LA DIFFERENZA TRA GLi UOMINI E LE DONNE: GLI UOMINI CONOSCONO LA VITA TROPPO PRESTO; (1 Viewer)

silpla2000

che bello il yo yo
intanto il mio short dax da 6740
mi sta dando "immense" soddifazioni ..:lol::lol::lol:
lo ricopro a 6690
che venga messo agli atti!
èstato messi agli atti:-o:-o


giorno a tutti sono ancora in cerca di un benefattore per farmi le vacanze al forte village ma vedo che non mi è arrivato ancora nessun bonifico sul c/c siamo una famigghia di disperati:wall::wall:


ps accetto pure azioni unidebit per il valore di 10k euro poi vendendole divenatono 8k:-o
 

Ranger

Swing Trader
esame di economia , Pierino alla cattolica di milano:D come riesce a far battere l'inflazione con un investimento? :- semplice -risponde pierino- porto l'inflazione sul marciapiede e la investo :D

ngiorno rekkie d'agosto :D

merkati : ocissimo oggi il drago va x finokki :D

segnali tennici : la gnokkia respira profondo :-o

x silpla : metti le coordinate bancarie:bow:ma poi facciamo un po' di bunga-bunga :D
 

Gary78

Forumer storico
esame di economia , Pierino alla cattolica di milano:D come riesce a far battere l'inflazione con un investimento? :- semplice -risponde pierino- porto l'inflazione sul marciapiede e la investo :D

ngiorno rekkie d'agosto :D

merkati : ocissimo oggi il drago va x finokki :D

segnali tennici : la gnokkia respira profondo :-o

x silpla : metti le coordinate bancarie:bow:ma poi facciamo un po' di bunga-bunga :D

Tutti in attesa del drago!!
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Non sono un buon cristiano. Perché se lo fossi, vedrei Gesù in ogni volto. Ma se vedessi Gesù in ogni volto, smetterei di comprare Playboy.

 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto