di dare
> un senso alla scomparsa prematura e assurda di una persona che
> fino a poco tempo prima era piena di vita.E' risultato che il
> suo cancro derivava da un tipo particolare di poliposi del
> colon,una malattia ereditaria di cui soffrono numerosi suoi
> parenti,tra cui alcuni che hanno sviluppato un cancro
> esattamente come lui,ma che si sono curati e a distanza di anni
> stanno bene.Inoltre era pieno di metastasi,al fegato,ai polmoni,
> alle ossa...Una cosa orribile.
> Non so perché abbia scelto di non farsi curare,la risposta a
> questa domanda se l'è portata con sé nella tomba...
> Ah,dimenticavo,Aldo aveva 31 anni,ne avrebbe compiuti 32 in
> febbraio. > Non credo che interverrò nel forum in cui scriveva lui,non mi
> interessa e soprattutto ogni volta sarebbe un dolore troppo
> grande ripensare a lui e alle sue sofferenze.
> Grazie ancora per esserti interessata di lui.

con il permesso del mittente. Spendiamo, vi prego, qualche pensiero o qualche preghiera per il caro Alì Babà, Aldo.

Fine

da:
http://www.transgallaxys.com/~italix/aldo.htm
 

george

Forumer attivo
Bravo, perizia chirurgica per dare un'informazione "alla viva il parroco".

Perchè non inviti coloro che leggono a leggersi il blog dove hai così minuzionamente estratto una piccola parte (se tutti sapessero il contesto cambierebbe totalmente) Dai mettilo tu il link. Ah, a proposito...in questo momento sono in 15 a parlare in conferenza su Skipecast.....quelli che non hanno nulla da nascondere fanno così...sai?

Ciao anonimonascostosbucatodalnullaunpòloscoche tempismovaafinirechedietrosinascondequalcunochehainteresseascreditarelaNMG
 

NMG

Nuovo forumer
La fuga di Hamer dalla spagna

Hamer è fuggito !


9 Marzo 2007.

Cari amici,

sono costretto mio malgrado a partire dal mio esilio spagnolo. in effetti, non devo raccontarvi nulla di nuovo a proposito delle strane accuse della procura di Cottbus (Robbineck). Sono accusato di "Volksverhetzung" (eccitamento del odio tra i popoli), solo per aver detto la verità e non aver taciuto a proposito degli responsabili di questo osteggiamento. Attualmente non so cosa mi rimproverano concretamente, ma questo, per quanto riguarda il mio caso, non fa nessuna differenza.. Siamo tornati al medioevo, quando i cosiddetti "eretici" venivano accusati dal'inquisizione (oggi: polizia dei pensieri) e venivano puntualmente giustiziati. In verita niente e cambiato da allora. Oggi la pena minima è di 5 anni. Devo aspettarmi da un giorno all'altro che venga emesso un mandato di cattura, al quale gli spagnoli reagirano probabilmente (come nel settembre 2004) con l'estradizione. Spero che questo sara più difficile nel luogo dove chiederò asilo politico. Dal mio nuovo esilio farò tutto per permettere ai nostri pazienti di poter usufruire della nostra Nuova Medicina Germanica, che come sapete, viene usata da una particolare comunita religiosa da 23 anni.


Viva la Nuova Medicina Germanica !!!
Viva la Medicina Sagrada - la medicina sacra!!!

Vi saluto tutti,

vostro Ryke Geerd Hamer
 

NMG

Nuovo forumer
lettera aperta di Ryke Geerd Hamer del 16 marzo 2007


Dr. med. Mag. theol. Ryke Geerd Hamer
16 marzo 2007

Cari amici in Italia e in Germania

Per tali motivi è obbligo per me chiedere la parola, poiché la direzione di ALBA non vuole intendere le mie lettere.

Indicare la Nuova Medicina come "senza terapia" è o astronomicamente stupido o assolutamente pilotato dall'esterno, si può anche dire: corrotto.

La Nuova Medicina Germanica ha due fasi dopo la DHS.

