La EX triste storia del Dott. Hamer(dal 16-2-06 è libero :-) (3 lettori)

george

Forumer attivo
Argema ha scritto:
Una cosa che mi sconvolge e vedere che era suo figlio il ragazzo a cui quell' assassino di Vittorio Emanuele sparò.
Ripeto .. assassino.
E lo abbiamo pure fatto rientrare in Italia.

Vorrei capire di più quali sono le fonti di tutto quel che hai riportato.
La vicenda ha un pò dell'incredibile.
Comprendo il fatto che la medicina ufficiale(altra nuova religione :rolleyes:) possa in molti casi avere la tentenda a considerarsi unica depositaria della verità. E oltre a questo conservatorismo ci si mettano anche gli enormi interessi economici che gravitano intorno al mondo della salute.
Però qui ci sono anche abusi giudiziari e cose talmente al limite che si fa fatica a credere che sia tutto vero.

Purtroppo anzi per fortuna è tutto vero. La medicina e la farmacologia nascondono la più grossa truffa al mondo ai danni della salute di tutti (esistono però medici capaci e terapie comunque valide).
Non fate l'errore di dire "mi sembra una cosa impossibile", io da 4 anni mi documento, un mio carissimo amico ha conosciuto Hamer personalmente e con lui ha organizzato delle video conferenze. Posso garantirvi che è tutto vero e soprattutto "verificabile" sulla gente che conosciamo bene e che vive attorno a noi.
Se mi date qualche oretta vi posto tutti i link che vi aiuteranno a conoscere meglio La "NUOVA MEDICINA" (che in Spagna è chiamata la medicina sacra)

A dopo.
 

george

Forumer attivo
Ago aspirato:
In base alla conoscenza della Nuova Medicina riguardo al fatto che anche nel caso di un cancro si trova sempre la stessa formazione istologica nel medesimo punto dell'organo, diventano praticamente del tutto superflue delle prove mediante ago aspirato o escissione. In base alla nostra esperienza sappiamo che la TAC cerebrale può fornire dati più sicuri su una formazione istologica rispetto a una biopsia.
Un'escissione, nel caso di un osteosarcoma, costituisce quasi sempre l'inizio di una catastrofe, perché il liquido del callo che si trova sotto pressione si fa strada attraverso il periosto aperto versandosi nel tessuto circostante e li causa un enorme sarcoma. Se non fosse stata fatta nessuna prova di escissione il tessuto circostante esternamente sarebbe stato "solo" gonfio perché il liquido fuoriesce attraverso il periostio ma non le cellule del callo. Avremo un processo, come nel caso di un reumatismo articolare acuto, che dopo un certo periodo di tempo regredisce spontaneamente.
L'aspirazione con l'ago può avere delle conseguenze fatali ad esempio dove viene aperto verso l'esterno un cosiddetto ascesso freddo del seno, cioè un adenocarcinoma della ghiandola mammaria nella fase post conflittuale. Appare quindi una secrezione tubercolotica maleodorante dal seno. Come nel caso dell'osteolisi in fase di riparazione che viene aperta e dove la fuoriuscita di callo può essere impedita momentaneamente con la chemio, va a finire perlopiù con l'amputazione, così anche nel caso del seno agoaspirato si arriva spesso all'amputazione.

Tratto da "Il capovolgimento diagnostico, la genesi delle malattie e in particolare il cancro" del dott. Ryke Geer Hamer, ed. "Amici di Dirk" Fuengirola, Spagna

