FTSE Mib Futures La crisi sta per finire.... (1 Viewer)

tana.nana

Nuovo forumer
Un minuto dopo, Buckete non scrisse più sul mio thread, gli bastò quel post, quella stampata piatta con le operazioni reali......Poi mi si disse di no ncontinuare perchè era una bieca dimostrazione di potenza e allora reversai comportamento, ma tant'è.
Se sei forte delle tue convinzioni, se sono vere, se non c'è l'inghippo, ci metti un attimo a scrollarti di dosso i seccatori, non servono banned.......
Io di solito fo cosi......Semplicemente perchè tutto quello che scrivevo e scrivo è reale e replicabile.
 

OLDRADA

Forumer storico
Ma tu non vuoi distribuire umanità, vuoi lasciare che il trading sia una mera somma di numeri freddi e distaccati e gonfiarti il petto a sfanculare qualche individuo tribale appena sbarcato con la canoa......Cui prodest?

Che svizzero che sei diventato......


uno stron.zo insomma.

sarai mica conte rinaldo con nuovo nick?
 
Ultima modifica:

tana.nana

Nuovo forumer
Non sono qui a cercare clienti, non sono un mercante che entra nel tempio degli altri mercanti, sia mai......Non c'è invidia ne gelosia delle imprese e dei business che ri raccimulano altri, Io un lavoro vero ce l'ho.....Vengo qui ogni semestre, prima che mi bannino per motivi, diciamo politici, ma la politica non c'entra nulla, a salutare chi mi leggeva tanto tempo fa che pur non consocendoci e m'è rimasto nel cuore e qualcuno me lo sono prtato via con me.
Non lascio email, ne link, ne siti, ne blog da contattare......Ve l'ho detto......Siamo pieni e già quelli mi rompono troppo........:)

Molti saluti a tutti e buona vita.
 
"A 21400 per paura che chiudano il GAP", hai scritto, " Stoppo".
Fa male alla tabella stoppare, fa male al proprio orgoglio, fa male al portafogli, semmai tutto sia real money. :up:
Poi c'è Drive che ti sfruguglia e ti chiama Gastone, ma se da qui crolla e tu non fai quello che ti prefiggi, come chiamarti se non Gastone.
Potrei mai con i miei 20.000 euri, replicare la tua operatività?
Allora a che mi serve?
Postare real time con gain a corredo, mi si disse un tempo che non era "Deontologico" tra trader, bastava dare un sentiment e scrivere un analisi, ma vedo che i pesi e le misure sono rilasciati a casaccio, un po come gli SPAM di consulenti finanziari privati che usavano i forum per fare business, io ero rimasto che non si poteva, ma basta prendere accordi forse.......In Itaglia se fai buoni accordi, puoi fare tutto.

Ma va bene cosi? :no:


Buongiorno era un po che mancavo dai forum, in tanti anni non mi hanno insegnato niente ed ho perso solo soldi. Operazioni in real time? Mi sembra di capire che qui ci si diverte solo in paper trading e se qualcuno ci mette dei soldi "veri" lo fa con pochi spiccioli, eppure gli utenti che seguono e prendono esempio sono tanti, ma allora perchè non dare un segno di fiducia a tanti che leggono?
 
utente tana.nana 20.000 euro ce li mette mia figlia a cui sto insegnando i segreti della borsa. Io pensavo che qui si movimentassero cifre importanti, del tipo da 100 mila in su per fare un esempio; con ventimila mi sembra di giocare al monopoli
 

Users who are viewing this thread

Alto