La EX triste storia del Dott. Hamer(dal 16-2-06 è libero :-) (1 Viewer)

george

Forumer attivo
Ultime info sul Dott.Hamer agg.15/12/05

E' con immensa tristezza e tanta rabbia che vi allego l'ultimo documento di Hamer fatto pervenire dal carcere. Giudicate voi ma a me sembra un vero e proprio testamento :sad: :(

1) E-mail inviatami dall'associazione alba [file:2bb92d8811]http://www.investireoggi.it/phpBB2/allegati/1135029908letteradihamerdalcarcere.doc[/file:2bb92d8811]

2) Interessante pdf con istruzioni di Nuova Medicina Germanica.

Spero abbiate voglia e tempo di leggere il tutto.
Bye.
 

george

Forumer attivo
Dario ha scritto:
Caro George, ho letto tutto quello che hai scritto e i link che hai postato molto prima del mio intervento. Ho fatto qualche chiacchierata con amici medici, osteopati, chiropratici.
Puoi aver letto dello scetticismo nelle mie parole e, anche un tono di sfida, magari. Ma il consiglio è davvero genuino: Funari, col suo modo di fare e di pensare, può essere un ottimo veicolo "pubblicitario" .Scusa l'uso di queste brutte parole riferite a problemi seri, ma il problema di questa teoria mi sembra la visibilità, da quello che leggo. Se vuoi combattere la battaglia pro-Hamer ( e mi sembra che tu la voglia combattere), questa misembra un'occasione irripetibile.
Sul fumo non ho detto che non fa male, ma il "particolare" che secondo la teoria di Hamer non sia questa la causa del tumore di Funari, mi sembra più che rilevante.

Augurandoti Buon Natale, ti rimando al criterio di falsificazione di Popper.
Ciao :)

Ciao Dario, devo confessarti che ciò che mi scrivi in questa tua risposta mi piace parecchio. Potrebbe essere una buona idea quella di contattare Funari. Primo per dare una mano ad un malato e secondo per dare "visibilità" alla Nuova Medicina Germanica.
Hamer dice che sicuramente il fumo è una cosa che altera il sistema polmonare e circolatorio ma rinnega il fatto che sia la causa scatenante.

Ti allego dei documenti che possono spiegare il problema di Funari.
Che non sia il fatto che è stato in parte allontanato dalla tv? Mah chissà.
Ciao, Luca. (vado a cercare l'e-mail di Funari).
1124918451hamer1.jpg

1124918047hamer2.jpg

1124918792hamer3.jpg

1124918107hamer4.jpg

1124918165hamer5.jpg

1124918123hamer6.jpg

[file:c02f0472cf]http://www.investireoggi.it/phpBB2/allegati/1135111461hamer1.pdf[/file:c02f0472cf]
[file:c02f0472cf]http://www.investireoggi.it/phpBB2/allegati/1135111532hamer2.pdf[/file:c02f0472cf]
[file:c02f0472cf]http://www.investireoggi.it/phpBB2/allegati/1135111565hamer3.pdf[/file:c02f0472cf]
[file:c02f0472cf]http://www.investireoggi.it/phpBB2/allegati/1135111700hamer4.pdf[/file:c02f0472cf]
[file:c02f0472cf]http://www.investireoggi.it/phpBB2/allegati/1135111773hamer5.pdf[/file:c02f0472cf]
[file:c02f0472cf]http://www.investireoggi.it/phpBB2/allegati/1135111806hamer6.pdf[/file:c02f0472cf]
 

george

Forumer attivo
Auguro di tutto cuore al dott. Hamer che questo sia l'ultimo Natale passato ingiustamente in carcere.

1135380826hamer.jpg


Auguri.....ne ha veramente bisogno :sad: :( :sad: :(
 

george

Forumer attivo
La storia di una strana condanna: ...di chi è la truffa ?

Il dott. Hamer, settantenne, medico tedesco (ricercatore, plurilaureato, con tre brevetti a suo merito a tutt'oggi ancora utilizzati dalla medicina ufficiale) è sepolto vivo in uno dei peggiori carceri francesi. E' stato prelevato dalla sua casa in Spagna il 9 settembre 2004, per una incarcerazione preventiva (!) ed estradato in Francia grazie alla nuova procedura europea di estradizione (che tra l'altro risulta pure anticostituzionale per la giurisdizione spagnola) che prevede la possibilità per chi è stato condannato ad almeno tre anni di essere estradato senza alcuna possibilità di appello! In effetti negli ultimi mesi la sua condanna era stata portata da 18 mesi a tre anni con la scusa che non si era presentato ad una convocazione giudiziaria (peccato che non ne abbia mai ricevuto notifica… ma in quale altro modo avrebbero potuto applicare tale procedura?!) Il dott. Hamer ha potuto ricevere la prima visita in carcere solo dopo più di 10 settimane di assoluto isolamento… alla stregua dei peggiori criminali!

