LA DIFFERENZA TRA GLi UOMINI E LE DONNE: GLI UOMINI CONOSCONO LA VITA TROPPO PRESTO; (1 Viewer)

magiel

trendisyourfriend
buongiorno....


porca puttena....ho venduto le merdiaset l'altro ieri ...meno male.....che svangata che hanno preso....

hanno tagliato i dvd anche loro...........tra un pò nessuno paga più nulla.....



io tengo d'occhio fognaria.....per me capolinea...
 

magiel

trendisyourfriend
spriz.....in discesa.......titolli di stato in salita.....ciò nonostante borsa in stand by....
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
buongiorno....


porca puttena....ho venduto le merdiaset l'altro ieri ...meno male.....che svangata che hanno preso....

hanno tagliato i dvd anche loro...........tra un pò nessuno paga più nulla.....



io tengo d'occhio fognaria.....per me capolinea...




Di quanto ha tagliato il dividendo?
 

Caront€

Succube a prescindere!
io tengo d'occhio fognaria.....per me capolinea...

forse non è ancora il momento......

riporto da websim:

FONDIARIA SAI - Inoptato a livelli elevati

FonSai [FOSA.MI] e Unipol [UNPI.MI] hanno comunicato ieri in serata i risultati sull’inoptato dei rispettivi aumenti di capitale da 1,1 miliardi di euro. Per FonSai risulta inoptato il 31,7% delle azioni ordinarie (controvalore 291 milioni di euro) e il 77,8% delle risparmio di categoria B (per un controvalore di 141 milioni di euro, interamente garantiti da Unipol). Per Unipol risulta inoptato il 27,13% delle ordinarie (per un controvalore di 229 milioni di euro) e il 56,9% delle previlegiate (controvalore di 146 milioni). Restano in pancia al consorzio di garanzia un totale di 665 milioni in controvalore di inoptato. FAT_EFFIl totale inoptato risulta abbastanza consistente come da attese del mercato. Ci aspettiamo quindi che il rischio overhang (azioni vendute su mercato) possa adesso concretizzarsi, soprattutto sulle azioni rimaste in pancia a Mediobanca [MDBI.MI] e Unicredit [CRDI.MI], le quali saranno probabilmente chiamate a vendere le quote di inoptato che porterebbero altrimenti le due banche a detenere rispettivamente il 2,2% e il 4,1% dell’entità risultante dalla fusione. Ci aspettiamo quindi nel medio termine una pressione al ribasso sui titoli FonSai [FOSA.MI] e Unipol [UNPI.MI], considerato anche, per quest’ultima, il peso della garanzia sulle azioni di risparmio di cat. B emesse da FonSai (controvalore complessivo 141 milioni di euro). Confermiamo il giudizio NEUTRALE con prezzo obiettivo a 1,10 euro sul titolo
 

magiel

trendisyourfriend
forse non è ancora il momento......

riporto da websim:

FONDIARIA SAI - Inoptato a livelli elevati

FonSai [FOSA.MI] e Unipol [UNPI.MI] hanno comunicato ieri in serata i risultati sull’inoptato dei rispettivi aumenti di capitale da 1,1 miliardi di euro. Per FonSai risulta inoptato il 31,7% delle azioni ordinarie (controvalore 291 milioni di euro) e il 77,8% delle risparmio di categoria B (per un controvalore di 141 milioni di euro, interamente garantiti da Unipol). Per Unipol risulta inoptato il 27,13% delle ordinarie (per un controvalore di 229 milioni di euro) e il 56,9% delle previlegiate (controvalore di 146 milioni). Restano in pancia al consorzio di garanzia un totale di 665 milioni in controvalore di inoptato. FAT_EFFIl totale inoptato risulta abbastanza consistente come da attese del mercato. Ci aspettiamo quindi che il rischio overhang (azioni vendute su mercato) possa adesso concretizzarsi, soprattutto sulle azioni rimaste in pancia a Mediobanca [MDBI.MI] e Unicredit [CRDI.MI], le quali saranno probabilmente chiamate a vendere le quote di inoptato che porterebbero altrimenti le due banche a detenere rispettivamente il 2,2% e il 4,1% dell’entità risultante dalla fusione. Ci aspettiamo quindi nel medio termine una pressione al ribasso sui titoli FonSai [FOSA.MI] e Unipol [UNPI.MI], considerato anche, per quest’ultima, il peso della garanzia sulle azioni di risparmio di cat. B emesse da FonSai (controvalore complessivo 141 milioni di euro). Confermiamo il giudizio NEUTRALE con prezzo obiettivo a 1,10 euro sul titolo



dovrebbero prendersele in carico le banche .....ma le vendono ora a sti prezzi..? vediamo un pò...

Grazie non losso....!:)
 

magiel

trendisyourfriend
Di quanto ha tagliato il dividendo?


Dividendo Mediaset 2012 appeso a un filo

Proprio partendo da queste considerazioni Mediobanca ha tagliato del 50% le stimi di utile annuo mettendo in evidenza la possibilità che sull’esercizio in corso Mediaset possa non distribuire alcun dividendo. Una prospettiva molto simile è stata tracciata anche da Banca Akros i cui analisti hanno si confermato la loro stima di un dividendo a 6 cent ma hanno anche evidenziato che nella conference di ieri Giordano ha ribadito che l’obiettivo è la riduzione dell’indebitamento e non il taglio dei costi.
 

magiel

trendisyourfriend
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 02 ago - L'attesa per le decisioni di politica monetaria che verranno annunciate alle 13,45 dalla Banca centrale europea sta condizionando gli andamenti delle principali borse europee che rimangono bloccate attorno alla soglia della parita'. A Piazza Affari il Ftse Mib sale dello 0,02% mentre il Ftse All Share scende dello 0,08%. In Europa, Parigi prende lo 0,09% e Londra lo 0,18% mentre Francoforte perde lo 0,10%. A Milano si distingue Telecom Italia che guadagna circa il 3% dopo aver riportato conti per il primo semestre in linea con le attese e aver confermato sia la guidance per il 2012 che l'attuale politica di dividendi. Bene anche Generali che guadagna l'1,85% dopo aver riportato conti semestrali superiori alle attese e aver smentito ogni ipotesi di aumenti di capitale per voce del direttore finanziario Raffaele Agrusti. Resta invece in difficolta' Mediobanca che cede il 3,48% all'indomani dell'interrogatorio dell'amministratore delegato Alberto Nagel indagato per ostacolo alle autorita' di vigilanza, in concorso con Salvatore Ligresti. Fra gli altri titoli da segnalare lo spunto di Mediaset che guadagna il 2,84% dopo le flessioni dei giorni scorsi. Nel comparto bancario domina la prudenza in attesa delle decisioni della Bce mentre sul fronte degli spread da registrare una forte flessione di circa il 3% a 442 punti contro 456 ieri sera
 

magiel

trendisyourfriend
Spagna: colloca 3,132 miliardi, tassi a 10 anni in rialzo al 6,647%



(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 02 ago - La Spagna ha collocato 3,123 miliardi di euro di titoli di stato, con tassi in rialzo sulle obbligazioni a dieci anni al 6,647%, rispetto al 6,430% della precedente emissione, viste le continue tensioni sui mercati in attesa della riunione della Bce. Il Tesoro spagnolo ha emesso anche bond a due e quattro anni.
liz
(RADIOCOR) 02-08-12 11:15:19 (0174) 3 NNNN
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Dividendo Mediaset 2012 appeso a un filo

Proprio partendo da queste considerazioni Mediobanca ha tagliato del 50% le stimi di utile annuo mettendo in evidenza la possibilità che sull’esercizio in corso Mediaset possa non distribuire alcun dividendo. Una prospettiva molto simile è stata tracciata anche da Banca Akros i cui analisti hanno si confermato la loro stima di un dividendo a 6 cent ma hanno anche evidenziato che nella conference di ieri Giordano ha ribadito che l’obiettivo è la riduzione dell’indebitamento e non il taglio dei costi.



A posto siamo!!!:wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto