FTSE Mib Futures La crisi sta per finire.... (1 Viewer)

ninjaxx

amico del maestro...
questo non toglie che la 148° operazioen xbrmib con 50.000 pezzi a 7,905 non sia un disastro
come timing, ma sopratutto come trend.

era da tempo che non commettevo l'errore di insabbiarmi, questa volta ero convinto nella ripartenza dopo un minimo annuale significativo, invece sono partiti dopo 20.400 pt

ho sbagliato e pago.

ora devo riuscire a salvare il salvabile.

ho sofferto anche loss di 140.000 euro e ho desistito nel chiudere la posizione...quindi di certo 50.000 euro sulla 148° operazione non mi fanno paura.

ora devo solo capire se i gap a scalare li chiuderanno o no.

ricordo che il tecnologico è sui massimi della bolla dell'hi tech....
 

Robinhood333

Paperotrader
ricordo che il tecnologico è sui massimi della bolla dell'hi tech....


Ahh...la mente...cercare appigli per non chiudere in perdita una posizione disastrosa (come quella di poco tempo fa).

Poi magari si crolla...ma intanto...

Guardi il tecnologico che dopo 15 anni...(15,5 anni!!) è tornato sui massimi....guardi il tecnologico ma tu tradi ftse mib...e lì non dici che sei short sui minimi....ovvero a meno del 50% dei prezzi del 2000...mah contento tu...sto maestro mi sembra un allievo principiante...
 

DRIVE

Massaio di Voghera
questo e' molto alto...e questa volta potrebbe essere una situazione diversa dagli ultimi 7-8 anni

se va nell'ordinario ha davanti vari giorni di ritraccio...ma se come ci si gira si nota che il sentiment e' all'euforia , specie sul mercato Italico...non so dove andra'

qui shortano quasi a colpo sicuro..ed e' quello il problema
 

Allegati

  • open.JPG
    open.JPG
    41,1 KB · Visite: 331

cobra2407

Forumer storico
Ciao a tutti.. Mio avviso domani facile andare a testare i 23100.. Poi se ci arriviamo ma sopratutto come ci arriviamo mi faranno prendere le decisioni X il futuro prossimo.banche centrali stanno facendo il loro dovere.. Ora tocca ai giapponesi.. Potrebbero regalarci un bel week end.. Notte a tutti.. Ps se L amico mib non torna alla svelta sotto i 22000 X gli amici shorter vedo una morte lenta e dolorosa.. Parlo di portafoglio! Io long da oggi alla rottura dei 22600 credo che siamo sicuramente in un new t-1 e con 2 t-2 positivi dal minimo relativo di oggi pomeriggio in un nuovo t+1 che X me è' stop loss di ogni velleità long.. Se saliamo 22360 di ieri diverranno miraggio per un bel po'. Mio parere personale non seguitemi perché non so ciò che dico! Drive se hai voglia e tempo potremmo scambiar Qlc chiacchiera da bar e non su operatività di breve e medio periodo.. Io seguo azioni nostrane e materie prime X lo più.
 

secoli

Utente Senior
Buongiorno, sinceramente tutta questa euforia per quello che ha detto e fatto dalla Yellen non ce la vedo, in sostanza continuato a dire nulla di certo, lasciando ancora nell'incertezza i mercati se rialza i tassi oppure li lascia invariati, la solita melina che si trascina da diversi mesi. Mah . . .

Saluti
 

ninjaxx

amico del maestro...
Ahh...la mente...cercare appigli per non chiudere in perdita una posizione disastrosa (come quella di poco tempo fa).

Poi magari si crolla...ma intanto...

Guardi il tecnologico che dopo 15 anni...(15,5 anni!!) è tornato sui massimi....guardi il tecnologico ma tu tradi ftse mib...e lì non dici che sei short sui minimi....ovvero a meno del 50% dei prezzi del 2000...mah contento tu...sto maestro mi sembra un allievo principiante...

stai scherzando?
non sono daccordo per niente.
 

Users who are viewing this thread

Alto