Qual è la colpa di questo “criminale”?

Il dott. Hamer è lo scopritore della capovolgente diagnostica medica e scientifica denominata “Nuova Medicina Germanica®” che consiste in 5 Leggi Biologiche verificate e verificabili sempre in ogni singolo caso (per questo le ha definite leggi!) e che quindi non hanno bisogno di alcuna ipotesi a sostegno.

Ma perché un premio Nobel viene sepolto vivo in carcere?

La domanda è doverosa: perché il dott. Hamer fa così paura? Come può succedere che un medico di buon cuore e con grandi capacità intuitive ed immense conoscenze scientifiche, usando il cervello per ragionare ed avendo come unico obbiettivo la salute dei suoi pazienti scopra dei fatti così fondamentali per il bene del mondo e non venga onorato per questo ma al contrario venga perseguitato da anni con il chiaro intento di annientarlo emotivamente, professionalmente e fisicamente? Che cosa pensereste se suoi libri di storia vi capitasse di leggere che Newton o Einstein o Copernico sono stati torturati a morte per le loro scoperte? Bene, è quello che penseranno di noi domani i nostri figli. L'unico problema è che nel frattempo in molti (e chi c'è oggi o ci potrebbe essere tra questi molti? Tuo padre, tua madre, tuo figlio, tua sorella o il tuo cane?) saranno morti tra atroci ed inutili torture solo grazie a tale (voluta) ottusità. Il dott. Hamer è un uomo che ha dedicato tutta la sua vita ad una scoperta che meriterebbe ben più di un premio nobel, che ha solo chiesto fin dall'inizio che venisse ufficialmente verificata affermando che se anche solo in un caso si fosse dimostrata erronea, avrebbe gettato via tutto (sarebbero quindi veramente facile da smentire se fossero delle frenesie di un pazzo!) Una scoperta che, basandosi su leggi biologiche, necessiterebbe di sole 48 ore (ad essere generosi, break compresi) del tempo prezioso di qualsiasi medico serio e scientifico per essere verificata. Una scoperta che vale la vita di milioni di persone per le quali vengono quotidianamente applicati protocolli basati unicamente su ipotesi (altroché scienza!) per la maggior parte dei casi verificabili a giochi finiti con un 98% di fallimento: cioè di morte del paziente dopo lunghi e atroci agonie!

E' chiaro che con le sue scoperte manda a gambe all'aria gran parte degli introiti delle case farmaceutiche e ridimensiona la posizione dei baroni della medicina , sacerdoti onnipotenti, detentori della vita o della morte delle persone riproponendoli come umili accompagnatori rispettosi del processo in corso di chi sta attraversando un momento di difficoltà. Ma questo non basta, la Nuova Medicina Germanica porta con sé molto di più.

Ragioniamo:

Le scoperte del dott. Hamer riposizionano la persona stessa alla guida della propria vita e quindi anche dei suoi stessi processi di “salute e malattia”. La persona torna cioè ad essere libera, unica respos/abile (abile, cioè capace, di dare la risposta giusta alla situazione) della sua vita. E cosa se ne fa una società come la nostra di una persona così? Una società basata sul potere e sull'abuso ha bisogno di persone fragili ed addomesticate, impotenti, addestrate a chinare la testa e a non percepire più alcun potere personale, alcuna fiducia nella vita in modo che siano disponibili a consegnare nelle mani del potere il loro destino ed i loro sogni.

E qual è lo strumento ideale per mantenere il popolo del mondo ipnotizzato e rassegnato?

La risposta è semplice: lo strumento ideale è la PAURA! Di fronte alla paura sono annientato, incapace di ragionare impossibilitato a reagire.

E qual è la paura più grande?

Anche questa risposta è semplice quanto sconcertante: LA PAURA DELLA MALATTIA! Di fronte a questa tutto svanisce. Se perdo i miei averi, se resto solo, se ho sbagliato strada posso sempre ricominciare da capo. Ma di fronte alla paura della malattia, di fronte al rischio di morte non posso fare niente, regredisco impotente completamente annichilito da un costante e sinistro brivido freddo. E' la fine di tutto e nulla vale più niente.

E' con questa paura che tengono da anni in scacco matto la nostra vita… forse ora è arrivato il momento di svegliarci dal sogno che, giorno dopo giorno assume sempre più i connotati di un incubo!



Da che parte iniziare?

C'e stato un tempo in cui la nostra vita veniva scandita dalla pura sopravvivenza. E questo era sufficiente. Dovevamo costantemente predare e stare attenti a non farci predare. Il pericolo era costante e ritrovarsi sani e salvi nella grotta di notte era l'unico obiettivo. Poi da quattro zampe ci siamo alzati su due ed il nostro orizzonte è diventato più vasto. Ma nonostante questo ancora oggi molto spesso ci ritroviamo a vivere come se fossimo ancora a quattro zampe: ci siamo abituati a dare per scontato che ciò che non “possiamo” sapere è come ce lo raccontano i potenti.



Il primo passo verso il risveglio è quello di non dare più nulla per scontato!

Qualsiasi cosa ci viene detta, proviamo a chiedere : “Ma come fai a dire che le cose stanno così?” “Come fai a dire che questa è una metastasi?” “Come fai a dire che questo è un tumore cerebrale?” “Scusa, ma il virus dell'HIV tu l'hai mai visto? Lo fai vedere anche a me?” (esiste una sentenza del tribunale del ministero della sanità tedesco che ammette che non è mai stato isolato! Risale già a diversi anni fa! Come mai non si è letto un rigo su nessun giornale del mondo?) “Come fai a dire che ho solo 3 mesi di vita?... Scusa, lo vorresti scrivere, nero su bianco su di un foglio con anche la tua firma?” Provate e vi stupirete delle risposte che troverete se non mollate la domanda fino ad ottenere una risposta chiara e non un semplice “si sa che è così”. E' incredibile vedere le facce stupite e un po' anche avvilite dei medici che studiano la Nuova Medicina Germanica e commentano sconcertati che è tutto chiaro e che già prima non avevano presupposti concreti a supporto dei protocolli applicati ma che erano stati istruiti a fare così. Quando interrogate un medico che vi conferma che durante le esercitazioni sulle autopsie era “normale” trovare vecchi carcinomi ma che a nessuno veniva in mente di chiedersi come mai non avessero portato alcun disagio alla persona in vita, che cosa vi viene da pensare? E se per caso qualche giovane medico ha domandato, l'unica risposta ricevuta è stata “Eh sì, capita spesso di trovarne”… (!)

Non diamo più per scontata alcuna informazione e ricominciamo ad usare il cervello.

E' stato in questo modo che il dott. Hamer ha potuto scoprire cosa sia davvero quel processo che chiamiamo “malattia”.



Proprio grazie alle sue scoperte il dott. Hamer rimarrà in carcere per i prossimi 3 anni!

La condanna è stata confermata nonostante il ricorso in cassazione rilevasse innumerevoli vizi di forma e pesanti anomalie giudiziarie. Con il ricorso ciò che sarebbe dovuto accadere è che il dott. Hamer venisse immediatamente scarcerato con tanto di scuse! La sua accusa è di truffa per aver compiuto atti medici (tramite la lettura di TAC e la pubblicazione dei suoi libri) non essendo più medico (la sua abilitazione è stata sospesa nel 1997 dato che il medico tedesco non ha voluto, testuali parole, abiurare alle sue scoperte e riabbracciare la medicina ufficiale.

A nulla è valsa a raccolta di firme in suo sostegno (più di 5000), l'appello fatto ad Amnesty International per un suo intervento (la risposta in poche righe è stata “No, grazie”!

Riportiamo il testo inquietante in risposta :

"Siamo consapevoli della situazione del Dr Hamer ma abbiamo deciso che nelle attuali circostanze non possiamo essere coinvolti in un caso di questo genere. In primo luogo, la Francia non è un paese dove è evidente che il Dr Hamer può essere seviziato o torturato una volta che venga estradato; in secondo luogo, non siamo in grado di considerarlo una vittima di un errore giudiziario poiché non è nella politica di Amnesty International intervenire in casi dove qualcuno che reclama di essere vittima di un fallimento della giustizia è stato accusato o condannato di un reato criminale. Comprendo la Sua preoccupazione su questo caso ma vorrei anche che sapessi che Amnesty International manca di risorse umane e finanziarie per intervenire in ogni caso di violazione dei diritti umani.

Cordiali saluti, Veronica Nelson "

Stesso risultato con il comunicato stampa inviato a tutti i giornali d'Italia (nessuno ha pubblicato!), la Cyber-azione che ha letteralmente sommerso di mail di protesta la posta elettronica di Chirac, la folta ed agguerrita manifestazione a Tubingen (1200 persone). Il dott. Hamer resta a marcire in galera.



Ma noi non ci arrendiamo!