Già la prima fase, la fase di conflitto attivo, è solo orientata alla soluzione del conflitto, è quindi una terapia pronta e di certo è la più naturale e la più biologica immaginabile.

La cosiddetta fase di guarigione o di riparazione dopo la conflittolisi serve solo alla riparazione delle modifiche che l'organismo si è dovuto accollare malgrado il superamento del "guasto" biologico avuto quando è stato preso sul piede sbagliato.

Così è questo completo programma speciale biologico sensato, tanto la prima fase simpaticotonica quanto la seconda fase vagotonica sono l’unica terapia del "guasto" biologico, che chiamiamo conflitto biologico.

A tale stato delle cose, affermare che la Nuova Medicina Germanica, che consiste dall'inizio alla fine del programma speciale biologico sensato in una terapia biologica (quasi auto-terapia), non avrebbe una terapia – come ogni membro di ALBA deve sottoscrivere - è una sfacciataggine e nello stesso tempo una cosa dolosa!

Ma la sfacciataggine va oltre:

Io, come rappresentante di ALBA, avrei dovuto sostenere una verifica presso l'ordine dei medici italiani, per cui sarebbe stato valido il presupposto che la Nuova Medicina Germanica non ha nessuna terapia. Con ciò io avrei un frammento della Nuova Medicina Germanica e vorrebbe dire dichiarare me stesso un buffone.

Il bersaglio era ed è chiaro: fare a pezzi la Nuova Medicina Germanica e ridurla a sole 2 leggi biologiche della natura. Però non si sta ancora sempre visibilmente lavorando in modo tale che con questo la terapia della "Germanica" sia pronta per essere riconosciuta e confermata.

Lo stesso capita anche per il Prof. Dott. Joav Merrick (Università Ben Gurion Beer-Sehva, Israele) che ha riconosciuto anche lui le prime due leggi biologiche della natura - e ha confermato automaticamente di conseguenza la terapia della Nuova Medicina Germanica!

Inoltre la 2° legge biologica descrive il completo programma speciale biologico sensato nel caso di una conflittolisi. Ma, anche nella maggioranza dei casi, quando la lisi del conflitto non si verifica, questo è così voluto dalla natura (secondi lupi dei branchi o costellazione). Le tre altre leggi biologiche della natura risultano di per se inevitabili come continuazione delle prime due.

Come abbiamo già detto, la Nuova Medicina Germanica, dal suo inizio (DHS) sino alla fine del programma speciale biologico sensato, è l'unica terapia causale esistente al mondo!

Un’altra cosa che ci è stata buttata davanti è questa: noi non abbiamo nessun ospedale con un reparto di terapia intensiva per pazienti con eventuali complicanze.

Questo è vero ed è un’ingiustizia inaudita. Ma dal momento che, la Nuova Medicina Germanica viene impedita da 25 anni e che ogni giorno solo in Germania muoiono 1500 pazienti a causa delle "terapie" della medicina scolastica, questo non è colpa nostra.

Io saprei molto bene, in qualità di esperto internista, con un piccolo ospedale con reparto di terapia intensiva, come potremmo far sopravvivere al 98% i pazienti di cancro che non sono stati trattati con la medicina scolastica e presi dal panico. Ma questo viene sistematicamente impedito.

Sappiamo tutti che, un tale piccolo ospedale o un certo numero di questi, ci occorrono d'urgenza, affinché i pazienti, lì, possano ricevere, se necessario, una trasfusione di sangue, una punzione pleurica, ecc., o anche un piccolo intervento chirurgico. Sappiamo anche tuttavia che questi casi, capitano raramente, se i pazienti capiscono la "Germanica" e se non hanno più panico, perchè sanno che il 98% dei casi non trattati in precedenza sopravvivono. Non di meno ci occorrono tali cliniche.

Voglio descrivere, ancora una volta, a mo’ di esempio, un caso finito tragicamente (del quale ne sono venuto a conoscenza in ritardo), che è terminato in modo idiota con un intervento neurochirurgico e con l’estirpazione del lobo temporale destro, avvenuto per la diagnosi di "tumore cerebrale". Si trattava invece soltanto di un edema cerebrale senza riduzione delle funzioni vitali e senza aumento di pressione del liquor: La paziente ha avuto 2 perdite di coscienza. La prima con addirittura un infarto cardiaco (arterie coronariche), che lei tuttavia ha dimenticato per aver dormito 1-1,5 giorni. Quando, qualche giorno più tardi, ha mostrato una seconda perdita di coscienza, da un FH stomaco-coledoco, fu allora trasferita in neurochirurgia e in questo caso fu operata al cervello contro la sua espressa volontà. Si è risvegliata dalla perdita di coscienza 1 giorno dopo l'operazione, ma questo sarebbe accaduto anche senza l’operazione.

Adesso, cosa si sarebbe fatto in una clinica della Nuova Medicina Germanica?

Qualcuno avrebbe osservato la paziente cinquantenne in fase postmenopausale, cioè un’infermiera esperta lo avrebbe fatto 24 ore su 24, dunque tre a turno, seduta vicino al letto, controllando le funzioni vitali (respirazione, pressione del sangue, temperatura, elettrocardiogramma ecc.), sorvegliando la nutrizione attraverso una sonda gastrica, come pure l'eliminazione delle urine. Si lascerebbero stare anche i parenti vicino al suo letto, e si sarebbe mandata eventualmente una musica lieve.

Visto che le funzioni vitali, a giudicare dalla TAC cerebrale, non erano compromesse, e che dopo era stato trovato l'infarto, passato inosservato perché avvenuto durante il sonno, eccetto che per la recente assenza e con essa forse un’epatite conclamata, e visto che non c'era da aspettarsi ulteriori complicanze, la paziente avrebbe potuto sopravvivere benissimo come sana. Cosi pure ai parenti della paziente fu detto: senza l’operazione del tumore cerebrale la morte giungerà in pochi giorni; con l’operazione, potrà vivere forse anche un anno. Cosa che si conforma con le assurdità di questo tipo nelle abituali esperienze della medicina scolastica.

Si vede: la diagnostica contiene già anche la cosiddetta terapia, cioè gli interventi a seguire, e nella NMG il "successo" diventa quindi di nuovo pressappoco del 98%.

Rinfacciare alla Nuova Medicina Germanica di mancanza di promesse è la più grande perfidia che gli oppressori della conoscenza possano fare.

Dato che, per la "Germanica", andrebbero bene tecniche comuni alla medicina, ci potranno essere utili operazioni o terapie intensive, trasfusioni, punzioni come per esempio nei conflitti che durano a lungo, e quindi per questa ragione nelle complicazioni correlate, insieme con le tecniche diagnostiche relative ai laboratori ed alla tomografia computerizzata. E’ tuttavia ovvio e l’ho sempre detto e scritto.

Io vieto di conseguenza formalmente ai dirigenti ALBA, di truffare me e tutti i pazienti a mio nome e sotto la bandiera della Nuova Medicina Germanica, con l’affermazione: la Nuova Medicina Germanica non ha alcuna terapia.

Noi diciamo, è l'unico tipo di medicina del mondo che ha una terapia biologica causale, è terapia dalla A alla Z, poiché la natura mira, dalla DHS a tutto ciò che segue, a sciogliere il conflitto biologico.

Non ho né il tempo né la voglia, di discutere coi miei nemici, per anni sull’essenza o la non-essenza della Nuova Medicina Germanica o anche oltre, o se ci occorre poi davvero uno stato di diritto. 1500 vittime ogni giorno, "solo in Germania", sono sufficienti abbastanza! Questo non sarebbe mai accaduto in uno stato di diritto.

Ma non abbiamo alcuno stato di diritto. E la Nuova Medicina Germanica, come vediamo, senza uno stato di diritto non è possibile. Ma anche uno stato di diritto senza la Nuova Medicina Germanica non è più possibile. Perciò dobbiamo adoperarci per entrambi, perchè solo le due cose insieme ci rendono liberi e aiutano i nostri pazienti a sopravvivere.

