LA DIPLOMAZIA E' L'ARTE Di RIMANDARE LE DECISIONI FINO A QUANDO LE COSE NON SI (1 Viewer)

Val

Torniamo alla LIRA
Una sentenza della terza sezione penale della Cassazione cerca l'equilibrio tra la decenza e un filo di moralismo e condanna una straniera a pagare una multa di 600 euro.
La malcapitata era stata pizzicata in strada da un vigile, coperta ma non troppo.

"Abbigliata in modo da far vedere le parti intime del corpo, in particolare il seno e il fondoschiena", a seguire quanto detto dal poliziotto.

La sentenza punisce una condotta giudicata grave.
La donna si è resa colpevole di atti contrari alla pubblica decenza, a cui si devono aggiungere "l'insensibilità della prevenuta all'offesa arrecata alla collettività, comprovante il completo disinteresse" della donna "alle interferenze negative che il suo comportamento avrebbe potuto determinare al comune vivere civile", tenuto anche conto dei "precedenti penali".
 

Val

Torniamo alla LIRA
Vi racconto cosa è successo ieri pomeriggio.
Ore 17,00 circa, centro storico, le strade sono affollate.

Un tizio ha un hackiko al guinzaglio, alla gamba.
Dall'altra parte della strada, altri tizi hanno un barboncino al guinzaglio lasciato andare per più di 3 metri.

Il barboncino si avvicina all'hackiko. Non ero lì e non so raccontare il perchè, ma l'hackiko morde alla gamba il barboncino.

Putiferio generale. Lui è solo,gli altri sono almeno in 5. Aggrediscono il proprietario dell'hackiko, il cane ringhia per difendere il padrone. Questi ha una tumefazione alla gamba di almeno 15 cm. per un calcione ricevuto.

Morale.
Intervengono 5 CINQUE vigili urbani, uno con le stellette da tenente.
Dopo più di un'ora, gli altri sono spariti. Il proprietario con il cane vengono caricati in macchina e portati in ufficio. Il tenente "è un cane pericoloso"........
e il proprietario a difendere le proprie ragioni per l'aggressione subita.

A Voi non dirà nulla, ma io dico "povera Italia".
 

Platano

Büs del Gnao trader
Siete inutili come quella cagna di Platano!:wall::D





zio infoiato.............:eek::wall::wall::wall:



Nooooooonnnnnooooooooooooooooooo


é appena uscita una fíga......ma una fíga spaziale.......:eek::eek::eek:...

ha detto alla cameriera che non sapeva neanche che eravamo aperti e che le siamo comodi per venire a pranzare con le sue colleghe ....... lavorano qui vicino......:up::up::up:

ma che faiga, Ollone mio.......:wall::D
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
zio infoiato.............:eek::wall::wall::wall:



Nooooooonnnnnooooooooooooooooooo


é appena uscita una fíga......ma una fíga spaziale.......:eek::eek::eek:...

ha detto alla cameriera che non sapeva neanche che eravamo aperti e che le siamo comodi per venire a pranzare con le sue colleghe ....... lavorano qui vicino......:up::up::up:

ma che faiga, Ollone mio.......:wall::D




Mi mancate zio sudicio,tu e lei!!!:wall::D
 

Users who are viewing this thread

Alto