LA DIFFERENZA TRA GLi UOMINI E LE DONNE: GLI UOMINI CONOSCONO LA VITA TROPPO PRESTO; (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
LE DONNE CONOSCONO LA VITA TROPPO TARDI. (O. Wilde) :maestro:
Buongiorno estrosa famiglia :)
Lo shopping non è stato eccessivamente gratificante :rolleyes:. Il bancomat era estremamente depresso :sad: e, ancora non me ne capacito :mumble: ma in pagamento NON accettavano azioni unicredit :-o:wall::wall::wall:. Un rinpinguamento della cassa è doveroso al fine di aumentare il budget, quindi... "fateme gainà, zioloss" :wall::wall::futuro::cry:
 

Allegati

  • z347.jpg
    z347.jpg
    7,7 KB · Visite: 519

olly®

DIO E'DONNA!!!
Buongiorno caccole merdose!!!!:D:D:DHo letto il 3D di ieri e mi sono arribbartato dar ride!!!Farà caldo e ci sarà tanto,ma tanto sole zio impestato!!!:D:D:D
 

Allegati

  • tumblr_m5wgs1qVC91qisy1jo1_500.jpg
    tumblr_m5wgs1qVC91qisy1jo1_500.jpg
    46 KB · Visite: 228

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Una signora chiede di parlare col direttore di un complesso industriale. "La ricevera' subito" fa il portiere "per quanto sia indaffarato. Il principale trova sempre il tempo quando si tratta di una bella donna... Chi devo annunciare?". "Sua moglie!".

Un uomo va in ufficio con cioccolatini, pasticcini e spumante per festeggiare. "Cosa festeggiamo oggi ?" chiedono i colleghi... "Festeggiamo mio figlio, sono diventato padre e sono felicissimo !". "Bravo, complimenti ! E tua moglie, e' felice anche lei, vero ?". "Ah, non so ... non gliel'ho ancora detto ..."
 
Ultima modifica:

Giannigas

Forumer storico
LE DONNE CONOSCONO LA VITA TROPPO TARDI. (O. Wilde) :maestro:
Buongiorno estrosa famiglia :)
Lo shopping non è stato eccessivamente gratificante :rolleyes:. Il bancomat era estremamente depresso :sad: e, ancora non me ne capacito :mumble: ma in pagamento NON accettavano azioni unicredit :-o:wall::wall::wall:. Un rinpinguamento della cassa è doveroso al fine di aumentare il budget, quindi... "fateme gainà, zioloss" :wall::wall::futuro::cry:
Ti faccio un piccolo corso.

Selezionare i titoli giusti per guadagnare
corso di Giannigassss

Per prima cosa bisogna seguire alcuni semplici accorgimenti ed otterai grossi miglioramenti.

1. un buon Stock Piking. Ciò vuol dire evitare tutti quei titoli che solo a nominarli fanno venire conati di vomito o che comunque inebriano i mercati con un odore.... diciamo di concime.

2. un buon money management. Questo vuol dire estirpare la magagna alla fonte.
Facciamo un esempio.
Prendi una multa per divieto di sosta da 36€
Ah che palle! Non la pago.
60 giorni dopo diventa da 72€
Eh no, adesso vado a farmela togliere dai vigili... ed intanto ammonta a 150€
Ma per chi mi vogliono prendere? Vado da un avvocato che farà causa (la multa intanto è lievitata da 150 a 500 e l'avvocato chiede 2.000 € di parcella + spese notarili.
Basta, sono indignata!!!! Chiamo Taormina
Multa a 3.000€ parcella Taormina 30.000€

Tutto questo per cosa? Se va bene dopo 10 anni vinci la causa e ritorni ad incassare i tuoi soldi... se va male hai perso tutto :-o

3. Segui il trend. Altro esempio.
Hai presente l'autostrada? Se imbocchi la corsia di destra procedi bene, arrivi alla meta rapidamente e senza pensieri... se prendi la corsia di sinistra forse alla metà ci arriverai ugualmente, ma con molta più difficoltà, rischi e... psicologicamente e fisicamente provata.

Ecco le 3 regole di Giannigassss

Fine del corso
 
Ultima modifica:

Caront€

Succube a prescindere!
Ti faccio un piccolo corso.

Selezionare i titoli giusti per guadagnare
corso di Giannigassss

Per prima cosa bisogna seguire alcuni semplici accorgimenti ed otterai grossi miglioramenti.

1. un buon Stock Piking. Ciò vuol dire evitare tutti quei titoli che solo a nominarli fanno venire conati di vomito o che comunque inebriano i mercati con un odore.... diciamo di concime.

2. un buon money management. Questo vuol dire estirpare la magagna alla fonte.
Facciamo un esempio.
Prendi una multa per divieto di sosta da 36€
Ah che palle! Non la pago.
60 giorni dopo diventa da 72€
Eh no, adesso vado a farmela togliere dai vigili... ed intanto ammonta a 150€
Ma per chi mi vogliono prendere? Vado da un avvocato che farà causa (la multa intanto è lievitata da 150 a 500 e l'avvocato chiede 2.000 € di parcella + spese notarili.
Basta, sono indignata!!!! Chiamo Taormina
Multa a 3.000€ parcella Taormina 30.000€

Tutto questo per cosa? Se va bene dopo 10 anni vinci la causa e ritorni ad incassare i tuoi soldi... se va male hai perso tutto :-o

3. Segui il trend. Altro esempio.
Hai presente l'autostrada? Se imbocchi la corsia di destra procedi bene, arrivi alla meta rapidamente e senza pensieri... se prendi la corsia di sinistra forse alla metà ci arriverai ugualmente, ma con molta più difficoltà, rischi e... psicologicamente e fisicamente provata.

Ecco le 3 regole di Giannigassss

Fine del corso

:ciao:
punto 1: e allora io che ci faccio con UNIDEBIT? :wall::wall:
punto 2: sai che vista così quasi quasi mi hai convinto ad usare lo stop-loss :-o
punto 3: ma vuoi mettere postare il video su you-tube che figata :D:D
 

Caront€

Succube a prescindere!
intanto il mio short dax da 6740
mi sta dando "immense" soddifazioni ..:lol::lol::lol:
lo ricopro a 6690
che venga messo agli atti!
 

Users who are viewing this thread

Alto