Voglio proprio per questo non avere più niente a che fare coi superiori di ALBA, che hanno tradito me, la Nuova Medicina Germanica, ed hanno ingannato i nostri pazienti (per "ordine superiore"?).

Vostro Ryke Geerd
 

paper2006

Forumer attivo
l'inutilità dei Savoia era risaputa e ancora maggiormente rafforzata da queste notizie.
Ecco perchè uno dei miei idoli metafici e P.K. Feyerabend
 

NMG

Nuovo forumer
Hamer: lettera del 28.3.2007

Dr. Med. Mag. Theol. Ryke Geerd Hamer

28 marzo 2007

Cari soci di ALBA

(Società per l’applicazione diagnostica delle Leggi Biologiche della Natura)

Vi saluto alla vostra assemblea.

In questa occasione vi voglio ringraziare un’altra volta per il vostro grande impegno a Tubinger e a Heidelberg, perché questo non venga dimenticato.

Le mie ultime lettere, come suppongo, le avete lette tutti, ma in aggiunta a questo è importante per me farvi vedere il "filo rosso", in modo, da farvi comprendere realmente il sistema che si nasconde dietro a tutto ciò.

La resistenza contro la Nuova Medicina Germanica arriva in tutto il mondo sempre dalla stessa direzione, vale a dire dalle linee di quelli che vogliono rubare la "Germanica", e questo da 23 anni (come già sapete). Proprio nel 1984, quando ho tenuto il seminario a Chambery (Francia), senza che lo sapessi o senza che lo potessi sospettare, sono stati inseriti clandestinamente dall’80 al 90% di medici rabbini. In quel tempo avevo tuttavia appena scoperto le prime due leggi della natura.

In seguito a ciò, il capo supremo dei rabbini di tutto il mondo, il Dott. Med. Menachem Mendel Schneerson ha radunato un organo composto da questi, nel frattempo medici già esperti, per esaminare queste prime due leggi biologiche della natura riguardo la loro esattezza. Loro sono arrivati unanimemente alla conclusione, che la Nuova Medicina Germanica (a sua volta "Nuova Medicina") era perfettamente corretta.

E’ stato inserito immediatamente nel Talmud ed è diventato obbligatorio per tutti gli ebrei.

Da li in poi è partita la caccia alla Nuova Medicina (Germanica), perché se ne voleva il possesso esclusivo.

In seguito, nel 1986, mi è stata tolta l’abilitazione all’esercizio – perché "rifiutavo di abiurare la Nuova Medicina" e perché "rifiutavo di convertirmi alla medicina scolastica".

Da questo momento in poi è stata scatenata la guerra contro la "Germanica", cioè contro la mia persona.

Il 7 dicembre 1991, una settimana dopo che il tribunale (composto da rabbini) ha assolto il principe ereditario italiano V.E. di Savoia, dopo 13 anni, – piegando premeditatamente la giustizia – dall’omicidio di mio figlio Dirk (fine nov. 1991), proprio al compleanno del mio Dirk (lui avrebbe compiuto 32 anni), sono stati costretti 1.000 altri medici che frequentavano i miei seminari ad abiurare la "Germanica" ufficialmente tramite una firma. Lo stesso non è stato richiesto ai medici ebrei.

Il primo a rubare la mia "Germanica", è stato il Rabbi Sabbah di Marsiglia, che ha frequento con diligenza i miei seminari, e le ha cambiato il nome in "Biologie total", Decodificazione, ecc., dopo sono seguiti i Meta-ladri con Bader e Fieslinger & Co., o Stemmann, Lenz (Faktuell), Hinz (Scientology), e altri.

Nel 2004/05 sono stato deportato in Francia, e lì avrei dovuto firmare che non avrei più fatto Nuova Medicina Germanica, ma che l’avrei passata ai miei avversari rabbini.