A che scopo? Rispondete voi, rispondendo a questa domanda: quanto vale la vita di un essere umano? E per quanto tempo ancora potete illudervi che qualcun altro metta a posto le cose per voi e renda questa vita degna di essere vissuta? Per quanto tempo ancora potete vivere a testa bassa sentendovi a posto con la vostra coscienza?



Il vero significato del termine “NUOVA MEDICINA GERMANICA®”

Lasci ogni speranza chi volesse trovare, nel termine “germanica”, uno spunto o un pretesto per additare il dott. Hamer di razzismo o tanto meno di nazismo.

Nuova Medicina Germanica non vuol dire Nuova Medicina Tedesca o della Germania, il significato più vero implica un'altrettanta rivoluzione epocale al pari delle sue scoperte scientifiche.

In primo luogo per il dott. Hamer è sorta l'esigenza di proteggere l'autenticità, ma soprattutto l'integrità delle 5 Leggi Biologiche.

Da qui la scelta di registrare il marchio a livello internazionale, per tutelarsi soprattutto da coloro che, consapevoli della grandezza della Nuova Medicina, hanno cominciato ad appropriarsi, per meri fini speculativi, dei contenuti delle nuove scoperte.

Il dott. Hamer non ha mai richiesto onori o ricompense per le sue scoperte, ma, consapevole, che in gioco è la salute degli individui, ha sempre messo in primo piano solo il riconoscimento di tale scoperta.

Per questo ha sempre messo “alla porta” chiunque gli proponesse rimedi, farmaci, macchine o dottrine a supporto delle sue scoperte.

Definendo “Germanica” la Nuova Medicina il dott. Hamer si è semplicemente rifatto ad una cultura indogermanica dei popoli del Nord, che non sono stati toccati dai condizionamenti di una cultura giudaico-cristiana. E la critica non è rivolta alla spiritualità di un insegnamento, che lo stesso Hamer, in quanto teologo, ne è profondo conoscitore e paladino, ma alla strumentalizzazione di questa spiritualità, che secoli di potere politico-religioso hanno utilizzato esclusivamente per assoggettare i popoli.

Per questo dal dott. Hamer viene rifiutato tutto ciò che viene imposto come “dogma”, come “nascita con colpa”, come natura che creerebbe “maligno o benigno”, come necessità di “espiazione e sofferenza”. Tutto ciò non ha nulla di scientifico!

In queste considerazioni si evince la risvolta epocale della nascita di un nuovo individuo, che, nella sua rivalutazione e nella sua capacità di gestire i conflitti della vita, nel rispetto della sacralità della Natura e di una nuova spiritualità che riconosce nel Creato la forza di un'evoluzione in continuo e costante miglioramento delle specie, lo porterà prima alla liberazione da ogni dipendenza di paure immotivate e pretestuose, poi alla conquista di un sempre maggior controllo psico-emotivo.

 

AnkleJoint

Forumer attivo
Dario ha scritto:
secondo questa teoria non esistono sostanze cancerogene,
quindi l'amianto e' innocuo ?

io devo togliere il tetto di un capannone, di eternit, perche' e' tutto rotto
posso farlo tranquillamente, senza usare precauzioni ?
 

george

Forumer attivo
AnkleJoint ha scritto:
Dario ha scritto:
secondo questa teoria non esistono sostanze cancerogene,
quindi l'amianto e' innocuo ?

io devo togliere il tetto di un capannone, di eternit, perche' e' tutto rotto
posso farlo tranquillamente, senza usare precauzioni ?

Premetto che essendo ancora in fase di studio non so rispondere esattamente ad ogni quesito (il tempo x leggere è sempre poco :( ) comunque provo a dire la mia.
Da quel che so è la forma della molecola dell'amianto a creare problemi e non la tossicità. Questa molecola è a forma di freccia molto appuntita e una volta a contatto con i polmoni tende a "infilarsi" senza tornare indietro.Il cervello "sente" che c'è un attacco e stimola la proliferazione cellulare nella zona "attaccata". Questa la spiegazione secondo Hamer,ma sinceramente non ho ancora letto quale possa essere l'eventuale terapia per rimediare a questo "tumore". Appena riuscirò a documentarmi in modo soddisfacente tornerò su questo argomento.
Nel frattempo visitate questo forum molto interessante (grazie Ghibli1 :up: ) http://www.forumsalute.it/Forum/topic.asp?TOPIC_ID=41052&whichpage=1
 

AnkleJoint

Forumer attivo
george ha scritto:
AnkleJoint ha scritto:
Dario ha scritto:
secondo questa teoria non esistono sostanze cancerogene,
quindi l'amianto e' innocuo ?

io devo togliere il tetto di un capannone, di eternit, perche' e' tutto rotto
posso farlo tranquillamente, senza usare precauzioni ?

Premetto che essendo ancora in fase di studio non so rispondere esattamente ad ogni quesito (il tempo x leggere è sempre poco :( ) comunque provo a dire la mia.
Da quel che so è la forma della molecola dell'amianto a creare problemi e non la tossicità. Questa molecola è a forma di freccia molto appuntita e una volta a contatto con i polmoni tende a "infilarsi" senza tornare indietro.Il cervello "sente" che c'è un attacco e stimola la proliferazione cellulare nella zona "attaccata". Questa la spiegazione secondo Hamer,ma sinceramente non ho ancora letto quale possa essere l'eventuale terapia per rimediare a questo "tumore". Appena riuscirò a documentarmi in modo soddisfacente tornerò su questo argomento.
Nel frattempo visitate questo forum molto interessante (grazie Ghibli1 :up: ) http://www.forumsalute.it/Forum/topic.asp?TOPIC_ID=41052&whichpage=1
grazie per la risposta

e' comunque in contraddizione con la teoria di Hamer e anche con la teoria di Simoncini (quello che dice che tutti i cancri sono dovuti al fungo candida)

Hamer e Simoncini, se sono convinti delle loro teorie, potrebbero dare una dimostrazione in prima persona.

Ad esempio sottoponendosi a sedute di inalazione di polveri di amianto, o benzene, o qualche altro composto ancora piu' pericoloso.
Oppure esporsi a radiazioni ionizzanti, raggi X, gamma, ecc.
 

george

Forumer attivo
AnkleJoint ha scritto:
george ha scritto:
AnkleJoint ha scritto:
Dario ha scritto:
secondo questa teoria non esistono sostanze cancerogene,
quindi l'amianto e' innocuo ?

io devo togliere il tetto di un capannone, di eternit, perche' e' tutto rotto
posso farlo tranquillamente, senza usare precauzioni ?

Premetto che essendo ancora in fase di studio non so rispondere esattamente ad ogni quesito (il tempo x leggere è sempre poco :( ) comunque provo a dire la mia.
Da quel che so è la forma della molecola dell'amianto a creare problemi e non la tossicità. Questa molecola è a forma di freccia molto appuntita e una volta a contatto con i polmoni tende a "infilarsi" senza tornare indietro.Il cervello "sente" che c'è un attacco e stimola la proliferazione cellulare nella zona "attaccata". Questa la spiegazione secondo Hamer,ma sinceramente non ho ancora letto quale possa essere l'eventuale terapia per rimediare a questo "tumore". Appena riuscirò a documentarmi in modo soddisfacente tornerò su questo argomento.
Nel frattempo visitate questo forum molto interessante (grazie Ghibli1 :up: ) http://www.forumsalute.it/Forum/topic.asp?TOPIC_ID=41052&whichpage=1
grazie per la risposta

e' comunque in contraddizione con la teoria di Hamer e anche con la teoria di Simoncini (quello che dice che tutti i cancri sono dovuti al fungo candida)

Hamer e Simoncini, se sono convinti delle loro teorie, potrebbero dare una dimostrazione in prima persona.

Ad esempio sottoponendosi a sedute di inalazione di polveri di amianto, o benzene, o qualche altro composto ancora piu' pericoloso.
Oppure esporsi a radiazioni ionizzanti, raggi X, gamma, ecc.

E' ovvio che certi "agenti esterni" causano malattie (vedi Chernobil). Hamer dice che comunque è la reazione dell'organismo a creare il "cosidetto tumore"

Hamer è in carcere x difendere le sue "certezze" credo che basti.
Gli hanno proposto la libertà in cambio deve rinnegare le sue scoperte e non scrivere + libri.....LUI HA DETTO CHE PIUTTOSTO MUORE IN CARCERE.

Ciao.
 

AnkleJoint

Forumer attivo
george ha scritto:
Hamer dice che comunque è la reazione dell'organismo a creare il "cosidetto tumore"
beh, su questo non c'e' nessun dubbio...

george ha scritto:
Hamer è in carcere x difendere le sue "certezze" credo che basti.
no.

il carcere, con il metodo scientifico, non c'entra nulla
non siamo piu' nel medioevo. Galileo e' stato in galera per difendere le sue idee e il metodo scientifico.

Al giorno d'oggi ci sono i modi e i mezzi per dimostrare tutto quello che si vuole, e ci sono milioni di studiosi senza pregiudizi che sono disponibili ad ascoltare.

Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto