la dittatura delle banche (Grecia, Usa, bailout > debito pubblico) (1 Viewer)

big_boom

Forumer storico
santificato il banchiere da giornali e TV, manca solo il papato

"Con Draghi, Italia e Germania insieme per un'Europa più forte", dice Merkel

Con Draghi la voce dell’Europa è più forte nel mondo

Draghi a Salvini: "Sostenermi significa accettare l'irreversibilità dell'euro"

Governo Draghi, Pancalli: "Saremo un Paese migliore ...

Il Draghi è il migliore dei governi possibili e i 5 stelle i grandi scanfitti

Mario Draghi, Massimo Ferro (FI): “il migliore sulla piazza per rilanciare economia e turismo in Italia come in Veneto”

“Perché Mario Draghi ora è la migliore scelta e perché la classe politica ai vertici nazionali deve ripensarsi”
 

big_boom

Forumer storico
Una volta instaurata la dittatura fascista nel 1925, il partito varò le "leggi fascistissime"
Dal 1938, la mancanza di iscrizione al partito comportava l'impossibilità di accesso al lavoro e pesanti sanzioni per quegli imprenditori che decidessero di assumere un dipendente che ne era sprovvisto.

In attesa della carta annonaria, documento nominativo per novax bimestrale, che permette in date prestabilite di recarsi da un fornitore autorizzato per prenotare generi alimentari o di altra tipologia.

Per ora accontentatevi delle leggi vacistissime e della Green Card che in inglese rende meglio il concetto di globalizzazione.

Il nuovo monarca italiano il banchiere Mario Draghi ora può fare quello che vuole di voi e dei vostri soldi.
 

big_boom

Forumer storico
mi sono perso qualche cosa?

" La Repubblica parlamentare è una forma di governo, in cui la rappresentanza democratica della volontà popolare è affidata, tipicamente con di elezioni politiche, al Parlamento, "
Sta cosa è da modificare in wikipedia eh!
Repubblica parlamentare - Wikipedia

e la Meloni lo vuole al quirinale?

1633525623369.png
 
Ultima modifica:

big_boom

Forumer storico
secondo me meglio cancellare anche questo 3d in vista dello stato di guerra a inizio 2022
abbiamo la Digos che ha avuto istruzioni di chiudere la libertà' di opinione su mandato di Monti, Larmorgese e i bankers.
Siamo felici di entrare a pieno titolo in dittatura UE.
Se volete (digos) vi cedo il mio accaunt cosi' potete postare la negazione del mio pensiero ovviamente non gratuitamente sono povero e devo pagare il cibo.
 

big_boom

Forumer storico
la musica per leggere questo 3D prima che venga cancellato
comunque mi sbagliavo non era il default la chiave di tutto ma: citazione Di Maio "il vairus"

e' passato un po di tempo ...
2012:

saranno costretti ad unirsi tutti in un unico partito per "il bene dell'Italia"

vediamo se dovro' riquotarmi fra un po di mesi :D

2013:
Siamo sull'orlo di una trasformazione globale. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è la "giusta" crisi globale

e le nazioni accetteranno il nuovo ordine mondiale.
(David Rockefeller)

2014:

''Ho sempre sostenuto che livelli più elevati di spread fossero influenzati da fattori di carattere speculativo improntati all'incertezza politica'

sono sicuro che l'Italia senza politici e migliaia di leggi funzionerebbe meglio

l'unica ragione che ha portato lo spread :brr: a calare e' che si sono gia' fagocitati banca d'Italia e le aziende d'oro

ormai l'Italia e' come un pollaio: ci fanno ingrassare o dimagrire fino a chiuderci in una gabbia sempre piu' piccola, alla fine siamo carne da macello spread o no

Spread in calo sotto 200 punti. Saccomanni esulta e promette: Più risorse per la crescita - NotiziarioItaliano.IT (BETA)




 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto