La cuggina majala della mia collega, dicono, ha avuto un problema espatriando (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Pare - dice la mia collega - che alla sua cuggina majala abbiano aperto la borsetta in occasione del controllo prima dell'imbarco, e che abbiano trovato un sex-toy a pile.

Niente di pregiudizievole per la sicurezza del volo, comunque: il giocattolo era spento, e non aveva punte affilate.

La mia collega non dice balle (ma potrebbe riferire una balla inventàta dalla cuggina), mi ha fatto vedere una foto della cuggina majala, ma purtroppo non me l'ha may presentàta affinché potessi verificarne karlpopperianamente la majalaggine. :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:



Comunque pare non sia una cosa inedita, tra gli/le umani/e.

https://www.google.it/#hl=it&safe=o...44,d.Yms&fp=f535eee4089ec8db&biw=1024&bih=621
 

Ignatius

sfumature di grigio
Majala in che senso? :-?
Ha il grugno e il codino a cavatappi?
:-?

Non mi pare, ma - secondo la mia collega - il turnover di partner sessuali della sua cuggina è assai superiore alla media nazionale indoor e open: per quello che volevo me la presentasse. :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Ovviamente, io avrei usato un aggettivo/sostantivo più gioioso e meno animalesco per definirla: "gaudente", "farfallona", "indecisa", "esperta"... :)
 

ConteRosso

mod sanguinario
non c'è niente di male nella masturbazione
però è più soddisfacente il rapporto due , ake la cuggina
non lo usi nel rapporto a due :-o
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Majala in che senso? :-?
Ha il grugno e il codino a cavatappi?
:-?

embè, cosa c'è di così strano? :-?

io quando riesco a portarmi una majala a letto, poi dormo da Dio :-o :V


.
 

Allegati

  • maiala_a_letto.jpg
    maiala_a_letto.jpg
    7,5 KB · Visite: 229

Users who are viewing this thread

Alto