Operazioni:
Le operazioni eseguite sono in gran parte delle cosiddette operazioni tumorali. Sappiamo che tutte le necrosi dirette dal midollo cerebrale nella fase di riparazione danno dei tumori sin qui chiamati maligni (linfomi, osteosarcomi, cisti renali, cisti ovariche); per la Nuova Medicina sono tutti "tumori di riparazione", cioè delle innocue proliferazioni cellulari che è consentito operare solo se causano un impedimento meccanico o se sono psichicamente inaccettabili al paziente.
Nei tumori diretti dal paleoencefalo abbiamo ancora bisogno del chirurgo proprio come abbiamo bisogno del cacciatore da quando non ci sono più lupi nel bosco: occorre distinguere esattamente, ad esempio quanto è grande il tumore intestinale, se si arrivasse alla soluzione del conflitto. Se il tumore è ancora relativamente piccolo si può ritenere che anche in assenza di TBC non si possono presentare delle complicazioni. Se però il tumore è grosso e in qualunque momento può causa una occlusione intestinale allora si deve valutare con molto attenzione se attendere la fase di riparazione.
Il caso sicuramente più favorevole per un'operazione chirurgica si ha quando il paziente si trova nella fase attiva, perché nella fase di riparazione l'anestesia presenta dei rischi più elevati a causa della vagotonia.
Nella Nuova Medicina si sono anche delle indicazioni chirurgiche, pure di tipo negativo, ad esempio una cisti ovarica o renale, che hanno un ritmo simile a quello di una gravidanza e hanno bisogno di nove mesi circa per indurirsi e per poter riprendere la funzione organica che spetta loro. In questi nove mesi non è consentito operare perché durante tale periodo le cisti sono cresciute a ridosso degli altri organi viscerali dove, in mancanza di un proprio sistema arterioso e venoso, si riforniscono temporaneamente del sangue necessario. Questo processo è stato mal interpretato come "crescita tumorale maligna infiltrante". La prova si è avuta proprio quando dopo l'ablazione della ciste tali "parti tumorali" infiltrate continuavano a crescere per il resto dei nove mesi e in seguito dovevano essere operate di nuovo rivelandosi così come particolarmente maligne. Ma se lasciamo che trascorrano i nove mesi, allora le piccole cisti fino a 12 cm possibilmente non dovranno essere operate perché queste cisti assolvono la funzione della produzione ormonale, rispettivamente, per il rene, della eliminazione dell'urina, come appunto l'organismo prevede.

Tratto da "Il capovolgimento diagnostico, la genesi delle malattie e in particolare il cancro" del dott. Ryke Geer Hamer, ed. "Amici di Dirk" Fuengirola, Spagna

Sostanze cancerogene:

Secondo Hamer non esiste alcuna prova dell'esistenza di sostanze cancerogene. Le argomentazioni a sostegno di questa tesi sono:
1) non è possibile provocare tumori su organi le cui connessioni nervose con il cervello sono state tagliate (organi trapiantati)
2) le sostanze inoculate agli animali per indurre il cancro non inducono nulla se non c'è l'intervento del cervello. Esse possono distruggere, avvelenare ma non indurre il tumore. Le radiazioni distruggono le cellule ma non provocano i tumori.

Metastasi e chemioterapia:

Secondo la medicina ufficiale le cellule cancerogene migrano dal cancro primario per via arteriosa o linfatica; ma questa è solo un'ipotesi, mai dimostrata in laboratorio. Per di più il cancro al seno è una massa mentre il cancro alle ossa è una lisi: queste cellule tumorali devono essere molto intelligenti per modificarsi strada facendo! Secondo Hamer le metastasi sono nuovi conflitti provocati da nuovi choc conflittuali, provocati cioè dallo choc da diagnosi e prognosi mediche apparentemente ineluttabili. Il paziente cui viene diagnosticato il cancro, cioè viene preso dal panico del "brutto male che prolifera in modo anarchico e dal quale apparentemente non c'è scampo", e "questo panico" sarebbe il nuovo choc all'origine di quelle che vengono chiamate metastasi: autosvalutazione, "non ho più alcuno valore"--> cancro alle ossa, paura di morire --> cancro ai polmoni, tutto mi crolla addosso --> patologia renale, mi sento ai margini della società --> patologia della pelle.
Secondo Hamer il 30% dei cancri operati, sono vecchi cancri senza pericolo. Se questo 30% è sottoposto a sedute di chemioterapia, una parte di questi subirà un nuovo conflitto di panico e morirà, ma coloro che non avranno vissuto un nuovo trauma emotivo (malgrado l'intervento e la chemioterapia che elimina il vecchio cancro incapsulato) certamente guariranno.

Tratto da: http://asac.multimania.com/, http://www.krebsinformation.de/ e La medicina sottosopra. E se Hamer avesse ragione? di Giorgio Mambretti e Jean Séraphin ed. Amrita

Minaccia di morte

Il 15 maggio 2001 il dott. Hamer ha fatto pubblicamente un'accusa formale della sua persecuzione affermando che la comunità massonica Giudea vuole assassinarlo. A quanto pare tale confraternita da oltre quarant'anni utilizza come metodo terapeutico e/o preventivo i principi cardine della Nuova Medicina (di Hamer) e appunto la diffusione incondizionata di tale teoria medica rivoluzionaria metterebbe a rischio la "sopravvivenza" della comunità stessa.
--------------------------------------------------------------------------------
Condanna a cinque anni di carcere

Il 5 ottobre 2001 il dott. Hamer è stato giudicato in appello, colpevole di "abuso della professione medica" da un giudice del tribunale francese, e condannato a cinque anni di carcere.

Segue.... :rolleyes:
 

george

Forumer attivo
Iniziamo a parlare di qualche esempio concreto.

Mi piacerebbe avere la testimonianza di qualcuno che ha riconosciuto un legame tra quello letto fino ad ora e la malattia di una persona conosciuta.
Dico questo perchè quello che mi sconvolse 4 anni fa in videoconferenza con Hamer fù il collegamento che feci tra le 3 grosse malattie subite da mio padre (in 6 anni:doppio tumore maligno ad entrambi i polmoni, 5 by pass al cuore e asportazione della prostata) e quello che lui visse prima di queste malattie. Sembrava che Hamer parlasse proprio di mio padre.
Ah dimenticavo: il mio paparino è una pellaccia ed è ancora vivo e vegeto
:D :D :D

