LA DIFFERENZA TRA DEMOCRAZIA E DITTATURA E' CHE IN DEMOCRAZIA PRIMA Si VOTA E POI SI (2 lettori)

DANY1969

Forumer storico
PRENDONO ORDINI; IN UNA DITTATURA NON C'E' BISOGNO DI SPRECARE IL TEMPO ANDANDO A VOTARE. (Charles Bukowski) :rolleyes:
Buongiorno lurida famiglia :-o
Oggi sono un po' stanchina... quindi mi concedo un po' di relax sulla poltrona :-o:melo::grinangel:. Avvisatemi nel caso in cui le mie pluristress facessero un +135%. Grazie :-o:titanic::rolleyes::D
 

Allegati

  • z609.jpg
    z609.jpg
    48,9 KB · Visite: 534
Ultima modifica:

olly®

DIO E'DONNA!!!
PRENDONO ORDINI; IN UNA DITTATURA NON C'E' BISOGNO DI SPRECARE IL TEMPO ANDANDO A VOTARE. (Charles Bukowski) :rolleyes:
Buongiorno lurida famiglia :-o
Oggi sono un po' stanchina... quindi mi concedo un po' di relax sulla poltrona :-o:melo::grinangel:. Avvisatemi nel caso in cui le mie pluristress facessero un +135%. Grazie :-o:titanic::rolleyes::D





Mammina mia beata!!!!!:bow::bow::bow::eek::eek::eek:
 

Caront€

Succube a prescindere!
PRENDONO ORDINI; IN UNA DITTATURA NON C'E' BISOGNO DI SPRECARE IL TEMPO ANDANDO A VOTARE. (Charles Bukowski) :rolleyes:
Buongiorno lurida famiglia :-o
Oggi sono un po' stanchina... quindi mi concedo un po' di relax sulla poltrona :-o:melo::grinangel:. Avvisatemi nel caso in cui le mie pluristress facessero un +135%. Grazie :-o:titanic::rolleyes::D

mmm...carina... ti ho visto più in forma :-o:eek::-o:eek::-o:eek::wall:;)
 

Val

Torniamo alla LIRA
Buongiorno,

Dal materasso al battiscopa il fascino di tenere i contanti........Gli sceicchi camminano su giacimenti di petrolio, noi dormiamo su materassi di bigliettoni.

Si calcola che il patrimonio sommerso possa arrivare fino a cinquanta miliardi........

mi chiedo....ma se è sommerso....come fanno ad ipotizzarlo...mah!
 

Val

Torniamo alla LIRA
Ma - per una volta tanto - facciamolo un bel referendum......che interessa tutti i cittadini.

Non sarà un divorzio conclamato e insanabile ma certo assomiglia molto a una separazione. C’era una volta un popolo di europeisti convinti, una nazione di innamorati della bandiera con le dodici stelle dorate in campo blu, pronta a commuoversi all’ascolto dell’Inno alla Gioia e dell’ultimo movimento della Nona Sinfonia di Beethoven.
2012-11-euro7.jpg






Un sentimento guidato dall’incoscienza, legato forse non tanto a saldi principi ideali e culturali ma probabilmente alla speranza che le istituzioni comunitarie sapessero fare meglio dei nostri governi e l’euro si rivelasse un salvagente per l’economia.
Oggi quel quadro si è ribaltato e il credito offerto dagli italiani verso le istituzioni comunitarie si è ristretto quanto quello messo a disposizione dalle banche alle nostre imprese. I numeri sono eloquenti. Il 59% degli italiani ha poca o pochissima fiducia nell’Unione Europea. Dal 2010 la fiducia nell’Ue è scesa di ben 17 punti percentuali. Negli ultimi 7 anni, addirittura, è scesa dal 64 al 38%: in pratica un dimezzamento. E’ questo il verdetto emesso dall’indagine Ispo, «Italia e Ue, un rapporto che cambia» presentato oggi presso la rappresentanza italiana della Commissione europea dal professor Renato Mannheimer, presidente dell’istituo, dal vicepresidente della Commissione europea Antonio Tajani e da Lucio Battistotti, direttore della Rappresentanza in Italia della Commissione europea.
 

Val

Torniamo alla LIRA
Conoscendo la "fame" e la fama del nostro sistema di riscossione.....non ci sono dubbi.

Viaggio nei paradossi del Redditest:
Valgono più le vacanze o i gioielli?

Dalla casa agli studi, come il nuovo strumento valuta i bilanci familiari

REDDITI

INT20F6_2998519F1_201_20121120200346_HE10_20121121--180x140.jpg
(Imagoeconomica)
Che volto avrà questo «alieno» chiamato a giudicare le dichiarazioni degli italiani? Il redditometro assumerà le sembianze di un implacabile Savonarola telematico o quelle di un saggio Solone multimediale?





Prima ti metto al rogo e poi ne parliamo.
 

tatteo

Forumer storico
buongiorno-
Pare che oggi sia giornata da bucato
 

Allegati

  • 301792_414896165208598_1199582075_n.jpg
    301792_414896165208598_1199582075_n.jpg
    62,1 KB · Visite: 469

Users who are viewing this thread

Alto