la donna assomiglia di più ad un monomio o a un polinomio? (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
E' vietato rendere pubbliche conversazioni private senza consenso scritto dei conversanti. Spero tu abbia un buon avvocato.

Giacché 'sto thread è in vacca: a cosa serve un goniometro in un appuntamento galante? :mmmm:

Ma io non ho detto il nome di chi stava parlando con me di geometria:-o

Il goniometro serviva per misurare un angolo, no?
Ma non ricordo il motivo per il quale si volesse misurare quell'angolo.:mmmm:

chiamato ?? :)
 

f4f

翠鸟科
:sad::sad::sad:
Io volevo la fedina penale immacolata!
:sad:

Era la sola cosa immacolata che mi rimaneva:sad:


ci arricchiremo cò danni morali allora: :cool::cool::cool::cool:
già ho trovato l'incipit:

amici, romani, concittadini: non sòn qui per pianger Cesare, ma per far piangere chi sta intentando una querela azzardata, assolutamente imprudente e gravemente illegittima
 

Claire

ἰοίην
ci arricchiremo cò danni morali allora: :cool::cool::cool::cool:
già ho trovato l'incipit:

amici, romani, concittadini: non sòn qui per pianger Cesare, ma per far piangere chi sta intentando una querela azzardata, assolutamente imprudente e gravemente illegittima

:bow::bow::bow:
Grazie. Ci aggiorniamo con la difesa nel pomeriggio.:-o
Devo chiudere :vicini:
:ciao:
 

ottimista 2011

forza magico torino
il nome donna fa guarire qualsiasi pensiero e se la vedi il tuo corpo si illumina d'immenso senza di loro specialmente io ne soffrirei alla grande loro sono la nostra forza energica la nostra serenita .
viva la donna perche senza di loro il nostro futuro sarebbe nullo,
la loro massima espressione di lucentezza e' la nascita di un figlio/a in quel momento raggiungono il massimo della bellezza .

viva la donna viva la sorca viva la fregna viva la gnocca viva qualsiasi cosa che gira attorno a questo mondo magico chiamato pianeta donna..


credo di avere esagerato un po':mmmm:
comunque viva la donna
 

Users who are viewing this thread

Alto