Elenco delle patologie e spiegazione secondo Hamer

1. Cancro al seno sinistro, cervelletto destro: emozione detta del"conflitto del nido". Hamer definisce tale conflitto come "conflitto madre-figlio piccolo" (ancora sotto la tutela dei genitori) reale o virtuale ; per esempio, succede qualcosa al figlio e la madre se ne attribuisce la colpa ; o succede qualcosa al marito invalido (vissuto come figlio piccolo "virtuale") e la moglie se ne attribuisce la colpa; oppure ancora conflitto coniugale caratterizzato da collera, verso marito ritenuto irresponsabile (cioè figlio piccolo "virtuale").
2. Cancro seno destro, cervelletto sinistro: conflitto madre-figlio grande; per esempio, la madre soffre , perché il figlio o la figlia si allontana o si sposa, o non le dà retta come lei vorrebbe o le crea preoccupazioni o in effetti non è in accordo, ma può anche essere il caso di uno stress fisico, legato al rimanere in casa dei figli grandi, che devono essere accuditi.
3. Cancro dei linfonodi ascellari, della pleura : come il cancro del seno, con uno sviluppo temporale più rapido.
4. Cancro dei bronchi: in fase attiva vi è ulcerazione, in fase di riparazione le ulcere si chiudono. Conflitto di territorio indiretto, cioè quando la sfera personale e dello spazio vitale è insidiata da sensi di colpa, da minacce o semplicemente da paure, da insicurezze irrisolte dell'infanzia o dell'adolescenza, riattivate da specifici eventi. Per es. “mi togli l’aria”, “lasciami respirare”, "non ho più il mio spazio" ecc.
5. Cancro peribronchiale del mediastino: simile, anche come localizzazione cerebrale, al cancro bronchiale, causato da paura di perdere la salute, paura di perdere il partner, paura della solitudine, paura dell’ignoto.
6. Cancro dei polmoni (alveoli polmonari): in fase attiva carcinoma, la fase di riparazione avviene mediante tubercolosi polmonare. Qui rappresenta la paura arcaica di morire, di non poter più respirare. Conflitti familiari solitamente, ma anche di lavoro, dove l'individuo è stato lungamente e pesantemente soppresso e infine è accaduto un episodio che ha fatto traboccare il vaso, eventualmente anche qualcosa obiettivamente ma non soggettivamente insignificante.
7. Cuore e coronarie: dalla letteratura medica è noto che i tumori del cuore sono un'eventualità rarissima ; ma Hamer considera i disturbi ischemici del cuore alla stregua di tumori.
Per effetto di un conflitto, il tessuto cardiaco e la parete delle coronarie si gonfia, sino ad occludere la circolazione,provocando dunque un infarto. Le sedi cerebrali colpite parallelamente al cuore, sono il cervelletto e il lobo temporale controlaterale : se il disturbo ha sede nella parte destra del cuore, sono coinvolti il lobo cerebellare sinistro e il lobo temporale sinistro; viceversa nel caso della parte sinistra del cuore.
Il conflitto riguarda la difesa e la conquista del territorio, per esempio sul lavoro(connessione con il cuore sinistro) ma anche nel campo degli affetti (connessione con il cuore destro).
8 Cancro dei gangli linfatici del collo, dei gangli sopraclavicolari, dei gangli linfatici mediastinici: bulbo spinale e corteccia frontale controlaterale; conflitto: paura delle malattie e della morte, che diviene una fissazione dopo un episodio nel quale si è temuto per la propria salute o quella dei propri cari o dopo un episodio di malattia o di morte, da cui si è rimasti molto impressionati.
9) Tiroide: area cerebrale e conflitto del tutto sovrapponibile a quelli dei gangli linfatici del collo, sopraclavicolari e mediastinici; "bisogna fare in fretta", "presto, presto, non c'è abbastanza tempo per far tutto", "non ce la faccio a star dietro agli avvenimenti".
10) Cancro della laringe: simile ai tumori della tiroide e dei gangli linfatici del collo, ma con un episodio scatenante, nel quale l'individuo rischiò di soffocare o annegare o qualcuno a lui caro; area cerebrale : corteccia frontale interemisferica.
11) cancro della mucosa orale, dei seni paranasali, delle ossa facciali: regione encefalica retro-orbitale, frontobasale e/o temporale omolaterale (dalla stessa parte) ; conflitto legato a qualcosa difficile da masticare , o da odorare o difficile da affrontare. Per esempio, una situazione familiare di litigi continui è difficile da masticare quotidianamente e ci può essere sempre una goccia che fa traboccare il vaso ; l'odore può essere connesso ad episodi emozionalmente molto negativi (traumi,operazioni), dove era presente un forte odore(per esempio di benzina nel caso di incidente stradale o di etere o alcool, nel caso di interventi chirurgici); il viso è connesso ad episodi , nei quali il viso è stato sfigurato o traumatizzato oppure nei quali si è trovato insopportabile affrontare "a viso aperto" qualcuno, di cui si ha timore.
12) Cancro delle ossa : la localizzazione nel sistema nervoso è a carico della sostanza grigia cerebrale; conflitto di autosvalutazione, in quanto lo scheletro è la parte che maggiormente nel corpo rappresenta l'Io. In fase attiva si ha decalcificazione, mentre in fase di riparazione leucemia o osteosarcoma.
13) Cancro della pelle, melanoma : connesso in generale con il cervelletto; qualche malattia o deformazione della pelle vista su di sé o su altri ha impressionato profondamente l'individuo, creando in lui forte repulsione per tutto ciò che appare sporco o deformato oppure il conflitto può nascere da una profonda delusione relativa al proprio aspetto o al proprio modo di apparire agli altri.
14) sclerosi a placche: colpisce la guaina isolante che riveste i nervi,formata da un lipide complesso chiamato mielina; il venir meno della mielina produce delle" placche " di demielinizzazione, dove i nervi, nei quali si propaga l'elettricità per la regolazione degli organi e dei muscoli in particolare,sono fra di loro in cortocircuito e sono inutilizzabili per la conduzione nervosa; perciò si producono delle paralisi muscolari, che possono regredire o peggiorare alternativamente, in relazione con la rigenerazione delle guaine e la loro distruzione, come una costruzione di sabbia sul bagnasciuga viene azzerata dalle onde e nuovamente ricostruita dai bambini.
Aree del sistema nervoso centrale colpite: qualsiasi area può venire colpita, in modo del tutto variabile e imprevedibile.
Il conflitto alla base della sclerosi è un conflitto di dipendenza da una figura genitoriale, che imprigiona la personalità individuale dentro un involucro isolante (una guaina psichica), che impedisce all'individuo il contatto diretto con l'ambiente circostante.
L'inizio della sclerosi è connesso con un evento psichicamente traumatico (per esempio un divorzio da un partner, che di solito viene scelto inconsapevolmente del tutto simile alla figura genitoriale).
15) Cancro dello stomaco : tronco cerebrale inferiore,bulbo; conflitto: episodio o episodi indigesti, il "boccone" che rimane nello stomaco, spesso con familiari, costretti a vivere sotto lo stesso tetto o in vicinanza; in fase attiva adenocarcinoma in fase di riparazione intervengono funghi e micobatteri a caseificare il tumore.
16) Cancro del duodeno: tronco cerebrale inferiore, bulbo; conflitto analogo a quello dello stomaco, ma in personalità sanguigne, che devono sopprimere i propri normali sfoghi emozionali per convenienza sociale o materiale.
17) Cancro del pancreas : tronco cerebrale; conflitto analogo a quello dello stomaco e duodeno, in personalità molto fini e sensibili, che si offendono molto per le indelicatezze subite.
18 Cancro del fegato e cistifellea: tronco cerebrale, bulbo; conflitto: forte arrabbiatura, spesso con parenti, per questioni economiche, associato a sentimenti negativi, come la gelosia e l'invidia. Paura di morire di fame per mancanza di mezzi, paura di mancare all’essenziale. Il “cibo” è tutto quello che serve alla sopravvivenza, quindi: soldi, lavoro, ecc.
19) Cancro all'esofago : area encefalica colpita è la regione interventricolare, vicino alla base del cranio; conflitto: un episodio per il quale "non si è riusciti a mandar giù qualcosa"; personalità: orgoglio eccessivo, dolersi eccessivamente anche per piccoli torti; precedente episodio solitamente accaduto nell'infanzia di scampato soffocamento per ingestione di un oggetto o per asfissia, per esempio, dopo avere messo la testa in un sacchetto di cellophane o per rischio di annegamento.
20) Cancro del piccolo intestino: del tutto simile a quello del duodeno.
21) grosso intestino: tronco cerebrale; conflitto: situazione eccessivamente complessa e pesante,difficile da mandare avanti, sulla quale insorge un evento traumatizzante, che toglie ogni gusto della vita; personalità insicura, eccessivamente timorosa di sbagliare e che ha soffocato la propria vita sentimentale.
22) sigma : tronco cerebrale; conflitto e personalità: come per il grosso intestino, ma in modo ancora più accentuato.
23) Cancro del retto : tronco cerebrale ; conflitto : avere subito una "stronzata" spesso da persona della quale si aveva fiducia . Personalità : come per il grosso intestino, con un particolare atteggiamento perfezionista .
24) Cancro alla vescica: lobi temporali ; conflitto : eccessiva assunzione di responsabilità, spesso dei genitori nei confronti dei figli adulti, che non sanno badare da soli alla propria vita, ma anche di manager, che si trovano in situazioni troppo stressanti per loro; personalità : testardaggine, impongono a se stessi e agli altri una disciplina eccessivamente rigida .
25) Rene : mesencefalo; conflitto: episodio connesso con un liquido: latte nei poppanti (per esempio rigurgito che quasi lo soffocava), acqua (per esempio rischio di annegamento o acqua bollente su una parte del corpo), acidi (causticazione accidentale di un bambino, o anche di una persona adulta sul lavoro); condizione di fondo: dover sopportare una personalità sopraffacente la propria sensibilità sul lavoro o in famiglia.
In medicina cinese il rene è l'organo della volontà e l'acqua è la portatrice della sensibilità.
26) Cancro alla prostata: ponte, nel tronco cerebrale; conflitto da sessualità impropria, non nella norma, relativo alla vita di coppia, ad un partner che si comporta male, in modo spiacevole.
27) Cancro al testicolo : mesencefalo; conflitto di perdita in seguito alla perdita reale o figurata di un figlio; soppressione sessuale, impedimento a formarsi una famiglia, da parte del padre.
28 Cancro alle ovaie : mesencefalo; conflitto: figlia, che subisce soppressione sessuale e non, da parte della madre o, al contrario, madre che non riesce a sopprimere la vita sessuale del figlio o della figlia, volendo trattenere la prole con sè ; problemi sessuali con il marito o con il compagno, nati dal fatto che lei non desidera concepire, mentre lui vuole un figlio, o viceversa; timore di essere rimasta incinta in seguito a un rapporto extraconiugale o, viceversa, timore di non essere in grado di concepire, di non essere fertile; litigio con il marito o il compagno sui problemi della contraccezione.
29) Cancro al corpo dell'utero : ponte (tronco cerebrale); conflitto: legato ad aborti temuti, subiti o provocati a se stessa; episodi prenatali di tentativo di aborto subito, che agiscono come fattori scatenanti profondi del conflitto legato all'aborto.
30) Cancro all' orifizio e collo dell'utero, vagina : lobo temporale sinistro ; conflitto sessuale , che origina dal fatto di non sentirsi posseduta , ma anzi rifiutata , perché l'uomo agognato ha preferito un'altra, oppure di sentirsi trascurata sul piano sessuale ; mancanza di figli e/o di rapporti sessuali.
Spesso tale conflitto è connesso con disturbi coronarici o della conduzione a carico del cuore destro o con embolia polmonare destra.
Altre situazioni patologiche , anche se non tumorali, presentano lo stesso andamento bifasico , cioè una predisposizione fisica, seguita da uno scatenamento psichico conflittuale del problema .
31) malattie autoimmuni : conflitto di auto-disistima in seguito a una sconfitta vera o supposta; l'area più colpita chiarisce il tipo di emozione implicata; per esempio, se viene colpito in particolare il fegato, l'emozione è di rabbia, se viene colpito il polmone l'emozione è di paura, se vengono colpiti i vasi arteriosi in particolare, l'emozione è di antagonismo, in seguito a un conflitto di territorio; se vengono colpite le articolazioni, il conflitto è di soppressione subita, di solito da una figura parentale reale o virtuale (artrite reumatoide).
32) malattie allergiche : Non esiste allergia senza un conflitto a monte. Ipersensibilità a situazioni difficili reali o virtuali; anche qui il territorio più colpito chiarisce le emozioni e le motivazioni implicate .
33) Morbus Crohn : depressione per chiusura dei rapporti interpersonali e impossibilità di comunicare, perché una persona emotivamente importante ha negato la sua comunicazione.
34) Vitiligine : in seguito ad un episodio traumatico, perdita della gioia di vivere, che conduce ad una visione pessimistica, "nera" delle cose. Sono implicati organi endocrini, in particolare l'ipofisi e l'epifisi.
35) Malattie infettive acute, come l'influenza : Il virus dell'influenza (come tutti i virus) nella fase di riparazione aiuta a risolvere piccoli conflitti di territorio, prevenendo così il cancro ai bronchi.
Ben venga l'influenza!
36) Sindromi da immunodeficienza : conflitto di perdita profondo, legato alla perdita della stima di sé. Anche in presenza di trauma da diagnosi.
37) Malattie del sangue: il sangue, come l'osso, è connesso con l'io: in effetti il sangue si produce all'interno del midollo osseo; il conflitto in questo caso è legato a una crisi di identificazione con modelli di comportamento o di pensiero proposti dall'ambiente in cui si vive e a perdita del senso di gioia e libertà della vita.
38 Anoressia: conflitto: venire rifiutati, sentirsi abbandonati e in pericolo.
39) Leucemia: fase di riparazione di profondi conflitti di autosvalutazione. A grosse lisi ossee seguiranno grosse ricalcificazioni che richiederanno una maggiore quantità di cellule sanguigne (una leucemia). La leucemia si arresterà alla fine di questo processo. Per quanto riguarda i bimbi che nascono con la leucemia, siamo sempre in presenza di una fase di riparazione conseguente ad un conflitto di svalutazione che si è prodotto in fase intrauterina (cordone ombelicale attorcigliato attorno al collo, desiderio di uscire, ecc).
40) Morbo di Parkinson: è un conflitto relativo alla motricità che è vissuto con un'alternanza di fasi attive e di fasi di risoluzione. I tremiti sono presenti nella fase di vagotonia, ma il malato li teme, e ricade in fase attiva.
41) Torcicllo: conflitto di autosvalutazione intellettuale; voler girare la testa per guardare qualcuno, ma avere forti remore d'ordine etico: due ordini contraddittori al cervello, riguardanti la mobilità del collo.

Tratto dal sito www.naturalismedicina.com

Segue..... :rolleyes: (arrivo con i link)
 

george

Forumer attivo
Per documentarsi su Hamer consiglio di dare un'occhiata a questo sito:

http://www.disinformazione.it/legge ferrea.htm

Per quel che riguarda la bibliografia (molto importante) date un'occhiata a questi siti :

http://www.ilgiardinodeilibri.it/speciali/hamer.php

http://www.macrolibrarsi.it/autore.php?aid=1567

http://www.herboplanet.com/elencoprodotti.asp?id=27

Interessante x la biografia c'è questo:

http://www.buonpernoi.it/ViewDoc.asp?ArticleID=3798

Basta comunque cercare su un motore di ricerca con la parola Hamer e...il gioco è fatto.

Segnalo infine quello che dovrebbe essere il sito principale per i suoi sostenitori italiani www.nuovamedicina.com E' curato dall' associazione A.L.B.A. che però a mio avviso organizza un po troppi corsi a pagamento.Non vorrei che usassero il nome di Hamer x scopi non proprio ortodossi. Li sto seguendo con attenzione....poi vi dirò.

Esiste anche la cassetta di una sua videoconferenza che potrebbe accorciare i tempi x la conoscenza della "NUOVA MEDICINA" http://www.macroedizioni.it/libro.php?id_libro=265

AVETE MATERIALE NECESSARIO PER CONOSCERE LA "NUOVA MEDICINA". STUDIATE, SE VI INTERESSA, E POI VI ASPETTO QUI PER PARLARNE ASSIEME.
E' UNA TEORIA CHE RIBALTA COMPLETAMENTE TUTTE LE "CERTEZZE" CHE CI HANNO INCULCATO FINO AD OGGI.
IO CREDO CHE HAMER SIA SCOMODO A MOLTI E LA PROVA E' CHE CERCANO DI FARLO FUORI IN TUTTI I MODI,VI IMMAGINATE SE DAVVERO OTTIENE LA GUARIGIONE DI OLTRE IL 90% DEI TUMORI (prove scientifiche lo dimostrano ma nessuno le vuol guardare) SENZA SPENDERE UN SOLDO IN CHEMIOTERAPIA? SAREBBE UNA BOTTA X LA "POVERA" INDUSTRIA FARMACEUTICA.....

Concludo come concluse Hamer 4 anni fa: "Quello che non mi fa dormire la notte è sapere che oggi sono morte tra mille sofferenze migliaia di persone che potevano salvarsi"

Aspetto voi, e ringrazio Argema x l'ospitalità.

Ciao, Luca.
 

george

Forumer attivo
Se avete voglia......leggete quà.

http://v2.promiseland.it/view.php?id=1117

Segue...... :rolleyes:


Links ed indirizzi utili

Contatti con il dott. Hamer:
"Amici di Dirk", Editiones de la Nueva Medicina, S.L.
Camino Urique 69, Apartado de Correos 209
E-29120 Alhaurin El Grande, Espana
Fax: (+34) 952 491697
E-mail: [email protected]

Italia
Associazione A.L.B.A.
c/o De Santis Sonia, via Piazzagrande 7/ int 8
Associazione Leggi Biologiche Applicate
Tel: +39 010 61.23.051 (Lun./Mer./Ven.: 17h00 - 19h00)
Fax: (+39) 010 6123051

Amici di Dirk S.r.l.
Fax: (+39) 0187 423013
[email protected]
[email protected]
[email protected]

www.albanm.com

Svizzera
Amici di Dirk Ticino/Italia
Marco Pfister, Via Retica, 22
6532 - Castione (Svizzera)
Fax: +39 0187 423013
[email protected]

Amici di Dirk Verlagsauslieferung Schweiz
Harald Baumann, Sonnhaldenweg 18, CH-9100 Herisau
Tel & Fax: (+41) 71 3515769

Austria
Amici di Dirk Verlagsauslieferung Osterreich:
Helmut Pilhar, A-2724 Hohe Wand, Maiersdorf 221
Tel/Fax: (+43) 2638 81236
[email protected]

www.pilhar.com

Germania
Verein zur Verbreitung der Neuen Medizin Deutschland
Gisela Redemund, Sommerhalde 6, D-73635 Rudersberg-Steinenberg
Tel & Fax: (+49) 71 837165

Amici di Dirk Verlagsauslieferung Schweiz
Harald Baumann, Sonnhaldenweg 18, CH-9100 Herisau
Tel & Fax: (+41) 71 3515769

Francia
www.medecinenouvelle.com
 

george

Forumer attivo
leo-kondor ha scritto:
vedo che tengono dei corsi, base ed avanzati, su tale nuova medicina
http://www.albanm.com/calendario.asp
coincidenza ne fanno uno giovedì dalle mie parti, quasi quasi vado, troppo interessante....

Bravo Leo, se vai fammi sapere (MP) così ci scambiamo i n° di cell.
Ricordati quello che ho scritto su di loro
Segnalo infine quello che dovrebbe essere il sito principale per i suoi sostenitori italiani www.nuovamedicina.com E' curato dall' associazione A.L.B.A. che però a mio avviso organizza un po troppi corsi a pagamento.Non vorrei che usassero il nome di Hamer x scopi non proprio ortodossi. Li sto seguendo con attenzione....poi vi dirò.

Niente di sicuro ma stai ad occhi aperti.Poi mi fai sapere.

Se ti vuoi documentare prima di giovedì ,in modo veloce, prendi la cassetta :
Esiste anche la cassetta di una sua videoconferenza che potrebbe accorciare i tempi x la conoscenza della "NUOVA MEDICINA" http://www.macroedizioni.it/libro.php?id_libro=265

Fammi sapere . Ciao, Luca :D
 

george

Forumer attivo
Non riuscite a credere alla bontà della scoperta del dott. Hamer? Leggete quì sotto e......parliamone :D :)

http://www.nuovamedicina.com/periziascientifica.asp

ISTITUTO SUPERIORE DI TECNICA, ECONOMIA E CULTURA

Perizia in merito alla Nuova Medicina

Del Prof. dott. Hans-Ulrich NiemitzIstituto superiore di Tecnica, Economia e Cultura di Lipsia / Studio generale.
Ambito professionale: Storia ed Etica della tecnica e delle Scienze naturali


Ciao, Luca.
 

Users who are viewing this thread

Alto