La determinazione conta più del talento? (1 Viewer)

Nella vita è meglio avere

  • Caparbietà

    Votes: 1 33,3%
  • Talento

    Votes: 1 33,3%
  • Un santo in paradiso

    Votes: 0 0,0%
  • Altr*

    Votes: 1 33,3%

  • Total voters
    3
  • Poll closed .

f4f

翠鸟科
l'SNCF mi pare sia della mercedes mentre LGBT della Porche. Hai ragione, anch'io sono contro i cambi automatici

Per le mutande pensavo al classico disegno con foglie di mariuana e l'elastico con banda arcobaleno


per le foglie di maria, se ti sbrighi le stanno distribuendo gratis oggi a Milano
 

Ignatius

sfumature di grigio
Io mi sono trovato da schifo con il DSG. Andava in folle da solo, con l'auto in movimento. Never again, mai più!
 

patatina 77

Creatore di UGC
cmq la ricetta è:

due parti di talento
una parte di fortuna
una parte di pazienza (caparbietà) perchè la fortuna cambia

agitare, non mescolare, e servire freddo
perchè a caldo... non succede

vabbè ma se poi "ce la fai" come la gente famosa, per costruire il mito mica puoi dire così. Per costruire il mito o bravo o caparbio che la gente le mezze misure gli mette ambiguità e va in crash.

Chessò tipo Rino Gattuso, logico che era anche bravo ma è passato per tenace-cocciuto.
 

f4f

翠鸟科
vabbè ma se poi "ce la fai" come la gente famosa, per costruire il mito mica puoi dire così. Per costruire il mito o bravo o caparbio che la gente le mezze misure gli mette ambiguità e va in crash.

Chessò tipo Rino Gattuso, logico che era anche bravo ma è passato per tenace-cocciuto.

non voglio essere un mito
mi basterebbe aumentare la % dei winners sopra il 65% , avere CAR=MDD ed entrambi 8% sopra inflazione
 

f4f

翠鸟科
Vi ho già parlato di quel testo di quello scacchista russo?


non oggi


GO.jpg
 

Ignatius

sfumature di grigio
Dovevi buttargli dentro un po' di segatura
No, dopo alcuni momenti di panico ho scoperto empiricamente che, quando si verificava 'sto fenomeno, bastava metterlo in folle, poi in modalità manuale, e poi rimetterlo in automatico; così si sistemava da solo (per qualche centinaio di km).
 

Users who are viewing this thread

Alto