La determinazione conta più del talento?

Nella vita è meglio avere

• Caparbietà

Votes: 1 33,3%
  • Talento

• Un santo in paradiso

Votes: 0 0,0%
  • Altr*

• Total voters
    3
  • Poll closed .
l'SNCF mi pare sia della mercedes mentre LGBT della Porche. Hai ragione, anch'io sono contro i cambi automatici

Per le mutande pensavo al classico disegno con foglie di mariuana e l'elastico con banda arcobaleno

per le foglie di maria, se ti sbrighi le stanno distribuendo gratis oggi a Milano

Io mi sono trovato da schifo con il DSG. Andava in folle da solo, con l'auto in movimento. Never again, mai più!

cmq la ricetta è:

due parti di talento
una parte di fortuna
una parte di pazienza (caparbietà) perchè la fortuna cambia

agitare, non mescolare, e servire freddo
perchè a caldo... non succede

vabbè ma se poi "ce la fai" come la gente famosa, per costruire il mito mica puoi dire così. Per costruire il mito o bravo o caparbio che la gente le mezze misure gli mette ambiguità e va in crash.

Chessò tipo Rino Gattuso, logico che era anche bravo ma è passato per tenace-cocciuto.

vabbè ma se poi "ce la fai" come la gente famosa, per costruire il mito mica puoi dire così. Per costruire il mito o bravo o caparbio che la gente le mezze misure gli mette ambiguità e va in crash.

Chessò tipo Rino Gattuso, logico che era anche bravo ma è passato per tenace-cocciuto.

non voglio essere un mito
mi basterebbe aumentare la % dei winners sopra il 65% , avere CAR=MDD ed entrambi 8% sopra inflazione

Users who are viewing this thread

Back
Alto