La Crisi.... (1 Viewer)

Rindomenceslao

Forumer storico
credo che i lettori che leggono cotanta IGNORANZA in tali risposte capiscano il perchè del mio silenzio....

sono troppo deluso....da una semplice affermazione che voleva portare ad una riflessione comune..... vengo subito switchato in "politica"

complimenti....davvero complimenti....
 

PILU

STATE SERENI
credo che i lettori che leggono cotanta IGNORANZA in tali risposte capiscano il perchè del mio silenzio....

sono troppo deluso....da una semplice affermazione che voleva portare ad una riflessione comune..... vengo subito switchato in "politica"

complimenti....davvero complimenti....

ti dico la mia "riflessione" in qs ns epoca la gente si fa il kulo come un matto .. magari lavora 10 12 ore al giorno ..ma ha sempre più bisogno di intervalli che gli permettano di staccare la spina per non scoppiare ...

si limita nel quotidiano ma HA bisogno di evadere...

detta la mia kazzata ... :D:D
 

superbaffone

Guest
uè rindo invece che mandarmi mp fatti una bella trombata vedrai che ti passa :D
 

superbaffone

Guest
ti dico la mia "riflessione" in qs ns epoca la gente si fa il kulo come un matto .. magari lavora 10 12 ore al giorno ..ma ha sempre più bisogno di intervalli che gli permettano di staccare la spina per non scoppiare ...

si limita nel quotidiano ma HA bisogno di evadere...

detta la mia kazzata ... :D:D

la gente esce ma spende un caz, basta fare due chiacchiere con i ristoratori per capire l'andazzo, vanno si fuori a mangiare ma spendono la metà di prima.
 

Users who are viewing this thread

Alto