La EX triste storia del Dott. Hamer(dal 16-2-06 è libero :-) (2 lettori)

george

Forumer attivo
O siete lì a studiarvi la "Nuova medicina" oppure è un'argomento che non vi "stuzzica" :D :D

Io continuo nel mio intento di fornirvi informazioni.

Allego un link molto interessante: breve ma completo,il Bignami della "Nuova medicina". http://www.laleva.cc/cura/hamer_laws.html

Particolarmente interessante la seconda parte (la prima riguarda le 5 leggi già postate in precedenza)

Lo leggete in 2 minuti. Bye.

Io son quà.... :lol:
 

zappolaterra1

Forumer attivo
ciao luca,
intanto ti ringrazio perchè mi hai permesso di "ricordare" e poi di rimettere a fuoco un periodo della mia vita che avevo rimosso e che adesso sto rileggendo con più calma.
mia madre e la mia prima moglie sono morte di cancro.
con mia madre ci fu per un periodo di assistenza psicologica(analisi transazionale-primi anni 80) e i benefici si videro subito e notevoli....
ci dissero che era l'effetto di una nuova chemio..... chissà perchè quando lo psicologo fu escluso... la nuova chemio non fece più effetto?
anche la cura "zora" non fece effetto.
con mia moglie ci furono invece una serie di cause "psicologiche" a contorno del male.... ma a quel tempo qualsiaisi cosa che fosse oltre la chemio era osteggiata.
sto cercando cartelle cliniche per avere certezza di quello che penso.
ti faccio sapere.
;)
 

george

Forumer attivo
zappolaterra1 ha scritto:
ciao luca,
intanto ti ringrazio perchè mi hai permesso di "ricordare" e poi di rimettere a fuoco un periodo della mia vita che avevo rimosso e che adesso sto rileggendo con più calma.
mia madre e la mia prima moglie sono morte di cancro.
con mia madre ci fu per un periodo di assistenza psicologica(analisi transazionale-primi anni 80) e i benefici si videro subito e notevoli....
ci dissero che era l'effetto di una nuova chemio..... chissà perchè quando lo psicologo fu escluso... la nuova chemio non fece più effetto?
anche la cura "zora" non fece effetto.
con mia moglie ci furono invece una serie di cause "psicologiche" a contorno del male.... ma a quel tempo qualsiaisi cosa che fosse oltre la chemio era osteggiata.
sto cercando cartelle cliniche per avere certezza di quello che penso.
ti faccio sapere.
;)

Ecco in cosa speravo. Trovare in voi,amici, le conferme che diano forza a questo nuovo modo di vedere la malattia.
Mi spiace Zappo x la tua triste storia,tu dimostri che solo chi ci è passato può capire cosa si prova.
Adesso io vorrei che la gente fosse informata "prima di passarci"
Se malauguratamente dovesse capitare a me adesso saprei come affrontare la cosa.....
Credetemi ragazzi.....è una cosa tremendamente seria :(
Grazie Zappo... alla prossima e....forza ragazzi,dite la vostra.
 

george

Forumer attivo
Argema ha scritto:
uno di questi giorni metto in home page la storia :)

Grazie di cuore Argema, anche a nome di tutti quelli che riusciranno ad evitare grosse sofferenze essendo stati informati in tempo sulla "NUOVA MEDICINA DEL DOTT. HAMER" :)

Ciao, Luca. :)
 

george

Forumer attivo
Sto leggendo il libro "La medicina sottosopra.E se Hamer avesse ragione?"
Ve lo consiglio se volete ,in pochissimo tempo, farvi una buona cultura su questa rivoluzionaria scoperta che è la "NUOVA MEDICINA".
E'molto terra-terra ma completo,al costo di €.8,50 avete la possibilità di sapere la verità sul perchè,e sul come ci si "ammala" e soprattutto su cosa bisogna fare o non fare per guarire....dal cancro in giù fino al raffreddore.
Vi allego 6 paginette che vi aiuteranno a capire il concetto della NUOVA MEDICINA sotto forma di fumetto.

Buona lettura e......aspetto commenti.

Luca.

1124918451hamer1.jpg

1124918047hamer2.jpg

1124918792hamer3.jpg

1124918107hamer4.jpg

1124918165hamer5.jpg

1124918123hamer6.jpg
 

pitti

Nuovo forumer
Ho letto anch'io il libro e l'ho trovato molto interessante,ma ho il timore che anche qui ci sia molta speculazione come è accaduto con Di Bella. Mi incuriosisce conoscere l'esperienza di zappo con la cura di Zora:mia madre fece poco prima di morire le sue iniezioni e le diedero notevole benessere,ma il cancro era troppo avanzato e noi ci rivolgemmo a lui come all'ultima spiaggia.Seguo anch'io tutto ciò che è alternativo o comunque coadiuvante,avendo purtroppo avuto ampia esperienza familiare con questo tipo di malattia.
 

Users who are viewing this thread

Alto