LA DEMOCRAZIA FUNZIONA QUANDO A DECIDERE SONO iN DUE E UNO E' MALATO. (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
(Winston Churchill ) :-o:D
Buongiorno scostumata famiglia :-o:D
Oggi ho capito perchè le case editrici sono salite tanto in questi giorni :-o. Sono andata a ritirare i libri di scuola dei due proli... che supermegaloss zio schwein :mad::wall::wall::wall: Per fortuna tutta questa cultura servirà loro per avere un futuro migliore :-o:specchio::wall::wall::rolleyes:
Ho deciso di comprare un libro anche per me :-o:melo::reading::pig::d::d:
 

Allegati

  • z453.jpg
    z453.jpg
    45,2 KB · Visite: 528

olly®

DIO E'DONNA!!!
(Winston Churchill ) :-o:D
Buongiorno scostumata famiglia :-o:D
Oggi ho capito perchè le case editrici sono salite tanto in questi giorni :-o. Sono andata a ritirare i libri di scuola dei due proli... che supermegaloss zio schwein :mad::wall::wall::wall: Per fortuna tutta questa cultura servirà loro per avere un futuro migliore :-o:specchio::wall::wall::rolleyes:
Ho deciso di comprare un libro anche per me :-o:melo::reading::pig::d::d:





E io allora sono DiabOLLYk!!!:D:D:DBuongiorno merde!!!
 

Allegati

  • tumblr_m9n0l1JegV1qgl5swo1_1280.jpg
    tumblr_m9n0l1JegV1qgl5swo1_1280.jpg
    196,4 KB · Visite: 163

Giannigas

Forumer storico
(Winston Churchill ) :-o:D
Buongiorno scostumata famiglia :-o:D
Oggi ho capito perchè le case editrici sono salite tanto in questi giorni :-o. Sono andata a ritirare i libri di scuola dei due proli... che supermegaloss zio schwein :mad::wall::wall::wall: Per fortuna tutta questa cultura servirà loro per avere un futuro migliore :-o:specchio::wall::wall::rolleyes:
Ho deciso di comprare un libro anche per me :-o:melo::reading::pig::d::d:
Ma almeno una volta che prendi un diploma in Italia hai la strada spianata :-o



:specchio::specchio::specchio::wall::wall::wall::wall::wall:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
:lol::lol::lol:

ngiorno rekkie piovute (dal cielo) :D

merkati : mancano 5 minuti all'apertura :-o (cmq si sale) :D

tennica : rcs sulle montagne russe ....e le altre seguono, :eek:, vedere a2a se prosegue la sua corsa :up:

x dany : sapevo che i libri erano gratisse :wall::wall:





0.45 ha la bOLLYnger sup,a 0.57 la mm 200....
 

Ranger

Swing Trader
0.45 ha la bOLLYnger sup,a 0.57 la mm 200....

0,57 ha anche uno statico :bow: il mio tg è quello :-o

ps: rcs controlla il corriere....dietro ci sara' diego della valle, anche lui stufo della situazione e bisognoso di cambiamenti .....se c'è qualcuno che compra veramente è lui:up: si entra in campagna elettorale ....e un quotidiano come il corriere puo' fare la differenza :eek:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
0,57 ha anche uno statico :bow: il mio tg è quello :-o

ps: rcs controlla il corriere....dietro ci sara' diego della valle, anche lui stufo della situazione e bisognoso di cambiamenti .....se c'è qualcuno che compra veramente è lui:up: si entra in campagna elettorale ....e un quotidiano come il corriere puo' fare la differenza :eek:






RCS si può pure impiccare,De BortOLLY compreso......:wall::D
 

Users who are viewing this thread

Alto