LA DEMOCRAZIA FUNZIONA QUANDO A DECIDERE SONO iN DUE E UNO E' MALATO. (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
:lol::lol::lol:

ngiorno rekkie piovute (dal cielo) :D

merkati : mancano 5 minuti all'apertura :-o (cmq si sale) :D

tennica : rcs sulle montagne russe ....e le altre seguono, :eek:, vedere a2a se prosegue la sua corsa :up:

x dany : sapevo che i libri erano gratisse :wall::wall:
:wall::wall::wall: alle medie e alle superiori NO :sad:
gratisse solo alle elementari.
Per il primogenito, ho un conto di circa 270 euri (1 media):specchio::wall:
Se avessi preso tutti i libri nuovi di prima media avrei speso oltre 300 euro, per fortuna più della metà sono riuscita a trovarli usati (talmente usati che sembrano nuovi :D).
Qui le scuole medie sono iniziate questa mattina .... finalmente... sentivo la mancanza dei briefing mattutini :-o:D:D
 

tatteo

Forumer storico
:wall::wall::wall: alle medie e alle superiori NO :sad:

Se avessi preso tutti i libri nuovi di prima media avrei speso oltre 300 euro, per fortuna più della metà sono riuscita a trovarli usati (talmente usati che sembrano nuovi :D).
Qui le scuole medie sono iniziate questa mattina .... finalmente... sentivo la mancanza dei briefing mattutini :-o:D:D
son mica scemo a comprarli nuovi!! Una metà circa recuperati da colleghe insegnanti della mugliera. Il resto nuovi con lo sconto 15/18 %

inizia domani
 

Ranger

Swing Trader
:wall::wall::wall: alle medie e alle superiori NO :sad:

Se avessi preso tutti i libri nuovi di prima media avrei speso oltre 300 euro, per fortuna più della metà sono riuscita a trovarli usati (talmente usati che sembrano nuovi :D).
Qui le scuole medie sono iniziate questa mattina .... finalmente... sentivo la mancanza dei briefing mattutini :-o:D:D

qui superiori ...zio porko (ci sta bene direi:wall:) per il primo anno presi libri da una che cambio' scuola i primi mesi :D quest'anno mi bastonano pero' :sad::help::D


merkati: tds alla pari , azionario ritraccia:wall: ma senza uno straccio di notizia negativa :-? vediamo , basta che non è per la rincorsa :D
 

tatteo

Forumer storico
l'altro ieri ho comprato un po di dollari . Avrò fatto bene?. da 1,26 e rotti a 1,25. Aspetto ancora fino a 1,23/1,24
 

Users who are viewing this thread

Alto