Nel frattempo però, il Rabbi Prof. Joav Merrick di Israele, nel 2005, ha spiattellato il segreto (fatto uscire i gatti dal sacco), proclamando che le prime due Leggi Biologiche della Natura (quelle approvate da Schneerson nel 1984 con i suoi medici rabbini) sono accettate da tutti.

Da lì in poi è stata immediatamente cambiata tattica.

Perciò non si tratta più di abiurare o se la Nuova Medicina Germanica è vera o falsa, ma da allora si dice: la Nuova Medicina Germanica non dispone di Terapia, è solo diagnostica.

Per assurdo ricevo in data del 15.03.2007 un ordine da parte delle autorità, per cui non posso riottenere la mia abilitazione all’esercizio, finché non pratico la medicina ufficiale. Però la dichiarazione del Prof. Merrick è stata presa come un dato di fatto.

Anche la dichiarazione del Prof. Charles Mathe è stata presa come dato di fatto. Lui ha detto, dopo il suo pensionamento: - "Se fossi ammalato di cancro, assolutamente in nessun caso mi lascerei curare in un centro oncologico tradizionale. Hanno una possibilità di sopravvivenza solo i malati di cancro che si tengono lontani da quei centri".

Lo stesso Prof. Mathe, uno dei 3 capi ebrei (Mathe, Israel, Schwarzenberg) del Centro di Ricerca sul Cancro francese di Villejuif a Parigi, ha superato, con il mio aiuto e grazie alla NMG, un cosiddetto carcinoma bronchiale, non di meno egli stesso ha in seguito "curato" i suoi pazienti per la loro guarigione con la chemio, questi quindi sono morti.

In futuro che si applichi perciò la "Germanica " pura (con il 98% di sopravvivenza) solo per gli "eletti" e la versione spaccata della Nuova Medicina Germanica per il "popolo comune".

Questa presa per il culo è coordinata a livello internazionale. Le autorità tedesche non dicono più niente contro le 5 Leggi Biologiche della Natura, solo che devo sottoscrivere la terapia della medicina scolastica – la stessa situazione in Italia.

Alcuni si chiedono: che cosa ha a che fare tutto questo con ALBA?

Bene, quando è stata fondata ALBA, mi diceva Marco Pfister, rispondendo alla mia domanda su che cosa significava l’abbreviazione, che: "Con l’applicazione delle Leggi Biologiche della Natura si intendeva la terapia".

Però, questa era una chiara menzogna, perché lui era, come ora vediamo, solo intenzionato all’applicazione diagnostica.

Ma Marco Pfister e Claudio Trupiano non sono autorizzati da nessuno ad incollare una falsa etichetta sulla "Germanica".

Che nel caso di Marco Pfister e Claudio Trupiano non si tratta di un deplorevole errore, ma di una frode di etichetta intenzionale organizzata dai piani più in alto, lo si vede dal fatto che mai avrebbero dovuto far firmare ai soci o ai medici di una associazione una tale truffa di etichetta.

E’ inutile di per se una qualsiasi discussione sopra questo.

Se riflettete un momento a questo proposito, potrete arrivare anche voi all’opinione che è giusto cosa dico.

Alla fine ancora una parola sul tema della terapia:

Guardate ancora una volta: tutto ciò che abbiamo chiamato una volta come malattia, e abbiamo creduto di guarire con i medicinali, cioè di dover terapizzare, erano in realtà al 90-95%, fasi del processo di guarigione.

Si trattava in realtà di Programmi Biologici Sensati o Programmi di sopravvivenza che avevano un buon senso. La DHS, cioè il momento in cui si è "presi sul piede sbagliato", era già il segnale di partenza per questo Programma di sopravvivenza.

Si potrebbe anche dire: il segnale di partenza della terapia biologica, perché l’unico scopo della fase simpaticotonica è la soluzione del conflitto. E la cosiddetta fase del processo di guarigione è ancora, di fatto, solamente, il servizio di messa in ordine dell’organismo, che sistema le modifiche che gli sono state necessariamente accollate.

Voler disturbare questo ottimale funzionante meccanismo di messa in ordine dell’organismo con chemio o medicinali, era la follia degli apprendisti stregoni, cioè dei medici tradizionali.

Che vi si impedisca di curare i vs. pazienti (una piccola percentuale), che soffrono di complicazioni, in ospedali idonei, lavorando regolarmente secondo la Nuova Medicina Germanica, è un megacrimine.

Io chiedo a Voi di tener conto di tutto questo durante la vostra votazione.

Con i migliori saluti

Vostro Ryke Geerd
 

NMG

Nuovo forumer
libero11.jpg


Libero, 25 settembre 2007
 

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
UFFFF-- e' stata dura...


mi sono sorbettato per caso il post, e non ho resistito sono dovuto arrivare sino alla fine.

non mi dilunghero' piu' di tanto perche' e' tardi, e dopo due ore a leggere caxxate mi sono anche innervosito.

quindi perdonerete se non saro' molto inglese nella risposta :devil:


dico solo, non mi meraviglia che vi siano tanti allocchi al mondo.
mi fa solo incazzare che si giochi sulla pelle di persone deboli , quali i malati di cancro ,per il proprio interesse personale,

o perche sei talmente vecchio rincoglionito che continui per la tua strada senza uno straccio di prove mediche ( vedi di bella e le sue pastigline)
p.s. tra l'altro costui il ministero della salute gli ha fatto fare anche la prima fase del test.. sono morti quasi tutti. venite a Modena al centro oncologico e chiedete cosa ne pensano.del concittadino.....
:down:

o solo come in questo caso molto probabilmente schizzofrenico .

il cancro e' MORTE , e' dolore , e' paura, e' qualcosa che rende fragili e che fa si che ci si appelli a qualunque cosa pur di non soffrire e sperare di guarire, per questo nascono e proliferano orde di ciarlatani e ben fanno a cercare di fermarli e zittirli.

chiunque ha un briciolo di obbiettivita' puo' comprendere che il cancro e' la malattia del secolo e la cura omnia farebbe diventare ricchissimo.

ora , secondo voi, quale ' la casa farmaceutica che non investe su una cura che da' risultati?
e' vero si puo' obbiettare che la chemio, per ora l'unica cura assieme alle terapie radianti funzionante per il cancro, sia costosissima, e che le case farmaceutiche stiano facendo miliardi con essa, ma in tutto il mondo, se vi fosse una cura piu' semplice e meno invasiva nessuno la tirerebbe fuori , quantomeno per passare agli annali della storia?
o veramente si pensa che si possa diagnosticare il cancro sentendo se le mani sono calde o fredde, o curarlo spalmando un formaggino di quark su una tetta?

o che gli agenti cancerogeni non esistano, solo solo invenzioni. ( andateo a dire a litvinienko.. che si e' sorbettato un sushi al polonio... o agli operai della ferrovia che smontavano e rimontavano le carrozze in amianto)

se non fosse che purtroppo si gioca sulle speranze dei malati mi verrebbe da ridere...

con questo vado a letto , volevo apporre il mio pensiero dopo essermi letto due ore di scemenze , nessuno si senta offeso mi raccomando, potete pensare le stesse cose di me e della medicina tradizionale, ma vi chiedo di usare la vostra testa, di illusioni ce ne sono anche troppe, e pure di ciarlatani in giro.

notte
 

long time ago

Forumer attivo
Albatros ha scritto:
.........ma vi chiedo di usare la vostra testa, di illusioni ce ne sono anche troppe, e pure di ciarlatani in giro.

notte


..io aggiungerei di usare la propria testa SOLO PER LA PROPRIA PELLE...

...ognuno è libero di massacrarsi come vuole, d'altronde gia tre anni fa il New England (la massima pubblicazione mondiale di medicina generale) definiva "una epidemia" l'automedicina...


...un TREAD del genere, nel rispetto della legge (esercizio abusivo di professione medica), sarebbe stato cancellato già da anni...

...saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto